Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
fine del mare..prima di trasformarmi!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioeccomi..ultimo giorno di mare..qualche giorno in ricarica sporca ok..(ieri nutella e piadina...piu' pranzo preparato da me con agnolotti in salsa di noci e involtini in crema di asparagi ), ma sinceramente non ho preso molta merda...per il resto c'e' sempre l'aerobica questa sett che mi fara' togliere un po di acqua.
queste sono le ultime foto prima della trasformazione per questo inverno.
ho intenzione di buttar su almeno 6/7 kg di carne pulita e poi si vede!
Gareggerai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioeccomi..ultimo giorno di mare..qualche giorno in ricarica sporca ok..(ieri nutella e piadina...piu' pranzo preparato da me con agnolotti in salsa di noci e involtini in crema di asparagi ), ma sinceramente non ho preso molta merda...per il resto c'e' sempre l'aerobica questa sett che mi fara' togliere un po di acqua.
queste sono le ultime foto prima della trasformazione per questo inverno.
ho intenzione di buttar su almeno 6/7 kg di carne pulita e poi si vede!
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma sbaglio o il complesso petto-spalle è molto avanti rispetto alle gambe?
nelle altre non sembrava ma qui il divario sembra evidente...
cmq resta un ottimo fisico complimenti
sono indietro ma se le tiro escono fuori e non stanno male adesso..sono 58cm..devo aumentare certo!...
cmq l'addome non e' carente..e' che qui sono gonfio d'acqua dopo la ricarica "sporca"...se vedete le foto in basso della prima pagina l'addome c'e' e si vede benino nonostante nessun gioco di luci
per il resto che dire..tra poco inizio la trasformazione
p.s...ah..l'orologio e' originale e' un normalissimo seiko 5 automatic 21 jewels
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
mah secondo me invece dipende da che look si desidera, le gambe grosse vanno bene per chi fa gare, averle leggermente più indietro del busto però slancia di più...
considerando questo punto di vista elfe ha delle belle proporzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiomah secondo me invece dipende da che look si desidera, le gambe grosse vanno bene per chi fa gare, averle leggermente più indietro del busto però slancia di più...
considerando questo punto di vista elfe ha delle belle proporzioni
scherzi a parte qui si tratta di bb. E secondo me a prescindere anche dal fisico da spiaggia (connotazione estremamente negativa di un corpo curato solo nel busto) le gambe sono troppo secche.
il bb è tutt'altro.
imhoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggiosi gli danno un aspetto da mr muscolo dei cartoni animati...
..scherzi a parte...sto impegnandomi seriamente..comunque le gambe erano totalmente rilassate , e sopratutto e' il muscolo che meno si vede a riposo....se le "tiro" esce un po di roba eh...
a dicembre mi rivedrete con 64 di gamba almeno (la mia vecchia misura prima dell'involuzione post 2001)
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Elfe...
Complimenti... davvero hai lavorato bene quest'anno...
mi sono seguito le tue trasformazioni...
le gambe effettivamente sono piccole, ma non credo a giudicare da quanto hai lavorato "sopra" che tu abbia intenizione di lasciarle così...
quindi buon divertimento per st'inverno...
P.s.
assomigli anche ad un mio collega...
Golden Age!
Commenta
-
-
le ZAMPEEEEEEEEEEEEEEEE!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
belli anche i trapezi!!!
li alleni in maniera specifica??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta