..17 anni...dubbio...tutto natural???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    è il sacro fuoco di master che si espande nella mente di tutti noi...
    a parte gli scherzi, quando leggo ste cose mmmm che giramento di testicoli
    Gia'.Se qualcuno si chiede il senso di pompare il ferro, vuol dire che probabilmente non ha mai provato il senso di benessere, gratificazione, stima, euforia, pace mentale che esso provoca.
    E quindi la sua domanda non ha alcun senso.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• interceptor79
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3268
      • 319
      • 431
      • HALL OF JUSTICE
      • Send PM

Originariamente Scritto da LucaNoNaCasO Visualizza Messaggio
      ciao a tutti....vi presento Lorenzo un mio amico....fa judo da una vita oramai...classificato l'anno scorso terzo ai campionati nazionali...

il mio unico dubbio....è tutto natural secondo voi?

io faccio kick boxing e ovviamente il mio fisico è diverso(diversa preparazione) dal suo....ma ....il mio dubbio è....questo fisico è possibie al naturale a soli 16 quasi 17 anni?? considerate che è invariato da 2 anni...è sempre lo stesso...

aspetto risposte.... che dite?
      non ho mai dubitato di lui anzi....solo che vedendo quanto si allena...e che dopo 3 settimane di vacanza estrema...mangiare pessimo poco sonno e cose varie il suo fisico non sia variato di una virgola un po' mi fa sospettare...

fisico normalissimo...piuttosto,ma come fate le foto...sembrate un acoppia di gay
      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

che gente dio bono...........e poi a te chi caxxo te l'ha detto che i bb nn sono agili e che si farebbero stendere dal primo pirletta che fa kick boxing???
        ps:fisico normalissimo.

Commenta

• LucaNoNaCasO
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 16
          • 28
          • 2
          • Send PM

wow ...che polverone che ho tirato su.....

cmq.... be .... mi scuso se qualcuno si è ritenuto offeso.....ma....una risposta sensata,.....una solo risposta che davvero dicesse il perchè di fare bodybuilding nessuno elha ancora data....

ora....

vela pongo un po' più garbatamente....

Cosa vi spinge ogni giorno a faticare sempre di più con i pesi e voler aumentare la vostra massa muscolare...quando un bodybuilder raggiunge uno stato che a lui è considerato giusto?? e esiste un limite al giusto?

cmq ...per non so chi ha detto del pompare il ferro....
          io ho un fisico normale a mio avviso ...forse ho le braccia un po' superiori alla media per via del mio sport,non sono stupido e so cosa provoca guardarsi allo specchio e comuque essere soddisfattti della propria fisicata...
          ma ovviamente tutti abbiamo obbiettivi diversi e a me lo specchio non basta...tutto qui...

so di aver fatto girare i ***** a quasi tutti qui e mi scuso .. ho fatto la figura del pirla....lo ammetto....

ora qualcuno mi da una risposta sensata?=

grazie....

Commenta

• Triggerman
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 330
            • 28
            • 67
            • Send PM

wow ...che polverone che ho tirato su.....

cmq.... be .... mi scuso se qualcuno si è ritenuto offeso.....ma....una risposta sensata,.....una solo risposta che davvero dicesse il perchè di fare bodybuilding nessuno elha ancora data....

ora....

vela pongo un po' più garbatamente....

Cosa vi spinge ogni giorno a faticare sempre di più con i pesi e voler aumentare la vostra massa muscolare...quando un bodybuilder raggiunge uno stato che a lui è considerato giusto?? e esiste un limite al giusto?

cmq ...per non so chi ha detto del pompare il ferro....
            io ho un fisico normale a mio avviso ...forse ho le braccia un po' superiori alla media per via del mio sport,non sono stupido e so cosa provoca guardarsi allo specchio e comuque essere soddisfattti della propria fisicata...
            ma ovviamente tutti abbiamo obbiettivi diversi e a me lo specchio non basta...tutto qui...

so di aver fatto girare i ***** a quasi tutti qui e mi scuso .. ho fatto la figura del pirla....lo ammetto....

ora qualcuno mi da una risposta sensata?=

grazie....

il gusto di superare i nostri limiti, come tu li superi migliorando a calciare, ad essere agile, per jnoi è migliorare il fisico, la nostra "perfezione" che ognuno vede tutta sua...
            é uno sport cm un altro, per me calciare una palla è ridicolo, per altri lo è alzare pesi, ad ognuno il suo..
            The happiness is a cheat

Commenta

• LucaNoNaCasO
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 16
              • 28
              • 2
              • Send PM

.....una volta che sei perfetto cosa fai poi??
              hai un fisico paura....ma poi una volta che celhai?? ne vorrai sempre di più o ti fermerai ??

