..17 anni...dubbio...tutto natural???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FightnWarrior
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 135
    • 23
    • 25
    • Send PM

Allora Pushiron, mi dai un sito o qualche indirizzo di quei 2 Aikido "efficaci" che hai nominato?
    Zona Norditalia, preferibilmente Padova, Bolzano o Verona...

Commenta

• pushiron
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 67
      • 5
      • 0
      • Send PM

scusa federico ma quello è vale tudo o free fight,è uno sport da cbt, sono 2 cose che nn si possono paragonare. certo che se uno cerca semplicemente l'efficacia nel cbt da strada,questo (il vale tudo) è quello che ci si avvicina di piu'.
      okkiello, nn si studia solo la difesa da tsuki nell 'aikido sai? ma da ogni genere di attacco e di presa.compreso il classico gancio largo tipico della rissa.ma vedi che parli e critichi ma nn sai le cose?
      sai okkiello sono giunto alla conclusione che : o tu nn sei particolarmente intelligente,o se un fanatico della tua arte marziale come ho gia detto(del tipo la mia arte marziale è la migliore tutto il resto è merda).fino ad ora nn sei stato capace di fare una sola critica costruttiva ti sono uscite solo cazzate!! xchè il jkd dove l'ha dimostato di essere efficace? dai fammi sapere sono proprio curioso! nn hai risp ad una mia domanda precedente quanti anni hai? dal tono delle tue risp mi sembra di parlare con un ragazzino.si vede che hai una grande ristrettezza mentale .vai a studiare un po' di aikido e ti renderai conto di che cosa è.io il jkd l'ho provato e posso parlare.con questo chiudo

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

Originariamente Scritto da LucaNoNaCasO Visualizza Messaggio
        ahia....quante brutte cose che leggo....e che brutt reputazione...cmq...le foto non sono le mie...lho già detto io ho un fisico diverso....

il fatto che non capisco del mio amico è che anche appena sveglio ha levede che sembrano vogliano espldere e sempre tutto perfettamente a posto...qualsiasi cosa mangi e anche se non fa allenamento per 2 mesi resta sempre così...tutto qui.....questo era il mio dubbio....

cmq certo che io avrò risposto male a fustakkion ma il resto di voi più che dare a dosso non sa fare... va be....

ultima cosa e tolgo il disturbo....
        il destino è destino ovviamente...perchè se ti si presenta uno che ti punta l'arma a dosso che fai...nulla...ovviamente...ma alla prima esitazione uno che fa arti marziali seriamente sa difendersi e sa come disarmare o stordire...tutto qui....

va be buona continuazione...

ciao

che minkiata

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

siccome non ho letto i post precedenti...troppi...chi di voi pratica aikido?
          parliamo di cose serie senza finire nel ridicolo,le arti marziali vanno praticate per altri motivi,non fate esempi sulle varie discipline,la più forte ,la più utile,ma che siamo ragazzini..non c'è l'ho con nessun in particolare

Commenta

• pushiron
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 67
            • 5
            • 0
            • Send PM

pratichi aikido? anche io, yoshinkan.hai perfettamente ragione saranno 10 pagine che cerco di convincere qlc ostinato su questo argomento!

Commenta

• misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

Originariamente Scritto da pushiron Visualizza Messaggio
              pratichi aikido? anche io, yoshinkan.hai perfettamente ragione saranno 10 pagine che cerco di convincere qlc ostinato su questo argomento!

si da quando avevo 10 anni credo

Commenta

• okkiello
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 493
                • 26
                • 15
                • Send PM

scusa federico ma quello è vale tudo o free fight,è uno sport da cbt, sono 2 cose che nn si possono paragonare. certo che se uno cerca semplicemente l'efficacia nel cbt da strada,questo (il vale tudo) è quello che ci si avvicina di piu'.
                E uno che fa aikido cosa cerca?MA ti rendi conto delle minchiate che dici?Chi fa arti marziali primo lo fa per passione, secondo proprio per sentirsi + sicuro in un combattimento in strada...chi fa aikido lo fa solo per passione...

