Di Trieste, ma il maestro che mi preparava è tornato a Napoli.
..17 anni...dubbio...tutto natural???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioHo praticato Muay Thai tradizionale e sono stato sottoposto ad un rigido e rigoroso training.
Mi hanno insegnato la lotta a terra, prese e varie tecniche piuttosto efficaci in caso di rissa.
Un consiglio: se un praticante di Thai vi volesse menare vi conviene scappare a gambe levate e questo è un consiglio.
Quando combattevo pesavo 110 kg e sono stato rigirato da uno di 70 kg che ha sfruttato la mia mole a suo favore. Lui era esperto ed io un pivello...a buon intenditor...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma secondo voi --------> ??????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioDi Trieste, ma il maestro che mi preparava è tornato a Napoli.
Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!! Che culo!! Io vivo in provincia di Napoli!!! Mi sapresti dire qualcos in più del maestro??? Magari lo becco!
Grazie
Su questo forum puoi contattare il maestro per chiedergli lumi, sperando che si sia trasferito per sempre a Napoli (lui è nato lì).
Sembrerebbe che sia tornato a Napoli e che insegni ancora...sei fortunato!Last edited by Ospite; 08-09-2006, 16:07:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioKriminal questo sempre perchè il tipo CREDEVA di fare arti marziali.... ma probabilmente faceva 3 ore a settimana di kick tirando pugni ad un sacco in un circolo per fighetti, cercando di non sudare troppo!!!
In Thailandia si allenano tirando calci ai tronchi.... e se non si impegnano non magnano manco...
in piu..chi dice che "uno"che pesa 100 Kg. sia per forza "lento"..se sono 100Kg. di grasso..si naturalmente...se sono 100Kg. di muscoli..puo rivelarsi molto piu veloce di quanto si crede...non sempre il binomio grosso = lento e valido.
Saluto romanamente K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioNon ricordo neppure il topic del 3d- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioA parte che si scrive tahiboxe e nn thaiboxs (l'hai pure scritto in neretto ), quoto tartufone e marco78, il tipo tirava solo al sacco e poi nn crediate che la thai che si pratica in italia sia uguale a quella thailandese...qui si fa solo kickboxing con qualche gomitata e ginocchiata, la vera muay thai è un'altro mondo...
L ho scritta..come si scrive all estero..( Thaiboks )perche se non lo sai..i migliori Freefighter che fanno gare in Giappone gare in "gabbia"..uno dei pochi posti (credo) che sia permesso gare di questo tipo di violenza estrema..sono appunto Turchi/Olandesi/inglesi..(http://www.ironlife.com/mag/issue23/...hecageuk.shtml)
<<e poi nn crediate che la thai che si pratica in italia sia uguale a quella thailandese...qui si fa solo kickboxing >>
Ma scusa...qui siamo in italia..non in Thailandia..cerchiamo di essere piu possibile vicino ala realta italiana...
Saluto romanamente K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioBene, bene!! Si chiama Aldo Chiari e spero che continui ad insegnare Thai. Non so se viveva nel centro o periferia di Napoli. E' uno su 1.80 moro, fisico ben piazzato.
Su questo forum puoi contattare il maestro per chiedergli lumi, sperando che si sia trasferito per sempre a Napoli (lui è nato lì).
Sembrerebbe che sia tornato a Napoli e che insegni ancora...sei fortunato!
Grazie Chev mi sei stato d'aiuto! Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioQuoto occhiello. Nel mio piccolo ho praticato la Thai tradizionale, insegnata da un maestro che andava ogni anno in Thailandia (anche sul ring) per perfezionarsi.
Ho mollato perchè era davvero dura, allenamenti massacranti. Ricordo che mi facevano fare serie infinite di squat ass to the grass con gente pesante quasi come il sottoscritto sulle spalle, squat ad una sola gamba, trazioni alla sbarra, flessioni fino alla morte esercizi di stabilità ed equilibrio e uso di manubri per aumentare l' esplosività quando tiravamo i pugni.
Lezioni infinite per abituarci ad incassare, seminari di quattro ore solo di Chap Cho (terrificante).
Alla fine sono rimasti due atleti (uno è quello di 70 kg che mi aveva messo in difficoltà).
Questo fenomeno di 70 kg (davvero portato per le Thai), ha partecipato a qualche incontro e ha sempre vinto. Ora mi sembra che abbia mollato l' agonismo.Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioL ho scritta..come si scrive all estero..( Thaiboks )perche se non lo sai..i migliori Freefighter che fanno gare in Giappone gare in "gabbia"..uno dei pochi posti (credo) che sia permesso gare di questo tipo di violenza estrema..sono appunto Turchi/Olandesi/inglesi..(http://www.ironlife.com/mag/issue23/...hecageuk.shtml)
<<e poi nn crediate che la thai che si pratica in italia sia uguale a quella thailandese...qui si fa solo kickboxing >>
Ma scusa...qui siamo in italia..non in Thailandia..cerchiamo di essere piu possibile vicino ala realta italiana...
Saluto romanamente K.
siamo in italia, certo e la realtà della arti marziali in italia è merda schifosa, è pieno di buffoni da circo che si spacciano per maestri leggendari, di istruttori con idee inculcate che insegnano metodi che di pratico nn hanno niente e di mille federazioni che spuntano come funghi...in italia l'arte marziale nn esiste, è come il body building, uno sport (e uno stile di vita) per pochi...ma son contento così, come nel bb anche nelle am chi segue la folla si perde in cazzate,chi si allena seriamente fa la differenza...Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioAllora ti chiedo scusa nn sapevo si potesse scrivere anche in quel modo...
siamo in italia, certo e la realtà della arti marziali in italia è merda schifosa, è pieno di buffoni da circo che si spacciano per maestri leggendari, di istruttori con idee inculcate che insegnano metodi che di pratico nn hanno niente e di mille federazioni che spuntano come funghi...in italia l'arte marziale nn esiste, è come il body building, uno sport (e uno stile di vita) per pochi...ma son contento così, come nel bb anche nelle am chi segue la folla si perde in cazzate,chi si allena seriamente fa la differenza...
Niente scuse...figurati , sono io che siccome scrivo su un forum italiano avrei dovevo scriverlo in italiano...
Per il resto..sono d accordo al 100% su quello che scrivi
Saluto romanamente K.
PS
Per le parole evidenziate in neretto...non ci posso fare nulla ..e il PC che a volte lo fa...non erano volute.
Commenta
-
Commenta