Conosco entrambi i paesi...magari volevi dire Nuraxi?O i nuraghi quali le strutture?Perchè se mi dici vicino ai nuraghi allora tutta la sardegna ne è piena...
..17 anni...dubbio...tutto natural???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioConosco entrambi i paesi...magari volevi dire Nuraxi?O i nuraghi quali le strutture?Perchè se mi dici vicino ai nuraghi allora tutta la sardegna ne è piena...
vicino BARUMINI
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Davveo un bel corpo... deve essere anche molto carino il tuo amico...
Originariamente Scritto da LucaNoNaCasO Visualizza Messaggiociao a tutti....vi presento Lorenzo un mio amico....fa judo da una vita oramai...classificato l'anno scorso terzo ai campionati nazionali...
il mio unico dubbio....è tutto natural secondo voi?
io faccio kick boxing e ovviamente il mio fisico è diverso(diversa preparazione) dal suo....ma ....il mio dubbio è....questo fisico è possibie al naturale a soli 16 quasi 17 anni?? considerate che è invariato da 2 anni...è sempre lo stesso...
aspetto risposte.... che dite?
non ho mai dubitato di lui anzi....solo che vedendo quanto si allena...e che dopo 3 settimane di vacanza estrema...mangiare pessimo poco sonno e cose varie il suo fisico non sia variato di una virgola un po' mi fa sospettare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDavveo un bel corpo... deve essere anche molto carino il tuo amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioMO INIZIANO ANCHE I COMMENTI FROCESCHI....
Tra l'altro credo che non sia piacevole X l maggior parte degli utenti ricevere apprezzamenti non proprio in ottica bb sul proprio fisico da un uomo, almeno a me darebbe fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioMO INIZIANO ANCHE I COMMENTI FROCESCHI....Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioFrancamente 'sta storia degli apprezzamenti comincia a farsi nauseante...
Tra l'altro credo che non sia piacevole X l maggior parte degli utenti ricevere apprezzamenti non proprio in ottica bb sul proprio fisico da un uomo, almeno a me darebbe fastidiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta