..17 anni...dubbio...tutto natural???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

questo vuol dire combattere:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• FightnWarrior
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 135
      • 23
      • 25
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
      beh..ehmmm..insomma....io ne ho conusciuto uno a cui non avresti mai detto ciò.......
      Chi lo sa...

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Alcune tecniche di lotta le conosco. Se dovessi fare a botte (impossibile), userei placaggi e tecniche di lotta sfruttando i miei 124 kg. Tanto tanto Clinc e lavoro sulla cortissima distanza.
        Non posso usare i circolari perchè sono lento e poco efficace. Al massimo qualche frontale e poi trapping, clinch e placaggio a terra.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
          Alcune tecniche di lotta le conosco. Se dovessi fare a botte (impossibile), userei placaggi e tecniche di lotta sfruttando i miei 124 kg. Tanto tanto Clinc e lavoro sulla cortissima distanza.
          Non posso usare i circolari perchè sono lento e poco efficace. Al massimo qualche frontale e poi trapping, clinch e placaggio a terra.
          Per uno del tuo peso, tale strategia e' efficace e potente.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8060
            • 310
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

mi correggo niente
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8060
              • 310
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

che cmq le risse sono sempre delle gran *******te perchè se uno le cerca con te e magari le prende poi arrivano i suoi amici teste di ***** e li sei uno contro tutti gli altri e sono cazzi....
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                beh ovvio...se salti adosso a uno di 70kg anche se esperto quello non si muove piu
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• okkiello
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 493
                  • 26
                  • 15
                  • Send PM

Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggio
                  Dico solo una cosa ognuno ama il suo sport...però dico io chi fa arti marziali si vanta sempre....si ok vantatevene finchè ci sara gente sempre pronta a difendersi e combattere ci sarà sempre la guerra l'odio e mai la pace....guardate un po di video dei bimbi che muoino di fame o ammazzati e dopo ragionate un po....noi siamo qui discutere di CAZZATE (perchè in realtà lo sono) invece loro pensano a come sopprevvivere dalla fame e dalle malattie e dai soldati "pronti a combattere" e a rovinare vite inutilmente...ho detto tutto bye bye
                  Ma bravo...
                  Citazione:
                  Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• okkiello
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 493
                    • 26
                    • 15
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                    Secondo me la box continua ad essere la cosa migliore per poter dire la propria in strada...uno che fa box ha dei grandi riflessi, si sa muovere come si deve ed è allenato per incassare (tutt'altro che una cazzata); un praticante di arti marziali medio deve sperare che alla fine il pugile nn abbia voglia di cominciare a sua volta. Pushiron perchè ridi ogni volta che parli dell'efficacia del jeet kun do? mi sembra una delle am + valide che ci siano per gli scontri in strada (precisando sempre che tutte le filosofie tengono a precisare che nn devono mai essere utilizzate per attaccare).
                    Ciao a tutt!!
                    Sidius si scrive boxe non box... perchè paragoni un pugile contro un praticante medio di am?Paragoniamo magari un pugile serio contro un AM serio...non parliamo di "scontri in strada" ma di "difesa da strada", io non faccio am per creare risse, lo ribadisco...
                    Citazione:

Be water my friend...

Commenta

• okkiello
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 493
                      • 26
                      • 15
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                      Ma io non capisco perché anziché discutere in modo costruttivo in questo topic tutti sparano sentenze tappandosi le orecchie per non sentire le repliche altrui...in ogni caso credo che l'arte marziale vada scelta in base alle proprie esigenze, gusti e necessità (sono d'accordo con okkiello sul fatto che sapersi difendere non deve essere l'unico scopo del praticante).
                      Io, ad esempio, credo che esistano AM + efficaci dell'aikido, ma questa ha altri pregi (eleganza, tradizione, spirito che anima i praticanti..), stesso discorso per il karate ecc..se poi ragioniamo in termini filosofici, allora il potenziale del JKD non ha (e non avrà mai) eguali per il semplice fatto che, per definizione, non ha stile: si impara tutto ciò che si può imparare si sceglie ciò che è + efficace per sé stessi e lo si applica in maniera naturale senza pensarci; paradossalmente il JKD cambia col mutare dell'indole e del fisico del praticante, ma come si può insegnare tutto ciò?
                      Infatti una buona palestra di jkd dovrebbe essere solo un luogo dove il maestro ti chiuda a scoprire il tuo jkd, non un semplice corso di AM dove ti vengono insegnate queste e quelle tecniche perchè quelle devi imparare...ma c'è gente che non capisce una mazza...
                      Citazione:

Be water my friend...

Commenta

• okkiello
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 493
                        • 26
                        • 15
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pushiron Visualizza Messaggio
                        sidus tu pratichi o hai mai praticato jkd? se ti leggi qlc pagina indietro ci sono tutti i motivi del xchè rido.te lo dico brevemente ; secondo me il jkd è un concetto che ogni individuo deve sviluppare da solo,nn è un' arte marziale che si puo' apprendere entrando in una delle tante palestre di jkd che sono fiorite negli ultimi anni.il concetto che bruce ci ha lasciato era in sintesi "prendi il meglio di tutte le arti marziali e adattale a te", quindi già dal momento che esiste un istruttore di jkd, il concetto va a farsi fottere.anche nello stesso ambito del mondo del jkd c'è una grande confusione( a livello di organizzazioni) . ci sono centinaia di istruttori di fama internazionale ed ognuno insegna un metodo diverso.come si puo credere che uno di questi metodi sia adatto a tutti i praticanti? l'ho detto e lo ripeto il jkd è una grande trovata commerciale che sfrutta l'immagine del grande bruce.
                        detto questo dico anche che nn esiste un arte marziale migliore di un'altra ,tutte hanno pregi e difetti,esistono solo praticanti "migliori"
                        ultimo:come già detto da qlc (e anche da me) le arti marziali nn si praticano x fare a botte x strada. ciao
                        Ma vedi che allora non hai capito una ceppa?Il fatto che ci siano diversi istruttori è solo per identificarsi in una scuola, in un metodo appreso, una base sulla quale plasmare il jkd...come pretendi di imparare jkd senza aprire una palestra di jkd?Che fai aikido, judo, karate e poi ti fai il tuo jkd?Tu non hai capito proprio niente, e poi parli tu di metodo adatto, scusa chi lo dice che l'aikido vada bene a te e a me?Già non va bene a nessuno figurati...informati un pochino prima di sparare le solite cazzate sul jkd che ormai leggo in tutti i forum...
                        Citazione:

Be water my friend...

Commenta

• okkiello
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 493
                          • 26
                          • 15
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio

Finalmente un ragionamento sensato...sono servite 30 pagine, ma alla fine qualche progresso c'è stato
                          Beh certo...
                          Citazione:

Be water my friend...

Commenta

• okkiello
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 493
                            • 26
                            • 15
                            • Send PM

Con guantini, arbitro e pavimento che attutisce l'impatto?Tutte cose che trovi in strada...
                            Citazione:

Be water my friend...

Commenta

• okkiello
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 493
                              • 26
                              • 15
                              • Send PM

beh ovvio...se salti adosso a uno di 70kg anche se esperto quello non si muove piu
                              Se e solo se...
                              Citazione:

Be water my friend...

Commenta

• pushiron
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2006
                                • 67
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                                ciao bruce lee come va?

Commenta

Working...
                                X