..17 anni...dubbio...tutto natural???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okkiello
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 493
    • 26
    • 15
    • Send PM

Quello che nn riesco proprio a concepire è che pushiron spara delle affermazioni su cose che nn ho mai detto...mah...
    Citazione:
    Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• pushiron
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 67
      • 5
      • 0
      • Send PM

fightinwarrior siamo in due ad avere problemi cognitivi ,visto che anche tu hai attribuito a me risposte che aveva dato okkiello! ma tu hai mai fatto a botte? se si e sei riuscito ad applicare tecniche apprese in palestra allora nn posso fare altro che dirti BRAVO! se invece nn ti è mai successo (di fare a botte ) e nel caso succeda pensi di applicare tecniche, pensaci bene.magari sei un campione o un fenomeno, io nn lo posso sapere ,ma nel caso tu nn lo sia.... x okkiello : nn ho mai detto che io voglio faccio il jkd con l'aikido! bah! cmq SICURAMENTE io nn ci capisco niente....meno male che ci siete voi due che siete i luminari delle arti marziali!! :-)
      Last edited by pushiron; 14-09-2006, 18:28:22.

Commenta

• pushiron
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 67
        • 5
        • 0
        • Send PM

fightin warrior nn ho capito se me stavi a pija x il culo o volevi veramente l'indirizzo di qlc palestra?

Commenta

• okkiello
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 493
          • 26
          • 15
          • Send PM

x okkiello : nn ho mai detto che io voglio faccio il jkd con l'aikido! bah!
          Ci mancherebbe...

cmq SICURAMENTE io nn ci capisco niente....
          w la sincerità...

meno male che ci siete voi due che siete i luminari delle arti marziali!! :-)
          grazie ma per quanto mi riguarda mi sento solo un appassionato e uno schieratissimo contro le porcherie che infognano il termine "MARZIALE"...
          Citazione:

Be water my friend...

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da pushiron Visualizza Messaggio
            ciao master wallace prima di tutto volevo salutarti,questa è la prima volta che ti risp direttamente ,anche x chè sono iscritto da poco; mi sono letto le vecchie discussioni che ti riguardavano (natural non natural ecc) e volevo dirti che sono un tuo sostenitore sull'argomento e che sei motivo di ispirazione anche x me nella pratica dello sport del ferro!grande continua cosi!! x quanto riguarda le arti marziali (ho letto che pratichi wt,l'ho praticato anche io x un certo periodo) penso che x strada se dovesse succedere di finire in una rissa ,sarebbero veramente pochi quelli che riuscirebbero ad applicare tecniche imparate nei vari dojo, solo esperti di altissimo livello,oppure chi si trova frequentemente coinvolto in situazioni simili(ma cmq esperto).partendo da questo presupposto secondo me nessuna arte marziale praticata ai livelli "normali" puo essere utilizzata in strada(parlo di applicazioni di tecniche nn di strategie). cosa succederebbe se provassimo ad applicare una tecnica senza esserne sicuri della riuscita e sbagliare?? immediata sottomissione da parte dell'aggressore,a rischio della vita.solo chi ha interiorizzato i movimenti della sua arte in modo da renderli automatici e istintivi,puo' permetterselo.a questi livelli allora credo che anche l'aikido sarebbe efficace x strada ,come tutte le altre ovviamente.possiamo dire che ci sono arti piu' facili da apprendere e piu immediate dell'aikido (come il wt) questo si!!poi come dicevo prima c'è aikido e aikido.... questo è il mio pensiero spero di essere riuscito a spiegarmi ciao!!
            Grazie per la stima.
            Io lavoro sulla strada, da 28 anni.I principi del WT sono i migliori che possano esistere.A me sono serviti molto, ed anche ora ovviamente.Ovvio che essere forti e grossi aiuta comunque.Ma l'importante e' evitare di prenderle, regola n.1!
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Grazie per la stima.
              Io lavoro sulla strada, da 28 anni.I principi del WT sono i migliori che possano esistere.A me sono serviti molto, ed anche ora ovviamente.Ovvio che essere forti e grossi aiuta comunque.Ma l'importante e' evitare di prenderle, regola n.1!
              Immagino la scena. Un gruppo di teppisti alla ken shiro stanno molestando una ragazza facendole attorno un carosello di moto. All'improvviso sbuca Master, con spallacci borchiati e gli occhi oscurati da ombre profonde. Fa schiccare il collo ruotandolo lentamente, senza proferire parola. Il capo banda, ignaro della forza dell'avversario, si scaglia contro il nerboruto figuro...e in un attimo risuona l'urlo del giuerriero...ua ta ta ta ta ta ta
              File Allegati

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Immagino la scena. Un gruppo di teppisti alla ken shiro stanno molestando una ragazza facendole attorno un carosello di moto. All'improvviso sbuca Master, con spallacci borchiati e gli occhi oscurati da ombre profonde. Fa schiccare il collo ruotandolo lentamente, senza proferire parola. Il capo banda, ignaro della forza dell'avversario, si scaglia contro il nerboruto figuro...e in un attimo risuona l'urlo del giuerriero...ua ta ta ta ta ta ta
                Eh! sarebbe bello!
                Purtroppo se sei attaccato da piu' avversari, anche solo due, la situazione e' critica, molto.
                Comunque nei guai mi ci ficco per questioni di lavoro.Raramente
                nella vita privata mi succedeono casini.Sono un tipo molto riservato.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Eh! sarebbe bello!
                  Purtroppo se sei attaccato da piu' avversari, anche solo due, la situazione e' critica, molto.
                  Vero.

