OKKIELLOOoo!!!! te l'ho detto già, x fortuna che ci sei tu che sei il depositario del sapere!! ma che ci fai qua? sei sprecato daaaiiiii!!
..17 anni...dubbio...tutto natural???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioChe ci faccio? A ridicolizzare voi poveri aikidoka...
il problema che ti stai rendendo ridicolo a dir poco amico...scommetto che non sei mai manco salito sul tappeto,avrai letto solo libri,ecc...cmq mi dispiace che pensi cosi male di alcune discipline...non è giusto affermare detrrminate cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioil problema che ti stai rendendo ridicolo a dir poco amico...scommetto che non sei mai manco salito sul tappeto,avrai letto solo libri,ecc...cmq mi dispiace che pensi cosi male di alcune discipline...non è giusto affermare detrrminate cose...Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Io il mio punto di vista l'ho espresso: il bello di praticare a.m. non è detto che debba per forza essere il fatto di diventare invincibili (nel caso al limite prendo il porto d'armi e mi esercito al poligono)...
io non mi esprimerò + su discorsi tipo "questo è meglio di questo" perché ognuno ricerca nelle a.m. gli aspetti che + gli interessano, non soltanto l'efficacia nelle risse da strada; infine l'aikido non sarà una tecnica assassina ma merita comunque rispetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIo il mio punto di vista l'ho espresso: il bello di praticare a.m. non è detto che debba per forza essere il fatto di diventare invincibili (nel caso al limite prendo il porto d'armi e mi esercito al poligono)...
io non mi esprimerò + su discorsi tipo "questo è meglio di questo" perché ognuno ricerca nelle a.m. gli aspetti che + gli interessano, non soltanto l'efficacia nelle risse da strada; infine l'aikido non sarà una tecnica assassina ma merita comunque rispettoCitazione:
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioMi spieghi dove si è parlato di invincibilità e risse da strada?No perchè non mi sembra di aver mai parlato di queste 2 cose, anzi ho ribadito + volte di non essere d'accordo ma qui sembra di parlare col muro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIo il mio punto di vista l'ho espresso: il bello di praticare a.m. non è detto che debba per forza essere il fatto di diventare invincibili (nel caso al limite prendo il porto d'armi e mi esercito al poligono)...
io non mi esprimerò + su discorsi tipo "questo è meglio di questo" perché ognuno ricerca nelle a.m. gli aspetti che + gli interessano, non soltanto l'efficacia nelle risse da strada; infine l'aikido non sarà una tecnica assassina ma merita comunque rispetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioCon guantini, arbitro e pavimento che attutisce l'impatto?Tutte cose che trovi in strada...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioSi certo io leggo solo libri...
dalla tue risposte e dal modi di pensare credo tu non abbia mai fatto nulla...scusa ma sei poco obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pushiron Visualizza Messaggiosaranno venti pagine che ti sbracci e ti rotoli furiosamente x dimostrarci che la tua arte marziale è EFFICACE PER STRADA, e tutto il resto è merda.......!!!??? purtroppo nn ti rendi neanche conto che è il tuo stesso atteggiamento aggressivo e "arrogantello" che fa pensare a chi ti legge che ti credi invincibile..... ahi ahi nn va bene x un marzialista perdere la calma!
Dire che il jkd è efficace per strada non significa dire che il jkd serve nelle risse, son 2 cose differenti...e dire che l'aikido fa cagare non è dire che tutto il resto è merda...ahi ahi non hai capito ancora una ceppa caro tontarello...Citazione:
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh se uno mena li dentro mena anke in strada ^^Citazione:
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodalla tue risposte e dal modi di pensare credo tu non abbia mai fatto nulla...scusa ma sei poco obiettivoCitazione:
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioNon tutti i picchiatori fanno gare...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta