a-riecchime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

ho un amico che invece scuccandosi e passato da 179 a 165cm ma teneva i capelli tipo afro

apparte quello 75cm di vita e proprio poco se tieni presente che Melvin Anthony sta a 69cm per 175cm e dexter a 74cm x 168cm

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

si, ma dimentichi che loro hanno un busto e gambe mostruosi..per quello sembrano delle vespe..io anche con 50cm di vita non avrei le loro proporzioni se teniamo le mie masse muscolari...tra l'altro i miei 74 cm son strani..di fronte sono larghino, è di profilo che sono un foglio di carta.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        si, ma dimentichi che loro hanno un busto e gambe mostruosi..per quello sembrano delle vespe..io anche con 50cm di vita non avrei le loro proporzioni se teniamo le mie masse muscolari...tra l'altro i miei 74 cm son strani..di fronte sono larghino, è di profilo che sono un foglio di carta.

naturalmente l'effetto e accentuato rispetto a una persona normale,ma comunque e una dote piuttosto rara,tante vero che stiamo parlando di 2 persone che spiccano per questa caratteristica rispetto all'elite mondiale

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

secondo me di neri alti 1m80 con 70 cm di giro vita è pieno il globo..solo che fare culturismo allarga parecchio il giro-vita..prendere farmaci non ne parliamo..io sono piccino di giro-vita perchè non faccio stacchi, ho fatto pochissimo squat (ho le gambe piccole), non lavoro gli addominali e i lombari non prendo farmaci ovviamente..penso che tirato da gara sarei sui 68 cm o meno. Certo non vantere addome e lombari spessi.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

secondo me di neri alti 1m80 con 70 cm di giro vita è pieno il globo..

verissimo pero tieni presente che la maggior parte di sti negroni sono pelle e ossa, le clavicole larghe li fanno ben figurare lo stesso ma sono comunque estremamente secchi e con un ipertrofia della zona addominale e lombare praticamente inesistente dovuta in buona parte ad un alimentazione scarsa.

e ovvio che anchessi se dovessero iniziare il lavoro in palestra il punto vita aumenterebbe

solo che fare culturismo allarga parecchio il giro-vita..prendere farmaci non ne parliamo..io sono piccino di giro-vita perchè non faccio stacchi, ho fatto pochissimo squat (ho le gambe piccole), non lavoro gli addominali e i lombari non prendo farmaci ovviamente..penso che tirato da gara sarei sui 68 cm o meno. Certo non vantere addome e lombari spessi.

fai il conto pero che per metterti in condizioni da gara dovresti incominciare a squattare pesante probabilmente anche a darci sotto cogli stacchi e difficilmente il punto vita non ne risentirebbe

Commenta

• gianba85
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 2455
              • 30
              • 17
              • Send PM

cmq la vita a 74cm e' abbastanza stretta,avrai un V Shape eccezionale..

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Oplà..son tornato 4 ore fa dalle vacanze..17 giorni senza allenamenti (3 volte ho fatto flessioni..poi mi son rotto)..la dieta l'ho seguita un po' alla ***** ma tuttosommato ho cercato il giusto equilibrio per non rovinarmi le ferie (scendere a reggio e non papparsi le brioches col gelato è un delitto) senza s*******re pero' quel che avevo fatto prima per asciugarmi..oggi mi alleno e ricomincio seriamente le cose visto che mancano 20 giorni all nuove foto..spero di farcela..questi 17 giorni saltati non hanno aiutato certamente..vabbè, mi son divertito e quello conta. Ora voglio perdere ancora 3 kg in 20 giorni..intensifichero' l'aerobica (o meglio iniziero' a farla), faro' 4sessioni a settimana spillate ab probabilmente e basta sgarri..intanto per gli infedeli che mi ridono dietro quando parlo di giro-vita da 78 cm o meno posto una foto fatta circa 5 minuti fa...potrebbe benissimo essere fatta stringendo la vita, falsificando mettendo male il metro apposta..potete credere quel che volete ma posto una foto della mia circonferenza attuale della vita senza trattenere il fiato..poi ne posto una trattenendolo cosi' capite che non sto fottendo nessuno (dopotutto devo postare le foto tra 20 giorni eheh). la foto è fatta volutamente da stravicino per far vedere la misura e al tempo stesso facendo vedere il meno possibile della mia condizione attuale..ah..se volete controllate il neo sopra l'ombelico per verificare che sia io quello della foto...ovviamente ce l'ho in tutte le foto a dorso nudo postate fin ora..

ma magna! che te frega.
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73540
                  • 2,365
                  • 2,856
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

io invece tirandomi ho perso 5 cm di altezza..avevo lardo sulla testa e sotto i piedi.

Commenta

Working...
                  X