Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
27 anni ...
Collapse
X
-
Siete due vitelli, complimenti. A me piace il fisico di Interceptor, magari non è tiratissimo ma è grosso: che serva d'esempio per tutti quelli che pur pesando 50 kg per 1.80 d'altezza vogliono fare definizione fino a diventare rachitici.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSiete due vitelli, complimenti. A me piace il fisico di Interceptor, magari non è tiratissimo ma è grosso: che serva d'esempio per tutti quelli che pur pesando 50 kg per 1.80 d'altezza vogliono fare definizione fino a diventare rachitici.
max_powersigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
bah, un fisico che messo così non mi dice niente di che..se non che ha una pelle davvero pessima.
definito e soprattutto curato farebbe una figura OVVIAMENTE migliore, per ora...bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiointerceptor tirati..sei grosso..se ti tiri sembreresti il triplo.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioCiao, se le foto inserite sono le tue, credo che con un pò di opera di sgrassamento potrai fare un figurone nelle gare!
Complimenti vivissimi!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiograzie!
Commenta
-
-
interceptor79
Arrivi dallo stasso pianeta di Master? Siete sicuramente due allieni venuti dallo spazio per far fuori la razza umana!
Sei un toro complimenti!
In che modo stai cercando di risolvere il problema gambe?Last edited by Powerfull; 27-08-2006, 16:08:15.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggiointerceptor79
Arrivi dallo stasso pianeta di Master? Siete sicuramente due allieni venuti dallo spazio per far fuori la razza umana!
Sei un toro complimenti!
In che modo stai cercando di risolvere il problema gambe?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLO so.Quel tizio pare ancora piu' alto.Chissa' chi e'?
ho trovato qs foto in rete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggiomylady
Tu puoi affermare con sicurezza che io sono dopato quanto io posso affermare con sicurezza che tu sei un tossico-dipendente. Praticamente non puoi!
Poi dici che nessuno ha mai dubbitato... io ti rispondo che molti sono sicuri del fatto che sono pulito. A confermarlo? Centinaia di 3d sparsi sui vari forum, e gente che mi ha conosciuto di persona. Quindi la prossima volta fai affermazioni più realistiche invece di inventare boiate.
E poi le accuse gratuite le sopporto davvero poco. Okkio!
sii felice e complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioahy,ma questo è un convegno di tori,posso unirmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche palle che fate con sté polemiche natural o non natural... sembrate i miei amici motocilclisti che entrano in pista e dicono " ma la pista è troppo pista, le ruote girano troppo, il motore è troppo motore..." e poi fanno tmepi di merda! Ma fatela finita e allenatevi, cazzarola!
Commenta
-
Commenta