Originariamente Scritto da Xardas
Visualizza Messaggio
Omaggio
Collapse
X
-
le ultime tre foto che ha postato big su coleman sono semplicemente meravigliose da applausi
per i canoni del bb rappresenta la perfezione sotto ogni punto di vista...non ha una parte carente è semplicemente mostruoso...
credo proprio che sia inarrivabilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDorian Yates dice che il ragazzo che sta preparando lo superera'...staremo a vedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun ragazzo di 19-20 anni....nn ho visto foto ma ne parla un gran bene in un intervista che ho letto....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun ragazzo di 19-20 anni....nn ho visto foto ma ne parla un gran bene in un intervista che ho letto....
Per ora, Ronnie , ha gia i suoi successori, in primis Cutler ( che ha solo 33 anni ) poi c'è Martinez, la giovane promessa, Phil Heat,
E inoltre non dimentichiamoci di un certo Branch Warren, che in 2 anni ha avuto una metamorfosi pazzesca, e se tanto mi da tanto ( sempre che il suo organismo regga ) ne vedremo delle belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ho sentito qualcosa pure io..pare che sia davvero un bestione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMah, è ancora troppo presto per parlarne.....
Per ora, Ronnie , ha gia i suoi successori, in primis Cutler ( che ha solo 33 anni ) poi c'è Martinez, la giovane promessa, Phil Heat,
E inoltre non dimentichiamoci di un certo Branch Warren, che in 2 anni ha avuto una metamorfosi pazzesca, e se tanto mi da tanto ( sempre che il suo organismo regga ) ne vedremo delle belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPer essere un bestione a 19 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi e' stato detto che e' stato fermo 4 mesi per infortuonio ronnie?! tu nn ne sai niente giac?
Comunque ho visto le foto delle classiche esibizioni che si tengono prima del MR. O e devo dire che è + grosso che mai
Nella most muscolar non c'è n'è per Jay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomangia bene,recupera un ragazzo cm gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomangia bene,recupera un ragazzo cm gli altri
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma il mio bbbbbaaaaaadddddeeeeelllllll nn riesce ad esplodere....
p.s. jay nn mi piace proprio ha le spalle piu' grosse della testa.
C'è da dire che però, ahimè, gliel'ha suonate a Ronnie nella tricipiti di lato
Commenta
-
Commenta