..17 anni...dubbio...tutto natural???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    CHE PALLEE!!!!!!!!

e va bene vuoi un esempio pratico dell'utilità pratica del BB

bene eccoti servito

PROLOGO

una bella signorina che hai abbordato 5 minuti prima ti invita per un pic-nic in campagna

SITUAZIONE

si alza un forte vento che minaccia di riempire di sabbia le vettovaglie e far volare piatti e bicchieri

TU
    ti ritroverai a inseguire piatti e bicchieri peraltro con scarsi risultati e con la tipa di umore nero

IO O COMUNQUE UN BBER DI BUON LIVELLO
    spalanchero la mia ampia schiena ergendomi come un muro di fronte al vento, con la tipa estasiata da tale impresa

EPILOGO

TU
    prendi un bel 2 di picche dalla tipa incazzata nera

IO
    mi faccio dimostrare dalla tipa la sua riconoscienza attraverso la nobile arte del

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da LucaNoNaCasO Visualizza Messaggio
      no no ma non dubito che civoglia forza di volonta e molti sacrifici anzi....

però davvero non capisco....vincere una corsa ai 100 metri non ti darebbe piu soddisfazione??? fare un goal anche se odio il calcio non ti darebbe piu soddisfazione??
      a me da soddisfazione sollevare sempre piu chili e migliorare sempre di piu il mio fisico.

ma lo fai apposta a non capire?
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

prima del ban vorrei che mi rispondessi alle domande....

che sopo avete????

perchè pomparsi a dismisura? perchè definire il fisico senza uno scopo??? melo spieghi?
        che senso ha>???? forti come leoni e lenti come lumache....chissà che farai quando verrai steso da un piccoletto senza muscoli che con un pugnetto di mette a terra.....
        Questo è un forum di bodybuilding.
        Può piacerti o meno il culturismo, nessuno di obbliga a scrivere o leggere alcunchè, ma dal momento in cui decidi di partecipare a questo forum accetti di mantenere un tono cordiale e rispettoso: altrimenti verrai escluso dalla moderazione.

Il culturismo non è meglio o peggio di alcuna altra attività: non è più intelligente o più stupido chi solleva pesi rispetto a chi prende a calci un pallone, o a chi tira calci ad un sacco o ad un altra persona.
        Judo, Aikido o altre arti marziali (che in minima parte ho praticato e apprezzo) non "servono" a nulla: si vive benissimo anche senza; nemmeno per difesa personale servono, se non i rarissimi casi: essere vittima di agressioni per strada, subire rapine con coltelli e armi da fuoco non è una cosa che possa essere evitata facendo qualche corso di Judo (può capitare che stendi un ladro sfigato con un calcio, ma reagendo è + probabile che ti trovi un coltello nella schiena da un compare).
        Si praticano le arti marziali per passione, esattamente come per passione si fa ogni sport e per l'allenamento coi pesi: questo vale per l'agonismo. Altre ragioni possono essere la volontà di perdere qualche kg, di stare meglio con se stessi, di socializzare con altre persone.

Detto questo, se non impari a mantenere un comportamento educato e civile con gli altri utenti, verrai bannato.

Saluti.

PS: per rispondere alla tua domanda, per il poco che si può capire dalle foto che hai messo, il fisico del tuo amico può essere raggiunto da uno sportivo natural di 16-17, se è portato geneticamente e non ha deleterie abitudini alimentari.

Commenta

• pat286
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 416
          • 16
          • 25
          • Send PM

comunque il fisico mi sa che non è del suo amico ma bensì il suo .... è un classico
          sta diventando patetico il suo atteggiamento tanto vale che lasci perdere io non miro al bodybuilding in senso dopping e masse egarante ma ad un buon fisico! Io sono contento se qualcuno lo fa mi piace vederli e sono contento di guardare la boxe basta non sia io a prendere i *****tti!
          Last edited by pat286; 26-08-2006, 14:45:54.

Commenta

• GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            ma sei gay ti metti a fare le foto al tuo amico judoca dopodichè avete fatto anche l'amore

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• pino76
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 1130
              • 32
              • 32
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
              Questo è un forum di bodybuilding.
              Può piacerti o meno il culturismo, nessuno di obbliga a scrivere o leggere alcunchè, ma dal momento in cui decidi di partecipare a questo forum accetti di mantenere un tono cordiale e rispettoso: altrimenti verrai escluso dalla moderazione.

Il culturismo non è meglio o peggio di alcuna altra attività: non è più intelligente o più stupido chi solleva pesi rispetto a chi prende a calci un pallone, o a chi tira calci ad un sacco o ad un altra persona.
              Judo, Aikido o altre arti marziali (che in minima parte ho praticato e apprezzo) non "servono" a nulla: si vive benissimo anche senza; nemmeno per difesa personale servono, se non i rarissimi casi: essere vittima di agressioni per strada, subire rapine con coltelli e armi da fuoco non è una cosa che possa essere evitata facendo qualche corso di Judo (può capitare che stendi un ladro sfigato con un calcio, ma reagendo è + probabile che ti trovi un coltello nella schiena da un compare).
              Si praticano le arti marziali per passione, esattamente come per passione si fa ogni sport e per l'allenamento coi pesi: questo vale per l'agonismo. Altre ragioni possono essere la volontà di perdere qualche kg, di stare meglio con se stessi, di socializzare con altre persone.

Detto questo, se non impari a mantenere un comportamento educato e civile con gli altri utenti, verrai bannato.

Saluti.