Commenta

• Triggerman
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 330
                • 28
                • 67
                • Send PM

hai un fisico paura....ma poi una volta che celhai?? ne vorrai sempre di più o ti fermerai ??
                ti giro la domanda, una volta che sei agilissimo e sai tt le tecnche che fai?
                The happiness is a cheat

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17691
                  • 371
                  • 28
                  • Send PM

La risposta mi sembra ovvia, il bb prevede lo sviluppo della massa muscolare, tutto quà ovviamnete per ogni piccolo guadagno in termini di massa e forza c'è gratificazione nel sollevare di più e nel guardarsi allo specchio(senza contare la bellezza dell'allenamento stesso). Che altro puoi chiedere allo sport? che risolva il problema della fame nel mondo? non mi sembra che altre discipline abbiano delle finalità più "alte" o cmq differenti nella sostanza.
                  In quanto ai limiti diciamo che sono soggettivi, ma in genere raggiunto un obiettivo primario si passa al successivo

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

esistono anche le gare di questo sport se non lo sai

Commenta

• LucaNoNaCasO
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 16
                      • 28
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio
                      ti giro la domanda, una volta che sei agilissimo e sai tt le tecnche che fai?

....si fanno i combattimenti.....e l'obbiettivo è vincere,....be poi dipende se arrivi in alto o no....

lo so con il bodyduilding ci sono le gare.....come io tenderò a migliorare la tecnico ....tu che farai??? migliorerai il modo in cui alzi pesi??? farai esercizi sempre piu complessi???

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17691
                        • 371
                        • 28
                        • Send PM

Cmq quanto scrive questo utente, seppure nella sua ingenuità, rafforza la teoria di Master dell bb come *******. Nessuno si chiederebbe mai a cosa serve tirare calci ad un pallone o correre velocemente 100mt, eppure non esiste profano che non ritenga frivola l'attività del bb

Commenta

• Triggerman
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 330
                          • 28
                          • 67
                          • Send PM

....si fanno i combattimenti.....e l'obbiettivo è vincere,....be poi dipende se arrivi in alto o no....

lo so con il bodyduilding ci sono le gare.....come io tenderò a migliorare la tecnico ....tu che farai??? migliorerai il modo in cui alzi pesi??? farai esercizi sempre piu complessi???
                          eh ovviamente, io miglioro in cio che è il mio sport coem te nel tuo, perche ti sforzi tanto di capirlo se nn ci riesci? non praticarlo e risolvi il problema no?
                          The happiness is a cheat

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

scusa se te lo dico ma sei estremamente ignorante in materia, l'obbiettivo del body building è perfezionarsi e annullare tutti i difetti possibili per portare il fisico ad un ottima simmetria e armonia tra i muscoli chi ci riesce presubmibilmente si iscrive as una gara e si confronta con gli altri

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17691
                              • 371
                              • 28
                              • Send PM

come io tenderò a migliorare la tecnico ....tu che farai??? migliorerai il modo in cui alzi pesi??? farai esercizi sempre piu complessi???
                              non hai idea di quant dettagli bisogna curare per ottenere dei risultati, sopratutto oltre un certo livello; leggiti qualche post in dieta ed allenamento

Commenta

• LucaNoNaCasO
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 16
                                • 28
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Cmq quanto scrive questo utente, seppure nella sua ingenuità, rafforza la teoria di Master dell bb come *******. Nessuno si chiederebbe mai a cosa serve tirare calci ad un pallone o correre velocemente 100mt, eppure non esiste profano che non ritenga frivola l'attività del bb

per il semplice fatti che arrivare ad una forma fisica perfetta senza un poi è del tutto inutile.....

non offenderti e non fraintendermi....il bb è uno sport secondo me...che dire non utile.... però ha i suoi pregi.... diventi grosso formato definito e da molte soddisfazioni personali.... ti senti in ace con te stesso... ok ok e fin qui ci siamo....
                                può essere ritenuto come dici tu frivolo...semplicemente perchè è come fare una casa bellissima e perfetta ma non abitarci,...capisci??

e poi bruce lee diceva che la forza è debolezza ...la velocità conta tutto...

Commenta

Working...
                                X