..17 anni...dubbio...tutto natural???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
    Quando combattevo pesavo 110 kg e sono stato rigirato da uno di 70 kg che ha sfruttato la mia mole a suo favore. Lui era esperto ed io un pivello...a buon intenditor...
    a ecco!.........pensa se l'esperto eri tu che pesavi 110 kg

Commenta

• Chevelle
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da okkiello Visualizza Messaggio
      Ma lascia perdere Bruce Lee...lo sapevi che bruce era fortissimo anche coi pesi?La velocità senza forza è una cagata, Bruce era potente nn solo veloce...
      Confermo e da quello che mi risulta Bruce si è spezzato la schiena perchè ha eseguito un good morning senza riscaldamento a 90 gradi con un peso di 150 kg

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        a ecco!.........pensa se l'esperto eri tu che pesavi 110 kg
        Ehehehe

PS: ragazzi, evitate sempre risse anche se vi sentite sicuri e onnipotenti. Troverete sempre quello più forte e grosso di voi che vi farà il culo grande come una casa...

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Il wt nn è un'evoluzione del wc, è una cosa totalmente diversa, è solo business, ci sono innumerevoli prove che ne smerdano la presunta efficacia...ha davvero delle teorie assurde...cmq per quel poco che ti serve puoi anche considerarlo valido...
          Personalmente ritengo le variazioni apportate da Boztepe geniali.
          Alcuni suoi stage e video, sono il non plus ultra e l'essenza della miglior difesa personale possibile.
          Io l'ho provato su strada da molti anni.Comunque ognuno sviluppa una sua difesa personale, addatta a i suoi mezzi.(Parole di Brcue Lee tratte dal film L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente).
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Ho praticato Muay Thai tradizionale e sono stato sottoposto ad un rigido e rigoroso training.
            Mi hanno insegnato la lotta a terra, prese e varie tecniche piuttosto efficaci in caso di rissa.
            Un consiglio: se un praticante di Thai vi volesse menare vi conviene scappare a gambe levate e questo è un consiglio.
            Quando combattevo pesavo 110 kg e sono stato rigirato da uno di 70 kg che ha sfruttato la mia mole a suo favore. Lui era esperto ed io un pivello...a buon intenditor...
            Dipende.Ovvio che se il combattente di thay e' in gamba e magari anche pesantuccio, la cosa si fa dura. ma non e' che adesso uno di 70 kli solo perche' fa thay e' invincibile.
            Io sono fiducioso con il WT anche contro la thay.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• DL
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 21
              • 1
              • 0
              • Italia
              • Send PM

Pratico sia Thai, sia pugilato che BB...una cosa è certa...il colpo del peso massimo è il colpo del peso massimo...in altre parole..."guerriero" di 70kg, fai il bravo e stai al tuo posto, anche perchè un VERO combattente non si permette mai di giudicare gli altri gratuitamente...agisce e basta.Poche parole a buon intenditore.Buona serata

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da DL Visualizza Messaggio
                Pratico sia Thai, sia pugilato che BB...una cosa è certa...il colpo del peso massimo è il colpo del peso massimo...in altre parole..."guerriero" di 70kg, fai il bravo e stai al tuo posto, anche perchè un VERO combattente non si permette mai di giudicare gli altri gratuitamente...agisce e basta.Poche parole a buon intenditore.Buona serata
                La penso cosi' anche io!
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Chevelle
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Dipende.Ovvio che se il combattente di thay e' in gamba e magari anche pesantuccio, la cosa si fa dura. ma non e' che adesso uno di 70 kli solo perche' fa thay e' invincibile.
                  Io sono fiducioso con il WT anche contro la thay.
                  Certo. Il mio era un esempio ma non è un dogma...

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Certo. Il mio era un esempio ma non è un dogma...
                    Ah! Ecco!
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• okkiello
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 493
                      • 26
                      • 15
                      • Send PM

Ok dopo tutta questa diatriba emergono 2 tesi incontrastabili:
                      1-il + grosso vince;
                      2-il wt è il miglior metodo di difesa personale;

aggiungo il 3°: e poi ci svegliamo tutti sudati...se volete continuiamo a discutere e a scambiarci opinioni, ma quando sento affermazioni assolutistiche mi viene solo da ridere...
                      Citazione:
                      Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• LucaNoNaCasO
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 16
                        • 28
                        • 2
                        • Send PM

wow...il mio blog ha fatto scintille.....

che bello qualcuno qui dentro mi capisce....

cmq...ho un esempio di questi ultimi giorni....io sono alto all incirca 1 68....più basso che alto direi....

l'altra sera un ragazzo sbruffone a livelli mi si è avvicinato....tutto un parla parla....questo tipo sul metro e ottanta e con queste braccia enormi era tutto un parla parla......due calci mi sono bastati per fargli moderare il tono....rissa non la puoi fare con il branco che ha dietro(io avevo pochi amici dietro) ma almeno le parole le tiene in bocca....

poi il bello è beccarlo singolarmente....

cmq...io so una cosa...se un bodybuilder mi prende il braccio lo capovolgo con tre calci massimo....e se mi libero...be addio faccia....

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Ovunque vuoi che io sia :|
                          • Send PM

ho letto solo fino a pagina 2 poi non ho resistito

SFGT

Commenta

• bigronnie
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Gold'S Gym Venice Beach
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LucaNoNaCasO Visualizza Messaggio

cmq...ho un esempio di questi ultimi giorni....io sono alto all incirca 1 68....più basso che alto direi....

l'altra sera un ragazzo sbruffone a livelli mi si è avvicinato....tutto un parla parla....questo tipo sul metro e ottanta e con queste braccia enormi era tutto un parla parla......due calci mi sono bastati per fargli moderare il tono....rissa non la puoi fare con il branco che ha dietro(io avevo pochi amici dietro) ma almeno le parole le tiene in bocca....

cmq...io so una cosa...se un bodybuilder mi prende il braccio lo capovolgo con tre calci massimo....e se mi libero...be addio faccia....
                            wow, bravo sei un fenomeno, *****, dimmi dove abiti che cercherò di starti alla larga, sai non ho voglia di farmi picchiare........
                            Il tuo nuovo nome sarà "the killer of bodybuiler"

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Ok dopo tutta questa diatriba emergono 2 tesi incontrastabili:
                              1-il + grosso vince;
                              2-il wt è il miglior metodo di difesa personale;

aggiungo il 3°: e poi ci svegliamo tutti sudati...se volete continuiamo a discutere e a scambiarci opinioni, ma quando sento affermazioni assolutistiche mi viene solo da ridere...
                              Il piu' grosso GENERALMENTE vince.
                              IL WT e' un ottimo sistema da difesa da strada.Per me e' il migliore.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LucaNoNaCasO Visualizza Messaggio

SE sei riuscito a tirargli dei calci, o lo hai preso di sorpresa o lui era addormentato.
                                Se ti prende ad un braccio e ti chiude la distanza non vedo come puoi avere lo spazio per tirare calci.Mah!
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X