Commenta

• FightnWarrior
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 135
                    • 23
                    • 25
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pushiron Visualizza Messaggio
                    fightinwarrior siamo in due ad avere problemi cognitivi ,visto che anche tu hai attribuito a me risposte che aveva dato okkiello!
                    Mha, non mi sembra di poter sbagliare commentando singoli pezzi messi prima in quote... Magari sei dislessico, non lo so...

ma tu hai mai fatto a botte? se si e sei riuscito ad applicare tecniche apprese in palestra allora nn posso fare altro che dirti BRAVO!
                    Hei leto i post precedenti? Comunque non ho mai avuto problemi ad applicare bene le cose, neppure un tempo col Karate...

se invece nn ti è mai successo (di fare a botte ) e nel caso succeda pensi di applicare tecniche, pensaci bene.magari sei un campione o un fenomeno, io nn lo posso sapere ,ma nel caso tu nn lo sia....
                    Quì continui a dimostrare di non aver mai visto nulla di come allenare seriamente le cose... Non è questione di fare la "mossa", ma di fare quello che richiede quel momento senza pensarci su... Purtroppo questo è uno degli effetti nefasti di certe schifezze come L'Aikido od il Krav Maga, si viene confinati nello schema mentale della "MOSSA" e purtroppo pochi riescono ad uscirne... E' un Tunnel tipo quello della droga!

bah! cmq SICURAMENTE io nn ci capisco niente....meno male che ci siete voi due che siete i luminari delle arti marziali!! :-)
                    Non è colpa nostra se sei vittima dei tuoi stessi schemi mentali...

Commenta

• pushiron
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 67
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

ah ah ah bellissima sta scena!!!

Commenta

• pushiron
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 67
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

Quì continui a dimostrare di non aver mai visto nulla di come allenare seriamente le cose... Non è questione di fare la "mossa", ma di fare quello che richiede quel momento senza pensarci su... Purtroppo questo è uno degli effetti nefasti di certe schifezze come L'Aikido od il Krav Maga, si viene confinati nello schema mentale della "MOSSA" e purtroppo pochi riescono ad uscirne... E' un Tunnel tipo quello della droga!

azz!! ma allora scrivo in arabo? nn ho forse parlato di "interiorizzazione di movimenti e automatismi? " questo implica già di x se una reazione automatica senza pensarci su proprio come dici tu!! minchia ma siete de coccio!! e poi hai quotato un post di okkiello attribuendolo a me ( vedi la parte tkd ,judo ecc) quindi mi sa che i probl cognitivi e di dislessia li hai tu!! :-)

Commenta

• pushiron
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 67
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

x master il wt l'ho praticato x poco tempo ma anche a me è sembrato molto pratico e immediato da apprendere,con principi che si potrebbero definire "scientifici"! il problema è che mi era sembrata un'organizzazione seria si,(leung ting, a quei tempi boztepe nn era ancora separato),ma troppo impegnata a spillare soldi,infatti nelle lezioni collettive l'istruttore stava bene attento a non insegnarti piu del dovuto,x poi a fine lezione farti sapere puntualmente che lui era disponibile x lezioni private....naturalmente a prezzi esorbitanti!! cmq l'ho lasciato x questioni di lavoro(mi sono trasferito) . mi sa che abbiamo qlc in comune oltre alla passione x il bb ,vestiamo entrambi un'uniforme!! ciao

Commenta

• FightnWarrior
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 135
                            • 23
                            • 25
                            • Send PM

azz!! ma allora scrivo in arabo? nn ho forse parlato di "interiorizzazione di movimenti e automatismi? " questo implica già di x se una reazione automatica senza pensarci su proprio come dici tu!! minchia ma siete de coccio!! e poi hai quotato un post di okkiello attribuendolo a me ( vedi la parte tkd ,judo ecc) quindi mi sa che i probl cognitivi e di dislessia li hai tu!! :-)

Guarda, vedo che non puoi proprio capire... Con l'allenamento giusto e la tecnica buona non serve affatto essere dei fenomeni per riuscire a difendersi con quanto imparato... Il fatto è che finora hai visto solo merda oppure non ci hai capito niente, fine del discorso...

Se intendi questo
                            Citazione:
                            le + incomplete:aikido, judo e tkd...

Visto che hai messo il TKD, il Karate dove lo mettiamo?
                            Comunque il Judo lo stimo, perchè almeno ti può dare una buona base di lotta (grappling).
                            allora sei messo proprio male... Dov'è che mi sarei riferito a te? Solo per il fatto di averlo quotato insieme al resto dedicato a te? Se rispondo a qualcosa scritto da qualcun'altro, senza rivolgermi a terzi, non ti sembra palese che io mi rivolga a chi ha scritto il pezzo da me quotato???

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

arti marziali e co. date qui un occhiata ...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• okkiello
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2004
                                • 493
                                • 26
                                • 15
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                arti marziali e co. date qui un occhiata ...

http://www.youtube.com/watch?v=urWfmtyTx70&NR
                                Questa è acrobatica, 0positivo nn mischiare la lana con la seta, sei un re dei post hard con tettone e culone da paura(azz che topa in firma) ma le AM nn sono il tuo campo...
                                Citazione:

Be water my friend...

Commenta

Working...
                                X