Originariamente Scritto da Chevelle
Visualizza Messaggio
..17 anni...dubbio...tutto natural???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioMa lascia perdere Bruce Lee...lo sapevi che bruce era fortissimo anche coi pesi?La velocità senza forza è una cagata, Bruce era potente nn solo veloce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa ecco!.........pensa se l'esperto eri tu che pesavi 110 kg
PS: ragazzi, evitate sempre risse anche se vi sentite sicuri e onnipotenti. Troverete sempre quello più forte e grosso di voi che vi farà il culo grande come una casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioIl wt nn è un'evoluzione del wc, è una cosa totalmente diversa, è solo business, ci sono innumerevoli prove che ne smerdano la presunta efficacia...ha davvero delle teorie assurde...cmq per quel poco che ti serve puoi anche considerarlo valido...
Alcuni suoi stage e video, sono il non plus ultra e l'essenza della miglior difesa personale possibile.
Io l'ho provato su strada da molti anni.Comunque ognuno sviluppa una sua difesa personale, addatta a i suoi mezzi.(Parole di Brcue Lee tratte dal film L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioHo praticato Muay Thai tradizionale e sono stato sottoposto ad un rigido e rigoroso training.
Mi hanno insegnato la lotta a terra, prese e varie tecniche piuttosto efficaci in caso di rissa.
Un consiglio: se un praticante di Thai vi volesse menare vi conviene scappare a gambe levate e questo è un consiglio.
Quando combattevo pesavo 110 kg e sono stato rigirato da uno di 70 kg che ha sfruttato la mia mole a suo favore. Lui era esperto ed io un pivello...a buon intenditor...
Io sono fiducioso con il WT anche contro la thay.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Pratico sia Thai, sia pugilato che BB...una cosa è certa...il colpo del peso massimo è il colpo del peso massimo...in altre parole..."guerriero" di 70kg, fai il bravo e stai al tuo posto, anche perchè un VERO combattente non si permette mai di giudicare gli altri gratuitamente...agisce e basta.Poche parole a buon intenditore.Buona serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DL Visualizza MessaggioPratico sia Thai, sia pugilato che BB...una cosa è certa...il colpo del peso massimo è il colpo del peso massimo...in altre parole..."guerriero" di 70kg, fai il bravo e stai al tuo posto, anche perchè un VERO combattente non si permette mai di giudicare gli altri gratuitamente...agisce e basta.Poche parole a buon intenditore.Buona seratacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDipende.Ovvio che se il combattente di thay e' in gamba e magari anche pesantuccio, la cosa si fa dura. ma non e' che adesso uno di 70 kli solo perche' fa thay e' invincibile.
Io sono fiducioso con il WT anche contro la thay.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioCerto. Il mio era un esempio ma non è un dogma...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ok dopo tutta questa diatriba emergono 2 tesi incontrastabili:
1-il + grosso vince;
2-il wt è il miglior metodo di difesa personale;
aggiungo il 3°: e poi ci svegliamo tutti sudati...se volete continuiamo a discutere e a scambiarci opinioni, ma quando sento affermazioni assolutistiche mi viene solo da ridere...Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
wow...il mio blog ha fatto scintille.....
che bello qualcuno qui dentro mi capisce....
cmq...ho un esempio di questi ultimi giorni....io sono alto all incirca 1 68....più basso che alto direi....
l'altra sera un ragazzo sbruffone a livelli mi si è avvicinato....tutto un parla parla....questo tipo sul metro e ottanta e con queste braccia enormi era tutto un parla parla......due calci mi sono bastati per fargli moderare il tono....rissa non la puoi fare con il branco che ha dietro(io avevo pochi amici dietro) ma almeno le parole le tiene in bocca....
poi il bello è beccarlo singolarmente....
cmq...io so una cosa...se un bodybuilder mi prende il braccio lo capovolgo con tre calci massimo....e se mi libero...be addio faccia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaNoNaCasO Visualizza Messaggiowow...il mio blog ha fatto scintille.....
cmq...ho un esempio di questi ultimi giorni....io sono alto all incirca 1 68....più basso che alto direi....
l'altra sera un ragazzo sbruffone a livelli mi si è avvicinato....tutto un parla parla....questo tipo sul metro e ottanta e con queste braccia enormi era tutto un parla parla......due calci mi sono bastati per fargli moderare il tono....rissa non la puoi fare con il branco che ha dietro(io avevo pochi amici dietro) ma almeno le parole le tiene in bocca....
cmq...io so una cosa...se un bodybuilder mi prende il braccio lo capovolgo con tre calci massimo....e se mi libero...be addio faccia....
Il tuo nuovo nome sarà "the killer of bodybuiler"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioOk dopo tutta questa diatriba emergono 2 tesi incontrastabili:
1-il + grosso vince;
2-il wt è il miglior metodo di difesa personale;
aggiungo il 3°: e poi ci svegliamo tutti sudati...se volete continuiamo a discutere e a scambiarci opinioni, ma quando sento affermazioni assolutistiche mi viene solo da ridere...
IL WT e' un ottimo sistema da difesa da strada.Per me e' il migliore.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaNoNaCasO Visualizza Messaggiowow...il mio blog ha fatto scintille.....
Se ti prende ad un braccio e ti chiude la distanza non vedo come puoi avere lo spazio per tirare calci.Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta