Originariamente Scritto da ALEX2
Visualizza Messaggio
si vede? fa cacare?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn è che lo scambiate con thealex?
mmm
è che da quando c'ha il testone di maurox in avatar non ci capisco più nulla
Commenta
-
-
Per essere anziano e natural non è male a livello di dimensione è solo coperto da uno strato di acqua....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
cambia Hobby amico..non fa per te!!!
potresti venire in guerra tanto per fare un esempio...abbiamo sempre bisognio di buoni autistisigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiocambia Hobby amico..non fa per te!!!
potresti venire in guerra tanto per fare un esempio...abbiamo sempre bisognio di buoni autisti
se mi fai un kinotto evito di mandarti a fanculo, pagliaccio.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiocambia Hobby amico..non fa per te!!!
potresti venire in guerra tanto per fare un esempio...abbiamo sempre bisognio di buoni autistisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
potresti venire in guerra tanto per fare un esempio...abbiamo sempre bisognio di buoni autisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiose mi fai un kinotto evito di mandarti a fanculo, pagliaccio.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiose mi fai un kinotto evito di mandarti a fanculo, pagliaccio.sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiose invece il kinotto me lo fai tu....e con l'ingoio..forse riesci ad assumere un po di sostanza per postare in futuro foto degne di tale nome.
ehi jj sei richiamato abile e arruolato,ti voglio nel mio ufficio tra 10 minuti!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta