..17 anni...dubbio...tutto natural???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Originariamente Scritto da LucaNoNaCasO Visualizza Messaggio
    ciao a tutti....vi presento Lorenzo un mio amico....fa judo da una vita oramai...classificato l'anno scorso terzo ai campionati nazionali...

il mio unico dubbio....è tutto natural secondo voi?

io faccio kick boxing e ovviamente il mio fisico è diverso(diversa preparazione) dal suo....ma ....il mio dubbio è....questo fisico è possibie al naturale a soli 16 quasi 17 anni?? considerate che è invariato da 2 anni...è sempre lo stesso...

aspetto risposte.... che dite?
    non ho mai dubitato di lui anzi....solo che vedendo quanto si allena...e che dopo 3 settimane di vacanza estrema...mangiare pessimo poco sonno e cose varie il suo fisico non sia variato di una virgola un po' mi fa sospettare...

a parte le foto decisamente piccole a mio avviso non ha nulla di particolare ho un amico con stessa tipologia di fisico sarà al 7% duro e massiccio, fa basket non alza pesi mangia da far schifo, salta con la corda e fa lavoro al limite col suo peso vedi flessioni con battimano e addominali null'altro fisico quasi identico..
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• LucaNoNaCasO
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 16
      • 28
      • 2
      • Send PM

karate???? ma chi parla di karate??? arte???
      la kick boxing è pura lotta...non cè paragone...il karate è fantstico per uanto riguarda storia kata e varia roba....ma la kick....la kick è tut altro.....uno preparato bene in kick-boxing selo mangia un body builder di 100 kg....

io non mi ritengo nulla di che....anzi....non potrei mai competere con un colosso di 100 kg....ma tra 2 anni ?? be direi proprio di sì....

una volta che hai la forza e tecnica nessun body builder ti ferma... prima cosa....
      seconda mai detto che faccio kick per attaccare ma direi più per potermi difendere se mai capiterà qualcosa....

ricordati che se uno fa sul serio kick-boxing non si può sentire insignificante contro un body buolder da 100 kg...perchè ne vedo anche io nella palestra dove vado di body builder e sinceramente grossi sì....ma un pugno in faccia fa male a tutti..pensa poi prenderselo da uno che lo sa tirare e ha molta pratica.....

quindi non sto dicendo che facendo sport da combattimento si diventa immuni a tutto anzi....sto solo dicendo che essere preparati alla lota in certe situazioni aiuta.....

anche solo il modo di apportare un pugno.... uno se non lo sa fare è inutile non lo sa fare....quindi perchè dovrei avere paura di uno che non sa lottare?

TUTT'ALTRA COSA E' UN BODY BUILDER CHE FA BOX(LI SCAPPEREI A GAMBE LEVATE).....

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8057
        • 309
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

bah a me sinceramente il karate fa un po' cagare...tutte le altre arti mi piacciono ma karate....cmq puoi tirare calci e pugni ma se per sfiga ti prende per il collo un bber di 100kg cazzi tua....
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17787
          • 384
          • 28
          • Send PM

karate???? ma chi parla di karate??? arte???
          la kick boxing è pura lotta...non cè paragone...il karate è fantstico per uanto riguarda storia kata e varia roba....ma la kick....la kick è tut altro.....uno preparato bene in kick-boxing selo mangia un body builder di 100 kg....

io non mi ritengo nulla di che....anzi....non potrei mai competere con un colosso di 100 kg....ma tra 2 anni ?? be direi proprio di sì....

una volta che hai la forza e tecnica nessun body builder ti ferma... prima cosa....
          seconda mai detto che faccio kick per attaccare ma direi più per potermi difendere se mai capiterà qualcosa....

ricordati che se uno fa sul serio kick-boxing non si può sentire insignificante contro un body buolder da 100 kg...perchè ne vedo anche io nella palestra dove vado di body builder e sinceramente grossi sì....ma un pugno in faccia fa male a tutti..pensa poi prenderselo da uno che lo sa tirare e ha molta pratica.....

quindi non sto dicendo che facendo sport da combattimento si diventa immuni a tutto anzi....sto solo dicendo che essere preparati alla lota in certe situazioni aiuta.....

anche solo il modo di apportare un pugno.... uno se non lo sa fare è inutile non lo sa fare....quindi perchè dovrei avere paura di uno che non sa lottare?

Non metto in dubbio che un praticante di sdc parta avvantaggiata rispetto a chi è privo di tecnica, ma considera anche che sul ring ci sono delle regole particolari che "sulla strada" non hanno senso di esistere. Oltre ai colpi proibiti conisdera che quasi sempre non hai l'opportunità di calciare o tirare pugni a distanza, nelle risse la gente tende ad "appicciarsi" e già li non c'è l'arbitro che vi separa, dopodichè si finisce a terra, e li un kickboxer è come un pesce fuor d'acqua...

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Non metto in dubbio che un praticante di sdc parta avvantaggiata rispetto a chi è privo di tecnica, ma considera anche che sul ring ci sono delle regole particolari che "sulla strada" non hanno senso di esistere. Oltre ai colpi proibiti conisdera che quasi sempre non hai l'opportunità di calciare o tirare pugni a distanza, nelle risse la gente tende ad "appicciarsi" e già li non c'è l'arbitro che vi separa, dopodichè si finisce a terra, e li un kickboxer è come un pesce fuor d'acqua...

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

ci sono anche bb che fanno thay .....combinazione mortale

Commenta

• superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

unico problema siete lenti poco agili e non sapete fare altro
                Ciao!
                Mi posteresti una foto degli ultimi 5 uomini piu' veloci del mondo nei 100mt ?

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio
                  eh ovviamente, io miglioro in cio che è il mio sport coem te nel tuo, perche ti sforzi tanto di capirlo se nn ci riesci? non praticarlo e risolvi il problema no?

il fatto è che non ha idea quanto studio c'è dietro, alimentazione fisiologia del corpo umano anatomia, dietologia chimica fisica, teorie di allenamento ecc, si impara ogni giorno sempre di più e non lo ha capito, non finisce questo sport in palestra ma ci accompagna fin quando andiamo a dormire, non penso sia il judo un ramo talmente vasto come il bb, per altro il judo non lo guarda nessuno in nessuna parte del mondo e onetamente dal punto di vista estetico e di spettacolo è una noia mortale, chi è il campione italiano? boh è napoletano forse e chi lo conosce, mi pare il bb abbia più fama nonostante tutte le dicerie..

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

ahia....quante brutte cose che leggo....e che brutt reputazione...cmq...le foto non sono le mie...lho già detto io ho un fisico diverso....

il fatto che non capisco del mio amico è che anche appena sveglio ha levede che sembrano vogliano espldere e sempre tutto perfettamente a posto...qualsiasi cosa mangi e anche se non fa allenamento per 2 mesi resta sempre così...tutto qui.....questo era il mio dubbio....

cmq certo che io avrò risposto male a fustakkion ma il resto di voi più che dare a dosso non sa fare... va be....

ultima cosa e tolgo il disturbo....
                    il destino è destino ovviamente...perchè se ti si presenta uno che ti punta l'arma a dosso che fai...nulla...ovviamente...ma alla prima esitazione uno che fa arti marziali seriamente sa difendersi e sa come disarmare o stordire...tutto qui....

va be buona continuazione...

ciao
                    nn facendo questo sport hai molta ignoranza in merito sai cos'è il metabolismo, la vascolarizzazione la pelle sottile? penso proprio di no..
                    cmq non penso che se trovi uno con la pistola in mano riesci a comportarti come chuck norris, quella è HOLLYWOOD!!!

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      bah a me sinceramente il karate fa un po' cagare...tutte le altre arti mi piacciono ma karate....cmq puoi tirare calci e pugni ma se per sfiga ti prende per il collo un bber di 100kg cazzi tua....

se dovesse beccare avido che si è svegliato con la luna storta?
                      Mi chiedo quando mai s'abbia una volta dritta

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

Mi chiedo quando mai l'ha una volta dritta

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                          Mi chiedo quando mai l'ha una volta dritta
                          Mi chiedo quando mai s'abbia una volta dritta
                          e se dovesse beccare avido?....................

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            e se dovesse beccare avido?....................
                            bestemmie prima della madonna a tutti i santi e chi esiste sulla faccia della terra che abbia a che fare con DIO, dopo di che si innervosirebbe come un toro ad una corrida , a questo punto tu guardandolo non puoi far altro cheimplorando pietà,allora tu dirai, beh ma io sono un e lui ti insulta ovviamente riducendoti con la sola forza delle corde vocali così ti basta?

Commenta

• X3me
                              Ex-Bodyweb Senior
                              • Dec 2005
                              • 8057
                              • 309
                              • 260
                              • Nord Italia
                              • Send PM

bestemmie prima della madonna a tutti i santi e chi esiste sulla faccia della terra che abbia a che fare con DIO, dopo di che si innervosirebbe come un toro ad una corrida , a questo punto tu guardandolo non puoi far altro cheimplorando pietà,allora tu dirai, beh ma io sono un e lui ti insulta ovviamente riducendoti con la sola forza delle corde vocali così ti basta?

dopo un po' diventa verde???mi ricorda qualcosa
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

l importante non è chi mena di piu,ma chi tromba di piu...ancora non lo avete capito?
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X