..17 anni...dubbio...tutto natural???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okkiello
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 493
    • 26
    • 15
    • Send PM

guarda che non si parla di bambinetti che il primo che prende la botta si mette a piangere e scappa dalla mamma io non sono un santo sono un bravo ragazzo (almeno mi reputo così ma ho avuto modo anche io di difendermi venendo alle mani una volta mi sono beccato un destro a tradimento mi si spaccò tutto l'interno bocca e la gengiva inferiore e io seppur sanguinassi e le stessi prendendo ho cmq avuto la forza di dare uno e un solo *****tto dritto nella bocca del tipo l'ho fatto volare su uno scooter che si è ribaltato con lui a cavalcioni sopra...

e tutto questo per dire che la prima mossa non è l'unica cosa che conta
    E se il primo che le prende scende in terra?Vabbè tanto questo discorso nn avrà mai fine, ci son tante possibilità, mi dà solo fastidio quando date risposte del tipo "il + grosso vince", ripeto nn c'entra niente, tu per es hai preso un pugno abbastanza forte ma nn era nel punto giusto altrimenti saresti svenuto, la faccia è vulnerabile per tutti, puoi avere anche 60 di braccio ma sul mento e sugli zigomi nn ci sono muscoli...cosa importantissima?che scooter era?
    Citazione:
    Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

il + grosso nn vince sempre ma di certo i muscoli aiutano in uno scontro
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        il + grosso nn vince sempre ma di certo i muscoli aiutano in uno scontro
        il massimo sarebbe essere come wallace ed avere la velocità del tizio del filmato

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

Originariamente Scritto da okkiello Visualizza Messaggio
          E se il primo che le prende scende in terra?Vabbè tanto questo discorso nn avrà mai fine, ci son tante possibilità, mi dà solo fastidio quando date risposte del tipo "il + grosso vince", ripeto nn c'entra niente, tu per es hai preso un pugno abbastanza forte ma nn era nel punto giusto altrimenti saresti svenuto, la faccia è vulnerabile per tutti, puoi avere anche 60 di braccio ma sul mento e sugli zigomi nn ci sono muscoli...cosa importantissima?che scooter era?
          fatti di GH poi lo vedi che mascellone che ti esce fuori

il mascellone di cutler nn lo smuoveresti neppure con un motopicco

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
            fatti di GH poi lo vedi che mascellone che ti esce fuori

il mascellone di cutler nn lo smuoveresti neppure con un motopicco
            adesso che ci penso......sarebbe curioso vedere,come si comporterebbe un bb pro del calibro di cutler in una rissa.......ed i danni che potrebbe fare/ricevere.

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              adesso che ci penso......sarebbe curioso vedere,come si comporterebbe un bb pro del calibro di cutler in una rissa.......ed i danni che potrebbe fare/ricevere.
              130kg di uomo basta che ti si butta sopra a peso morto ti acciacca come una sottiletta

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

penso che non sarebbe cosi stupido da riskiare di rovinarsi la carriera di bb x una stupidissima rissa in cui potrebbe rovinarsi il fisico ^^
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

130kg di uomo basta che ti si butta sopra a peso morto ti acciacca come una sottiletta
                  lo so....però un conto è avere cattiveria e rabbia,un conto è avere 100kg di muscoli...

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    penso che non sarebbe cosi stupido da riskiare di rovinarsi la carriera di bb x una stupidissima rissa in cui potrebbe rovinarsi il fisico ^^
                    del tipo:

-tizio:dai vieni...che te la spacco quella mascellona da dopato del caxxo!!!

-Cutler:adesso vedi che ti faccio mezza ****!!ti rovino!!te le spacco 'ste gambette rachitiche!!vedi poi come ti........no aspetta!!sto in massa e menandoti brucierei più del dovuto........e mica sono scemo io!!

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Si narra di una rissa in un locale fra Flex Wheeler e Tyson, roba di 10 anni fa...
                      L'unica mia esperienza diretta è stata nel 1999, in una discoteca di Firenze. C'era un ragazzo di 22 anni, 75kg circa e judoka esperto (allora già lo praticava da 12 anni) che provò a difendere un amico da un buttafuori sui 100kg. L'energumeno non aveva tutti i torti perchè questo stava molestando una ragazza in modo abbastanza pesante.
                      Per farla breve, il judoka ha sbilanciato il buttafuori facendolo cadere sulla schiena, ma questo s'è rialzato (incazzato nero, mi ricordo ancora che aveva il volto viola) e l'ha placcato, gli ha dato una bella crocca in faccia e poi l'ha portato fuori per il collo.
                      Non so se fosse la roid rage a renderlo così violento, ma vi assicuro che faceva paura...

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Si narra di una rissa in un locale fra Flex Wheeler e Tyson, roba di 10 anni fa...
                        L'unica mia esperienza diretta è stata nel 1999, in una discoteca di Firenze. C'era un ragazzo di 22 anni, 75kg circa e judoka esperto (allora già lo praticava da 12 anni) che provò a difendere un amico da un buttafuori sui 100kg. L'energumeno non aveva tutti i torti perchè questo stava molestando una ragazza in modo abbastanza pesante.
                        Per farla breve, il judoka ha sbilanciato il buttafuori facendolo cadere sulla schiena, ma questo s'è rialzato (incazzato nero, mi ricordo ancora che aveva il volto viola) e l'ha placcato, gli ha dato una bella crocca in faccia e poi l'ha portato fuori per il collo.
                        Non so se fosse la roid rage a renderlo così violento, ma vi assicuro che faceva paura...

poi se flex le avesse date a tyson sarebbe il max flex è un idolo tyson un cojone

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

del tipo:

-tizio:dai vieni...che te la spacco quella mascellona da dopato del caxxo!!!

-Cutler:adesso vedi che ti faccio mezza ****!!ti rovino!!te le spacco 'ste gambette rachitiche!!vedi poi come ti........no aspetta!!sto in massa e menandoti brucierei più del dovuto........e mica sono scemo io!!

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

poi se flex le avesse date a tyson sarebbe il max flex è un idolo tyson un cojone
                            tyson poteva essere un grande.....si è rovinato con le mani sue

Commenta

• Chevelle
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Forse il buttafuori sapeva menare

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                                Forse il buttafuori sapeva menare
                                infatti.....troppe volte si da per scontato che uno grosso nn possa essere bravo a menare,come uno piccolo e veloce

Commenta

Working...
                                X