PS: per rispondere alla tua domanda, per il poco che si può capire dalle foto che hai messo, il fisico del tuo amico può essere raggiunto da uno sportivo natural di 16-17, se è portato geneticamente e non ha deleterie abitudini alimentari.
              PERFETTO

Commenta

• Marco88
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 176
                • 6
                • 0
                • Send PM

buon fisico per avere diciassette anni, ma raggiungibile naturalmente. Comunque credo che le foto siano state fatte poco dopo l'allenamento, il tizio in foto è sudato e le vene si vedono che sono pompate.

http://webandother.forumfree.net/

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8025
                  • 301
                  • 258
                  • Nord Italia
                  • Send PM

lo so con il bodyduilding ci sono le gare.....come io tenderò a migliorare la tecnico ....tu che farai??? migliorerai il modo in cui alzi pesi??? farai esercizi sempre piu complessi???
                  non capisci...perchè devo migliorare il modo in cui alzo i pesi???quello che devo migliorare è il mio corpo.se ho carente i trapezi o che ne so i bicipiti OK allora pam li alleno fino a quando non arrivano alla giusta proporzione e allora guardandomi allo specchio diro "ok,i trapezi sono a posto" e a quel punto continuerò portanto avanti tutto il corpo in modo omogeneo però "oh ***** il deltoide è indietro" allora pam ecc.
                  poi te continui a chiederti per quale motivo e per quale scopo alziamo pesi e diventiamo sempre + grossi. perchè ci piace PUNTO. è una passione *****. c'è un LIMITE ti chiedi te. finchè ne ho voglia io tiro avanti caazzo senza pensarci.

inutile stare qua a prenderci a cristoni, queste cose non si possono spiegare in un forum...
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• RandyOrton
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2005
                    • 260
                    • 4
                    • 1
                    • Send PM

guarda che qui l unico gay narcisista di serto non sono io.....

ma ti vedi...ti alleni chissà quanto...ti lodi allo specchio...ma che sai fare nella vita??? hai un fisico che se non lo alleni per 2 mesi ti decade...che sai fare nella vita? sai alzare pesi?? avresti carriera per fare il facchino....

io almeno mi spacco in due il c**o e so fare qualcosa.....per lo meno.....

dio mio che gente....
                    Scusa e se questa è gente assurda te che ci stai a fare qui?
                    Ovvio che tu sei meglio dei praticanti di questo sport,
                    ti fai due pippe dalla mattina alla sera, dici che quel fisico è muscoloso, sembri più imbecille di una classica mocciosetta che campa di fiction dicendo che Costantino è un palestrato, in più da come giudichi quel fisico non sei e non sarai mai portato per alzare pesi, mi spieghi che ci fai qui?
                    E poi un vero amante della cultura fisica, si accultura anche su: chimica,anatomia,alimentazione, movimen... vabè che parlo a fare con te, SFGT !!! Scusate sono arrivato tardi, è già bannato?
                    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
                    By ME. www.galaxyweb.vze.com
                    sigpic

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8025
                      • 301
                      • 258
                      • Nord Italia
                      • Send PM

no, è morto di reputazioni negative.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• RandyOrton
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2005
                        • 260
                        • 4
                        • 1
                        • Send PM

a beh
                        Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
                        By ME. www.galaxyweb.vze.com
                        sigpic

Commenta

• X3me
                          Ex-Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 8025
                          • 301
                          • 258
                          • Nord Italia
                          • Send PM

eh gia
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• LucaNoNaCasO
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 16
                            • 28
                            • 2
                            • Send PM

ahia....quante brutte cose che leggo....e che brutt reputazione...cmq...le foto non sono le mie...lho già detto io ho un fisico diverso....

il fatto che non capisco del mio amico è che anche appena sveglio ha levede che sembrano vogliano espldere e sempre tutto perfettamente a posto...qualsiasi cosa mangi e anche se non fa allenamento per 2 mesi resta sempre così...tutto qui.....questo era il mio dubbio....

cmq certo che io avrò risposto male a fustakkion ma il resto di voi più che dare a dosso non sa fare... va be....

ultima cosa e tolgo il disturbo....
                            il destino è destino ovviamente...perchè se ti si presenta uno che ti punta l'arma a dosso che fai...nulla...ovviamente...ma alla prima esitazione uno che fa arti marziali seriamente sa difendersi e sa come disarmare o stordire...tutto qui....

va be buona continuazione...

ciao

Commenta

• Triggerman
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 330
                              • 28
                              • 67
                              • Send PM

ahia....quante brutte cose che leggo....e che brutt reputazione...cmq...le foto non sono le mie...lho già detto io ho un fisico diverso....

il fatto che non capisco del mio amico è che anche appena sveglio ha levede che sembrano vogliano espldere e sempre tutto perfettamente a posto...qualsiasi cosa mangi e anche se non fa allenamento per 2 mesi resta sempre così...tutto qui.....questo era il mio dubbio....

cmq certo che io avrò risposto male a fustakkion ma il resto di voi più che dare a dosso non sa fare... va be....

il destino è destino ovviamente...perchè se ti si presenta uno che ti punta l'arma a dosso che fai...nulla...ovviamente...ma alla prima esitazione uno che fa arti marziali seriamente sa difendersi e sa come disarmare o stordire...tutto qui....

va be buona continuazione...

ciao
                              se invece una donzella che si trasferisce ti chiede di aiutarla a spostare qualcosa te la guardi e nn fai niente e noi l'aiutiamo cn il sorriso sulle labbra, non sai proprio piu a cosa attaccarti eh?
                              nion credere che sappiano difendersi solo coloro fanno arti marziali o che, altrimenti nella vita ne prenderai di legnate ragazzo...
                              The happiness is a cheat

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

nn durerà sempre

un culturista te piglia un polso e te lo stritola invece......sempre difesa è

Commenta

Working...
                                X