..17 anni...dubbio...tutto natural???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Io ho praticato arti marziali con dedizione totale per anni, poi ho trovato gusto nel sollevare pesi e le ho accantonate, ma stai sicuro che tu o il tuo amico probabilmente le prendereste, sia da me che dai forti bodybuilder di cui è pieno il forum...
    Ora racconto un episodio risalente a quando avevo 18 anni ed ero in piena forma: io mi sentivo invincibile, pensavo che bruce lee fosse l'uomo più forte mai esistito ecc... stavo negli spoiatoi con un mio amico di karate a discorrere di politica deridendo l'altro schieramento quando dalla doccia esce un bodybuilder agonista sui 100 kg che si infervora di brutto e a momenti non ci scappa la rissa. Ebbene io non mi sono mai sentito tanto insignificante come in quel pomeriggio e non ho mai avuto dubbi sull'esito di un eventuale scontro. Poi ricorda: fare a pugni non è tutto nella vita e l'importante è avere consapevolezza della propria forza ma arrivare alle mani per motivi futili la ritengo un'involuzione dell'individuo...
    P.S. come potevo non sreputarti?!

Commenta

• Marco88
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 176
      • 6
      • 0
      • Send PM

io ho fatto karate per sei anni e mezzo e la cosa che ci insegnavano, era quella di non arrivare mai alle mani. Il fatto di studiare l'arte del combattimento, non significa fare a mazzate, anzi!
      Studiare il combattimento significa consocere i rischi e i pericoli e quindi cercare di evitarlo!
      Io la penso così

http://webandother.forumfree.net/

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8026
        • 301
        • 258
        • Nord Italia
        • Send PM

un po' come vedere master vestito da polizziotto 0_o
        secondo certe indagini master non usa la paletta per fermare le macchine, usa se stesso...
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Colgo l'occasione per citare una frase tratta da karate kid II:
          maestro myagi-
          regola n°1: karate è solo per autodifesa
          regola n°2: prima impara regola n°1...

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8026
            • 301
            • 258
            • Nord Italia
            • Send PM

io boh il karate non l'ho mai provato...cmq se dovessi pensare a qualcosa che mi serve per la difesa personale andrei ancora di boxe...anche se certamente le arti marziali sono il meglio
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8026
              • 301
              • 258
              • Nord Italia
              • Send PM

Originalmente inviato da LucaNoNaCasO
              ultima cosa e tolgo il disturbo....
              il destino è destino ovviamente...perchè se ti si presenta uno che ti punta l'arma a dosso che fai...nulla...ovviamente...ma alla prima esitazione uno che fa arti marziali seriamente sa difendersi e sa come disarmare o stordire...tutto qui....

come dire che tutti quanti fanno arti marziali seriamente....ma dai...ce ne sarà 1 su 30
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

ma che foto sono????
                cosa si dovrebbe giudicare il lenzuolo????
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

penso che una delle poche arti di combattimento un po utile sia il kick boxing (o full contact).
                  kung fu,karate,judo....sono molto spettacolari a vedere ma in una rissa servono a ben poco secondo me (le ho praticate)...ciò che molti non capiscono è che per strada non sei su un ring dove ci sono delle "regole",per strada tutto è lecito e ti arrivano dei colpi che non ti aspetti (mentre sul ring sei preparato).

cmq chi pratica bb con lo scopo di fare a botte ha capito ben poco di sto sport (e riskierebbe solo di prenderne di piu) ^^
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LucaNoNaCasO Visualizza Messaggio

il fatto che non capisco del mio amico è che anche appena sveglio ha levede che sembrano vogliano espldere e sempre tutto perfettamente a posto...qualsiasi cosa mangi e anche se non fa allenamento per 2 mesi resta sempre così...tutto qui.....questo era il mio dubbio....
                    Il tuo amico a mio parere è portato geneticamente (se veramente è come dici tu)...è molto simile a uno in compagnia da me,che non ha mai fatto palestra in vita sua,mangia alla ***** e ha un fisico veramente da paura (meglio del mio)...

Originariamente Scritto da LucaNoNaCasO Visualizza Messaggio
                    ma alla prima esitazione uno che fa arti marziali seriamente sa difendersi e sa come disarmare o stordire...tutto qui....
                    Se sei un fenomeno a livello europeo o mondiale puo darsi,ma nel 98% dei casi ti fai ammazzare come un idiota.
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

se sei grosso e forte ,nn centra niente il sapersi difendere con le arti marziali.....e ne avrei di esempi da riportare

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

piu che grossi e forti bisogna essere cattivi e incazzati

Commenta

• VILLO
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 335
                          • 15
                          • 1
                          • Send PM

un po' come i buttafuori del cocoricò di riccione,fanno paura solo a guardarli..

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            piu che grossi e forti bisogna essere cattivi e incazzati
                            grossi forti cattivi ed in*****si assai

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17691
                              • 371
                              • 28
                              • Send PM

Notate come molti praticanti bb prima si dedicavano alle arti marziali/sdc e viceversa; credo non si tratti di una coincidenza

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

mmmmm....infatti

Commenta

Working...
                                X