okkiello, nn si studia solo la difesa da tsuki nell 'aikido sai? ma da ogni genere di attacco e di presa.compreso il classico gancio largo tipico della rissa.ma vedi che parli e critichi ma nn sai le cose?
                Tu mi hai fatto vedere un video efficace sotto il tuo punto di vista, io ho solo visto la classica cagata che fanno tutti gli aikidoka...vorrei vederlo "il classico gancio da rissa", perchè invece non "il classico gancio da pugilato" o "il classico calcio basso da muay thai" o il classico diretto dx da wing chun"?Eh eh, troppo facile prendere degli stereotipi...

sai okkiello sono giunto alla conclusione che : o tu nn sei particolarmente intelligente,o se un fanatico della tua arte marziale come ho gia detto(del tipo la mia arte marziale è la migliore tutto il resto è merda).
                Scusa se finora mi sono tenuto al tuo livello perchè in altro modo non avresti potuto capire...non ho mai detto che il jkd è il migliore, ma che l'aikido è una farsa posso affermarlo tranquillamente...

fino ad ora nn sei stato capace di fare una sola critica costruttiva ti sono uscite solo cazzate!!
                Finchè parlo con te e di aikido che vuoi che mi escano?

xchè il jkd dove l'ha dimostato di essere efficace? dai fammi sapere sono proprio curioso!
                Scaricati qualsiasi video di Dan Inosanto(anch se lui fa concepts) o di Poteet e poi dimmi cos'hanno che non va...

nn hai risp ad una mia domanda precedente quanti anni hai? dal tono delle tue risp mi sembra di parlare con un ragazzino.
                Hai ragione non ti ho risposto...ne ho 25 ma uso questo tono perchè parlo con te, mi perdoni se ti son sembrato poco maturo?

si vede che hai una grande ristrettezza mentale .
                Beh certo la tua mente non può concepire la vastità del pensiero, tutto ciò che è diverso dal tuo mondo lo racchiudi in un altro cerchio...

vai a studiare un po' di aikido e ti renderai conto di che cosa è
                .

Hai studiato wushu per capire che è una cagata?Oppure judo per capire che non si tirano calci e pugni?Non occorre studiare un'arte marziale per capire se è efficace o meno, basta vedere i suoi maggiori esponenti in azione, tu finora hai affermato che l'aikido in strada non è efficace quindi per me è una schifezza, non ha niente di marziale...poi se mi vuoi parlare di disciplina, eleganza, ecc ti quoto al 100% ma io scelgo un'arte marziale per l'efficacia non per il resto...

io il jkd l'ho provato e posso parlare.con questo chiudo
                Anch'io ho provato l'aikido pur non avendolo frequentato per molto tempo(me ne sono scappato)...che jkd hai fatto?Ah e rispondi a warrior in merito alle scuole serie di aikido, son curioso anch'io...
                Citazione:
                Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da okkiello Visualizza Messaggio
                  E uno che fa aikido cosa cerca?MA ti rendi conto delle minchiate che dici?Chi fa arti marziali primo lo fa per passione, secondo proprio per sentirsi + sicuro in un combattimento in strada...chi fa aikido lo fa solo per passione...

Tu mi hai fatto vedere un video efficace sotto il tuo punto di vista, io ho solo visto la classica cagata che fanno tutti gli aikidoka...vorrei vederlo "il classico gancio da rissa", perchè invece non "il classico gancio da pugilato" o "il classico calcio basso da muay thai" o il classico diretto dx da wing chun"?Eh eh, troppo facile prendere degli stereotipi...

Scusa se finora mi sono tenuto al tuo livello perchè in altro modo non avresti potuto capire...non ho mai detto che il jkd è il migliore, ma che l'aikido è una farsa posso affermarlo tranquillamente...

