a-riecchime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

a-riecchime

Oplà..son tornato 4 ore fa dalle vacanze..17 giorni senza allenamenti (3 volte ho fatto flessioni..poi mi son rotto)..la dieta l'ho seguita un po' alla ***** ma tuttosommato ho cercato il giusto equilibrio per non rovinarmi le ferie (scendere a reggio e non papparsi le brioches col gelato è un delitto) senza s*******re pero' quel che avevo fatto prima per asciugarmi..oggi mi alleno e ricomincio seriamente le cose visto che mancano 20 giorni all nuove foto..spero di farcela..questi 17 giorni saltati non hanno aiutato certamente..vabbè, mi son divertito e quello conta. Ora voglio perdere ancora 3 kg in 20 giorni..intensifichero' l'aerobica (o meglio iniziero' a farla), faro' 4sessioni a settimana spillate ab probabilmente e basta sgarri..intanto per gli infedeli che mi ridono dietro quando parlo di giro-vita da 78 cm o meno posto una foto fatta circa 5 minuti fa...potrebbe benissimo essere fatta stringendo la vita, falsificando mettendo male il metro apposta..potete credere quel che volete ma posto una foto della mia circonferenza attuale della vita senza trattenere il fiato..poi ne posto una trattenendolo cosi' capite che non sto fottendo nessuno (dopotutto devo postare le foto tra 20 giorni eheh). la foto è fatta volutamente da stravicino per far vedere la misura e al tempo stesso facendo vedere il meno possibile della mia condizione attuale..ah..se volete controllate il neo sopra l'ombelico per verificare che sia io quello della foto...ovviamente ce l'ho in tutte le foto a dorso nudo postate fin ora..
    File Allegati
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

una foto un po più "completa" si può avere o rischieresti di avvantaggiare l'avversario?

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      una foto un po più "completa" si può avere o rischieresti di avvantaggiare l'avversario?
      FRCSSM

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

bellissima foto che abilità nel manovrare il metro da sarta

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

son già stato coglione a postare questa..è che non resistevo ancora 20 giorni..pero' adesso basta..si aspetta ehehe...io conto di stare a digiuno tra 20 giorni a 70 vita..e lo dico sin dfa subito anche con quella misura sarei lontano da una condizione da gara..non vado sparando di essere al 6%..anche facendo i salti mortali in questi 20 giorni non ce la farei..alla fine dei conti avevo 3 mesi (-17 giorni di ferie) e son già felice di come son messo..ora spero di pompare i muscoli che in vacanza si son rilassati un po' (è normale perdere il tono e la pienezza)..petto e spalle devono riprendersi un po'..

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            bellissima foto che abilità nel manovrare il metro da sarta
            prego notare anche la pulizia delle mani e le unghie corte.

Commenta

• Erry
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 3062
              • 119
              • 60
              • Perugia
              • Send PM

grande silver!!!come stai???mi avevi fatto pensar male!non ti sei piu' visto!avevo anche aperto un post "che fine ha fatto RSV?"!!l'importante è che in ferie ti sei divertito qualche schifezza ci sta'!!!io praticamente sono fermo con dieta e allenamenti dal 30 luglio!sotto consiglio del coach!!riparto con la preparazione il 4 settembre e anche tu a settembre devi partire a palla!!dai che ti vogliamo vedere sul palco io e gigio!!!ciao grande!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                son già stato coglione a postare questa..è che non resistevo ancora 20 giorni..pero' adesso basta..si aspetta ehehe...io conto di stare a digiuno tra 20 giorni a 70 vita..e lo dico sin dfa subito anche con quella misura sarei lontano da una condizione da gara..non vado sparando di essere al 6%..anche facendo i salti mortali in questi 20 giorni non ce la farei..alla fine dei conti avevo 3 mesi (-17 giorni di ferie) e son già felice di come son messo..ora spero di pompare i muscoli che in vacanza si son rilassati un po' (è normale perdere il tono e la pienezza)..petto e spalle devono riprendersi un po'..
                efedrina e diuretici li hai comprati?

scherzo .. su sarà una bella sfida

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

o sfiga

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

io sto bene, la dieta non mi è pesata per niente (anche perchè comunque sono ad una % umana, nulla di difficile da ottenere o mantenere anche tutto l'anno..ti diro' che questa sarebbe la partenza per tirarsi eheh) e devo dire che socio ha fatto bene a dirmene di tutti io colori per il grasso visto che ora son molto piu' felice della mia condizione fisica e ho ripreso la testa che avevo anni fa. Ovviamente vorrei essere il triplo di come sono ma che ci posso fare..si spera nel futuro eheh..
                    Per il palco boh..ho la solita rogna che peso un *****..non vado a farmi nemmeno un h/p..mah..vedremo quest'anno che succede. forse mangiando meno e meglio va finire che prendo piu' muscoli. Questa etate ho mangiato poco e mi sentivo benone..sempre sveglio e attivo..certo son goloso e vedere gli altri (la ragazza affianco in particolare) con in mano brioches, gelati, paste di mandorla e menate varie non aiuta ahahahahah..son goloso da fare schifo..mangio fino a stare male se posso.

Commenta

• Erry
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 3062
                      • 119
                      • 60
                      • Perugia
                      • Send PM

son goloso da fare schifo..mangio fino a stare male se posso.
                      idem!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        efedrina e diuretici li hai comprati?

scherzo .. su sarà una bella sfida

non conto nemmeno le calorie..mangio quando mi gira...poco (devo dire la verità) ma niente di controllato..diciamo che non è una cosa furba fare cosi' ma abituato alle porcate di prima è bastato ripulire la dieta per ottenere un notevole miglioramento come immaginavo. E' rimasta la merda sui lombi, sotto l'ombelico e sull'esterno delle cosce...in questi 20 giorni punto a nmigliorare quelle zone..il resto è quasi ok..

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

una settimana prima delle foto Silv applica quello che trovi nel post "il culturista illusionista" in sezione Allenamento

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

io non so posare affatto..obiettivamente non ho la minima idea di come si facciano cariche e scariche, giochetti con acqua sodio e cagate varie (vabbè che forse non avro' nemmmeno la % cosi' bassa per avvantaggiarmi di certe cose)...ho letto il post di niko e mi pareva arabo eheh...io son culturista ignorante..spingo diete e allenamenti al limite finchè lo specchio mi dice che vado bene..mah..comunque un okkiata al post la daro' vdiamo un po' cosa ne verrà fuori

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,459
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

io non so posare affatto..obiettivamente non ho la minima idea di come si facciano cariche e scariche, giochetti con acqua sodio e cagate varie (vabbè che forse non avro' nemmmeno la % cosi' bassa per avvantaggiarmi di certe cose)...ho letto il post di niko e mi pareva arabo eheh...io son culturista ignorante..spingo diete e allenamenti al limite finchè lo specchio mi dice che vado bene..mah..comunque un okkiata al post la daro' vdiamo un po' cosa ne verrà fuori
                              io ho provato, e ne è venuta fuori una cosa notevole per i miei canoni seppur non ottimale.

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                              X