Originariamente Scritto da sheva_tp
Visualizza Messaggio
..17 anni...dubbio...tutto natural???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LucaNoNaCasO Visualizza Messaggiokarate???? ma chi parla di karate??? arte???
la kick boxing è pura lotta...non cè paragone...il karate è fantstico per uanto riguarda storia kata e varia roba....ma la kick....la kick è tut altro.....uno preparato bene in kick-boxing selo mangia un body builder di 100 kg....
io non mi ritengo nulla di che....anzi....non potrei mai competere con un colosso di 100 kg....ma tra 2 anni ?? be direi proprio di sì....
una volta che hai la forza e tecnica nessun body builder ti ferma... prima cosa....
seconda mai detto che faccio kick per attaccare ma direi più per potermi difendere se mai capiterà qualcosa....
ricordati che se uno fa sul serio kick-boxing non si può sentire insignificante contro un body buolder da 100 kg...perchè ne vedo anche io nella palestra dove vado di body builder e sinceramente grossi sì....ma un pugno in faccia fa male a tutti..pensa poi prenderselo da uno che lo sa tirare e ha molta pratica.....
quindi non sto dicendo che facendo sport da combattimento si diventa immuni a tutto anzi....sto solo dicendo che essere preparati alla lota in certe situazioni aiuta.....
anche solo il modo di apportare un pugno.... uno se non lo sa fare è inutile non lo sa fare....quindi perchè dovrei avere paura di uno che non sa lottare?
TUTT'ALTRA COSA E' UN BODY BUILDER CHE FA BOX(LI SCAPPEREI A GAMBE LEVATE).....
Quest'ultimo quando e' chiuso nel corpo a corpo non riesce piu' a tirare calci pugni, e se adirittura viene trascinato a terra, buonanotte.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn BB grosso che fa lotta o WT, non ha nulla da temere da un K-Boxer.
Quest'ultimo quando e' chiuso nel corpo a corpo non riesce piu' a tirare calci pugni, e se adirittura viene trascinato a terra, buonanotte.
quando hai un minuto gli dai un' occhiata...si parla di routine per la massa...
l'eterno dubbio piramidali o set costanti....
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
[quote=LucaNoNaCasO;1634244]karate???? ma chi parla di karate??? arte???
la kick boxing è pura lotta...non cè paragone...il karate è fantstico per uanto riguarda storia kata e varia roba....ma la kick....la kick è tut altro.....uno preparato bene in kick-boxing selo mangia un body builder di 100 kg....
io non mi ritengo nulla di che....anzi....non potrei mai competere con un colosso di 100 kg....ma tra 2 anni ?? be direi proprio di sì....
una volta che hai la forza e tecnica nessun body builder ti ferma... prima cosa....
seconda mai detto che faccio kick per attaccare ma direi più per potermi difendere se mai capiterà qualcosa....
ricordati che se uno fa sul serio kick-boxing non si può sentire insignificante contro un body buolder da 100 kg...perchè ne vedo anche io nella palestra dove vado di body builder e sinceramente grossi sì....ma un pugno in faccia fa male a tutti..pensa poi prenderselo da uno che lo sa tirare e ha molta pratica.....
quindi non sto dicendo che facendo sport da combattimento si diventa immuni a tutto anzi....sto solo dicendo che essere preparati alla lota in certe situazioni aiuta.....
anche solo il modo di apportare un pugno.... uno se non lo sa fare è inutile non lo sa fare....quindi perchè dovrei avere paura di uno che non sa lottare?
Commenta
-
-
Lo pensi tu che io non sappia sferrare un pugno, che non abbia praticato boxe, che un uomo di 100 kg che non conosci non sappia difendersi-reagire da un pugno...Temo che l'eccessiva sicurezza nei propri mezzi che traspare dalle tue affermazioni ti procurerà in futuro più problemi che gratificazioni: non è una minacicia, è solo la mia opinione.
P.S. Tra 2 ANNI ti andrebbe di venire a trovarmi in palestra per discorrere di politica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster scusa vado ot.....
quando hai un minuto gli dai un' occhiata...si parla di routine per la massa...
l'eterno dubbio piramidali o set costanti....
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaNoNaCasO Visualizza Messaggiokarate???? ma chi parla di karate??? arte???
diobono era tanto tempo che non ridevo cosi, almeno da quando Steel ha pensato che le foto che avevo postato di Silver fossero vere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer me i piaramidali inversi, sono il meglio che posa fare un BB natural.Ho sempre fatto solo quelli.Non dimenticare pero' anche gli esercizi d'isolamento in pump!
Porti a cedimento la prima serie ( cioè la piu pesante )......l'ultima, tutte quante oppure lo eviti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPer il cedimento, cm lo sfrutti.......
Porti a cedimento la prima serie ( cioè la piu pesante )......l'ultima, tutte quante oppure lo eviti ?
Poi quando passo alla serie da 8, per questioni di eccitabilita' delle fibre che sono state iperattivate, sembrera' leggera.
,contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono tutte portate al cedimento,ma sono solo tre serie in fondo.Non ci sono problemi.Io poi faccio anche sempre un massimale dopo la prima pesante.
Poi quando passo alla serie da 8, per questioni di eccitabilita' delle fibre che sono state iperattivate, sembrera' leggera.
,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQuindi, in spiccioli, porti a cedimento i multiarticolari e gli esercizi di base, mentre nei complementari lavori con buffer, giusto ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaNoNaCasO Visualizza Messaggio
e poi bruce lee diceva che la forza è debolezza ...la velocità conta tutto...Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioMa lascia perdere Bruce Lee...lo sapevi che bruce era fortissimo anche coi pesi?La velocità senza forza è una cagata, Bruce era potente nn solo veloce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza MessaggioJudo, Aikido o altre arti marziali (che in minima parte ho praticato e apprezzo) non "servono" a nulla: si vive benissimo anche senza; nemmeno per difesa personale servono, se non i rarissimi casi: essere vittima di agressioni per strada, subire rapine con coltelli e armi da fuoco non è una cosa che possa essere evitata facendo qualche corso di Judo (può capitare che stendi un ladro sfigato con un calcio, ma reagendo è + probabile che ti trovi un coltello nella schiena da un compare).
p.s:ma proprio judo e aikido dovevi prendere per fare un esempio?Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
Commenta