Scaricati qualsiasi video di Dan Inosanto(anch se lui fa concepts) o di Poteet e poi dimmi cos'hanno che non va...

Hai ragione non ti ho risposto...ne ho 25 ma uso questo tono perchè parlo con te, mi perdoni se ti son sembrato poco maturo?

Beh certo la tua mente non può concepire la vastità del pensiero, tutto ciò che è diverso dal tuo mondo lo racchiudi in un altro cerchio...

.

Hai studiato wushu per capire che è una cagata?Oppure judo per capire che non si tirano calci e pugni?Non occorre studiare un'arte marziale per capire se è efficace o meno, basta vedere i suoi maggiori esponenti in azione, tu finora hai affermato che l'aikido in strada non è efficace quindi per me è una schifezza, non ha niente di marziale...poi se mi vuoi parlare di disciplina, eleganza, ecc ti quoto al 100% ma io scelgo un'arte marziale per l'efficacia non per il resto...

Anch'io ho provato l'aikido pur non avendolo frequentato per molto tempo(me ne sono scappato)...che jkd hai fatto?Ah e rispondi a warrior in merito alle scuole serie di aikido, son curioso anch'io...

ki ti ha detto sta stupidagine?anzi alcune tecniche di leva di aikido sono utili...ma poi un altra cosa ancora più importante...ma voi fate queste discipline per fare a pugni in strada?ritenete utile una disciplina solo se si applica su strada?mua...non ci siamo raga...

Commenta

• pushiron
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 67
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

caro misterblack finalmente qlc con cui parlare! assolutamente nn pratico l'aikido x fare a botte x strada ,nessun praticante lo farebbe! poi che l'aikido nn sia efficace x strada , è una convinzione di okkiello,forse si puo dire che ci sono arti o sport piu orientati al combattimento x strada,ma l'aikido puo cmq essere efficace ,richiede solo piu tempo x essere appreso,x poter applicare i principi e le tecniche in un combattimento reale.tu che ne pensi?

x okkiello: era concept; l'istruttore(cmq un bravo ragazzo che stimo) aveva fatto anche stages con inosanto. il problema è che nn c'era collegamento tra le varie arti che si studiavano durante le lezioni e cosi come diresti tu ME NE SONO SCAPPATO.cmq la lezione che mi piaceva di piu era quella di lotta a terra, che tra l'altro era brazilian ju jitsu puro.cmq continui a non capire nn so forse mi spiego male...mah

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pushiron Visualizza Messaggio
                      caro misterblack finalmente qlc con cui parlare! assolutamente nn pratico l'aikido x fare a botte x strada ,nessun praticante lo farebbe! poi che l'aikido nn sia efficace x strada , è una convinzione di okkiello,forse si puo dire che ci sono arti o sport piu orientati al combattimento x strada,ma l'aikido puo cmq essere efficace ,richiede solo piu tempo x essere appreso,x poter applicare i principi e le tecniche in un combattimento reale.tu che ne pensi?

x okkiello: era concept; l'istruttore(cmq un bravo ragazzo che stimo) aveva fatto anche stages con inosanto. il problema è che nn c'era collegamento tra le varie arti che si studiavano durante le lezioni e cosi come diresti tu ME NE SONO SCAPPATO.cmq la lezione che mi piaceva di piu era quella di lotta a terra, che tra l'altro era brazilian ju jitsu puro.cmq continui a non capire nn so forse mi spiego male...mah

alcune tecniche di aikido di autodifesa,sono utili nel combattimento da strada...come dicevo prima ma cmq non voglio parlare in questi termini ritengo sia una cosa stupida fare dei confronti,purtroppo c'è la convinzione che uno che pratichi le arti marziali sia imbattibile oppure può permettersi di fare a botte per strada...per esempio ritengo il pugilato l'unica vera disciplina utile per la cosidetta "strada"...

