..17 anni...dubbio...tutto natural???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da pushiron Visualizza Messaggio
    x master il wt l'ho praticato x poco tempo ma anche a me è sembrato molto pratico e immediato da apprendere,con principi che si potrebbero definire "scientifici"! il problema è che mi era sembrata un'organizzazione seria si,(leung ting, a quei tempi boztepe nn era ancora separato),ma troppo impegnata a spillare soldi,infatti nelle lezioni collettive l'istruttore stava bene attento a non insegnarti piu del dovuto,x poi a fine lezione farti sapere puntualmente che lui era disponibile x lezioni private....naturalmente a prezzi esorbitanti!! cmq l'ho lasciato x questioni di lavoro(mi sono trasferito) . mi sa che abbiamo qlc in comune oltre alla passione x il bb ,vestiamo entrambi un'uniforme!! ciao
    Quello che dici del WT e' vero.Sono felice che abiamo in comune l'uniforme!
    Pero' mi hai incuriositio eh? Quale uniforme?
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      arti marziali e co. date qui un occhiata ...

http://www.youtube.com/watch?v=urWfmtyTx70&NR

Ragazzi, magari questo renderà più l'idea...

Che velocità!

Commenta

• pushiron
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 67
        • 5
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Quello che dici del WT e' vero.Sono felice che abiamo in comune l'uniforme!
        Pero' mi hai incuriositio eh? Quale uniforme?

facciamo lavori molto diversi se ho capito bene. io e.i. in questo momento ti scrivo dall'afghanistan ancora x pochi giorni x fortuna...si torna a casa!!

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

facciamo lavori molto diversi se ho capito bene. io e.i. in questo momento ti scrivo dall'afghanistan ancora x pochi giorni x fortuna...si torna a casa!!
          Ho capito.Alla faccia! Sei laggiu'! Beh! Onore a te.
          Anche quando torni fatti sentire.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• pushiron
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 67
            • 5
            • 0
            • Send PM

sicuro mi faro' sentire master!! questo forum è una figata!

Commenta

• pushiron
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 67
              • 5
              • 0
              • Send PM

x i miscredenti :cuccatevi questo video.... questo è aikido yoshinkan, dinamico, elegante ,efficace, senza "balletti " come dice qlc.notate l'uso degli atemi prima della tecnica vera e propria.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

x i miscredenti :cuccatevi questo video.... questo è aikido yoshinkan, dinamico, elegante ,efficace, senza "balletti " come dice qlc.notate l'uso degli atemi prima della tecnica vera e propria.

http://www.youtube.com/watch?v=aicHsMC6rxM

io nn sono esperto ma mi sa di buffonata...cioè assolutamente impraticabile (secondo me) in un combattimento da strada...
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• okkiello
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 493
                  • 26
                  • 15
                  • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=aicHsMC6rxM
                  Ahauhauuahauhahauahuhuahhauauhahuahahuhahuhahauhahah

E questo è l'aikido efficace?Ma perchè nn ti riguardi il mio post, è proprio la roba che descrivevo io, il solito karateka che attacca di jako tsuki(scusa ma sai almeno cos'è lo tsuki?) e l'aikidoka lo proietta...ti spiego perchè è una farsa assurda:
                  primo:dove trovi in strada uno che ti attacca con un pugno così tradizionale?
                  secondo:quel pugno fa proprio schifo, il tipo si lancia letteralmente addosso all'aikidoka, parte prima col corpo quindi "telegrafa", cioè dà modo all'aikidoka di capire la tecnica dell'avversario e nn fa altro che usare il peso corporeo del karateka per proiettarlo per terra...ma per piacere...cambia nome ma gli allenamenti son sempre gli stessi...perchè nn fanno vedere delle proiezioni sulla corta distanza senza avanzamenti?ahuahuahuaaha....
                  Citazione:
                  Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• okkiello
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 493
                    • 26
                    • 15
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    io nn sono esperto ma mi sa di buffonata...cioè assolutamente impraticabile (secondo me) in un combattimento da strada...
                    Federico nn ci vuole una grande esperienza per capire che è una schifezza assurda quella roba...
                    Citazione:

Be water my friend...

Commenta

• pushiron
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 67
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      questo ,come ho già detto in un post precedente,è la forma pulita,stilizzata,tipica dell'aikido.naturalmente,è difficile applicare queste tecniche,cosi come sono dimostrate, nella realtà (anche se secondo me un vero esperto potrebbe),ma è molto piu fattibile applicare i principi e le leve della tecnica ,cioè la parte essenziale.

Commenta

• okkiello
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 493
                        • 26
                        • 15
                        • Send PM

questo ,come ho già detto in un post precedente,è la forma pulita,stilizzata,tipica dell'aikido.naturalmente,è difficile applicare queste tecniche,cosi come sono dimostrate, nella realtà (anche se secondo me un vero esperto potrebbe),ma è molto piu fattibile applicare i principi e le leve della tecnica ,cioè la parte essenziale.
                        Cioè quello che abbiamo visto è la forma pulita e stilizzata mentre l'applicabile è solo la parte essenziale... praticamente quel video era la solita schifezza che si vede in giro mentre il concetto che dovrebbe funzionare ancora nn è stato dimostrato(ma un vero esperto dopo 245 anni di pratica potrebbe farcela, basta avere calma e sangue freddo e soprattutto credere che gli asini volano)...ma per carità, per dimostrare l'efficacia di una tecnica faccio vedere quello che funziona nn un'idea di quello che potrebbe funzionare...
                        Citazione:

Be water my friend...

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

vorrei vedere uno di quei ballerini che fanno aikido & co contro uno di questi:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• MIprestiUNpettorale?
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 283
                            • 6
                            • 4
                            • Send PM

Uuuuu anche io voglio essere come il tuo amico

PS
                            Comunque noto che in qusto forum l'invidia spesso regnia sovrana...

Guarda qui...

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MIprestiUNpettorale? Visualizza Messaggio
                              Uuuuu anche io voglio essere come il tuo amico

PS
                              Comunque noto che in qusto forum l'invidia spesso regnia sovrana...
                              ma che nick hai?

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 17764
                                • 383
                                • 28
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                ma che nick hai?

più che un pettorale mi sa che sta cercando una verga

Commenta

Working...
                                X