If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no no ma non dubito che civoglia forza di volonta e molti sacrifici anzi....
però davvero non capisco....vincere una corsa ai 100 metri non ti darebbe piu soddisfazione??? fare un goal anche se odio il calcio non ti darebbe piu soddisfazione??
per il semplice fatti che arrivare ad una forma fisica perfetta senza un poi è del tutto inutile.....
non offenderti e non fraintendermi....il bb è uno sport secondo me...che dire non utile.... però ha i suoi pregi.... diventi grosso formato definito e da molte soddisfazioni personali.... ti senti in ace con te stesso... ok ok e fin qui ci siamo....
può essere ritenuto come dici tu frivolo...semplicemente perchè è come fare una casa bellissima e perfetta ma non abitarci,...capisci??
e poi bruce lee diceva che la forza è debolezza ...la velocità conta tutto...
ma se collegi il BB alla forza di combattimento allora grazie, che centrano?!?! mah..
però davvero non capisco....vincere una corsa ai 100 metri non ti darebbe piu soddisfazione??? fare un goal anche se odio il calcio non ti darebbe piu soddisfazione??
perche dovrebbe? per fare un goal ti alleni, per vincere una gara ti alleni e credo che la soddisfazione sia la stessa eh...
.....mmm...triggerman....in effetti può essere.....
sì sì lo so....riportare bruce qui non c'entra nulla....
bo.....non è difficile capirmi...solo....che....
be io dai 13 anni ai 16 sono stato fissato con la palestra.....ero stra fissato..finchè ho alternato a 16 la kick-boxing alla palestra....poi un giorno ho pensato e ho pensato a cosa mi desse più soddisfazione...uno sport che mi faceva sentire ben per l'aspetto o uno per ciò che davvero sapevo fare???
e va bene vuoi un esempio pratico dell'utilità pratica del BB
bene eccoti servito
PROLOGO
una bella signorina che hai abbordato 5 minuti prima ti invita per un pic-nic in campagna
SITUAZIONE
si alza un forte vento che minaccia di riempire di sabbia le vettovaglie e far volare piatti e bicchieri
TU
ti ritroverai a inseguire piatti e bicchieri peraltro con scarsi risultati e con la tipa di umore nero
IO O COMUNQUE UN BBER DI BUON LIVELLO
spalanchero la mia ampia schiena ergendomi come un muro di fronte al vento, con la tipa estasiata da tale impresa
EPILOGO
TU
prendi un bel 2 di picche dalla tipa incazzata nera
IO
mi faccio dimostrare dalla tipa la sua riconoscienza attraverso la nobile arte del
quando pesi 85 kg e riesci a sollevarne 150 (che comunque non è granchè come risultato) ti senti DIO, altro il *****
e va bene vuoi un esempio pratico dell'utilità pratica del BB
bene eccoti servito
PROLOGO
una bella signorina che hai abbordato 5 minuti prima ti invita per un pic-nic in campagna
SITUAZIONE
si alza un forte vento che minaccia di riempire di sabbia le vettovaglie e far volare piatti e bicchieri
TU
ti ritroverai a inseguire piatti e bicchieri peraltro con scarsi risultati e con la tipa di umore nero
IO O COMUNQUE UN BBER DI BUON LIVELLO
spalanchero la mia ampia schiena ergendomi come un muro di fronte al vento, con la tipa estasiata da tale impresa
EPILOGO
TU
prendi un bel 2 di picche dalla tipa incazzata nera
IO
mi faccio dimostrare dalla tipa la sua riconoscienza attraverso la nobile arte del
ma allora tu sei IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO? anche lui parlava sempre di animali strani, era gay e tra un po' arriva il tuo vecchio maestro che ti fa pulire i vetri della sua macchina facendoti credere che sia una nuova tecnica... almeno chiedigli un euro dopo, anche se non ti metti ad un semaforo per lavargli la macchina...mi raccomando
Tornando alla ragione del tuo topic, anch'io ho 16 anni e ti posso dire che il fisico del ragazzo in questione è normalissimo, anzi tendente anche al secco se non fosse per quei chiletti di muscoli e non credo sia un fisico da bombato e se tu l'hai mai visto bombarsi digli che ci dia a mucchio perchè se resta così con le bombe appena finisce i soldi come fa???
Peserà neanche 70kg... ha un bel fisico per la spiaggia ma su un forum si BB non credo centri molto...
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta