Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
27 anni ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiono
be , siamo in un periodo del frum dove potrebbe arrivare Coleman dichiarandosi natural e tutti direbbero, bravo bravo e ancora bravo non vedo perche questo non possa esserlo
Commenta
-
-
Sembra un tipo molto alto, ed essere cosi' quando si e' molti alti non e' facile.
Buona parte superiore e volumi notevoli.Curioso che le gambe raramente compaiono in questo genere di foto.
Mi assoccio al giudizio di Silver, sul natural o meno.
Ha una grande pienezza.SE e' natural, doppi complimenti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
che sia un fisico che si puo raggiungere senza farmaci è fuori dubbio,che lui sia natural è un altro paio di maniche
cmq bel fisicoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon è natural è si vede già dalla pelle mal messa davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioche sia un fisico che si puo raggiungere senza farmaci è fuori dubbio,che lui sia natural è un altro paio di maniche
cmq bel fisico
ma guarda che questo abbronzato e tirato ha un busto che nemmeno powerfull si ritrova..ha due spalle spaventose. ***** per farvi dire che uno da natural è portato volete un manzo da 120 kg tirato..,e pensare che un tempo tutti mi ridevan dietro quando dicevo che un natural ottimo era un h/p+10..ora pare che questa sia la regola..lo sfigato natural è 90 kg svanato ahahahah.
Commenta
-
Commenta