Commenta

• okkiello
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 493
                        • 26
                        • 15
                        • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        ki ti ha detto sta stupidagine?anzi alcune tecniche di leva di aikido sono utili...ma poi un altra cosa ancora più importante...ma voi fate queste discipline per fare a pugni in strada?ritenete utile una disciplina solo se si applica su strada?mua...non ci siamo raga...
                        Si proprio alcune, diciamo che è il modo in cui vengono insegnate che fa cagare...chi ti ha detto che faccio am per fare a pugni?Non hai capito niente...tolta l'efficacia che caxxo serve fare am?Nn ci siamo?Mah...

Vabbè chissà che porcata hai visto, già che facevate lotta a terra mi fa venire forti dubbi...forse davvero ti spieghi male...

alcune tecniche di aikido di autodifesa,sono utili nel combattimento da strada...come dicevo prima ma cmq non voglio parlare in questi termini ritengo sia una cosa stupida fare dei confronti,purtroppo c'è la convinzione che uno che pratichi le arti marziali sia imbattibile oppure può permettersi di fare a botte per strada...per esempio ritengo il pugilato l'unica vera disciplina utile per la cosidetta "strada"...
                        Ma chi ah detto che mi ritengo imbattibile?Ho detto che le am danno un pò + di sicurezza tutto qui...il pugilato ha molte carenze...
                        Citazione:
                        Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• misterblack79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 4605
                          • 178
                          • 171
                          • dove fanno l'amaro
                          • Send PM

Si proprio alcune, diciamo che è il modo in cui vengono insegnate che fa cagare...chi ti ha detto che faccio am per fare a pugni?Non hai capito niente...tolta l'efficacia che caxxo serve fare am?Nn ci siamo?Mah...

Vabbè chissà che porcata hai visto, già che facevate lotta a terra mi fa venire forti dubbi...forse davvero ti spieghi male...

Ma chi ah detto che mi ritengo imbattibile?Ho detto che le am danno un pò + di sicurezza tutto qui...il pugilato ha molte carenze...

non ho capito quello che hai scritto cmq cerco di interpretare...io non ti ho accusato personalmente di fare a pugni...cmq ste cose da bimbi non li condivido quindi stop...poi alcune tecniche di aikido io parlo di questa disciplina perchè solo questa conosco e mi permetto di parlarne,ti assicuro che sono la base di un combattimento corpo a corpo,se conosci le tecniche aikido puoi rispondermi perfavore...

forse non hai letto il mio post io non ho accusato nessuno,se ti calmi un pò riesci a capire il mio post,il pugilato ha delle carenze? il mio era un discorso di praticità nel dare un pugno diretto ben dato ,ti assicuro che difficilmente riesci ad alzarti o riprenderti dopo...poi un altra cosa,effettivamente io non ho letto i post precedenti,mi scuso se mi sono inserito ma leggendo delle stupidagini non ho resistito,per stupidagini intendo fare le differenze tra le discipline,dire che una disciplina non è buona ecc...sono stronzate grandi,ripeto il mio post non era rivolto a te,ci tengo a chiarire almeno questo perchè non è nel mio stile attaccare le persone,se sono stato frainteso mi scuso ...saluti

Commenta

• misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

.

non avevo letto questo spero tu stia skerzando?scusa ma pratichi l'aikido?tu cosa pratichi?...cmq hai detto una gran minkiata amico

Commenta

• pushiron
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 67
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              non avevo letto questo spero tu stia skerzando?scusa ma pratichi l'aikido?tu cosa pratichi?...cmq hai detto una gran minkiata amico

te lo dico io pratica il jeet kune do

Commenta

• corlis1
                                Cialis abuser
                                • Jun 2004
                                • 7902
                                • 209
                                • 220
                                • Cairo
                                • Send PM

ma sto post alla fine di che parla..?
                                Perle !!!