ma normalmente quanta acqua andrebbe bevuta al giorno?. Intendo con normale dieta e allenamento, senza ricariche e simil
Foto... ricarica sbagliata?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggiosono anke tanti. Devi bere di continuo praticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobah dopo un pò che ci fai l'abitudine, sembrano anche pochi.
I primi 2 gg mi sembrava di esplodere, poi andavano giù che era un piacere.
L'unico effetto collaterale era che praticamente andavo al bagno 20 volte al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggioma non gonfia tutta quest'acqua?
piccoli sorsi, durante tutta la giornata fin da appena alzati.
i primi giorni si piscia ogni 5 minuti, poi il tutto si regola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo arrivo anche a bere 5-6 litri d'acquaho sempre sete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma in ricarica bisogna bere poco giusto? o no
la cosa più importante comuqneu è regolarsi guardandosi, in modod da capire quando è il caso o meno di diminuire o aumentare l'apporto idrico.Last edited by Sly83; 24-08-2006, 12:45:05.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosai ho letto pareri discordanti c'è chi dice che bisogna bere pochissimo perchè coi carbo si trattengono più liquidi e c'è chi dice il contrario
va bè visti i tuoi risultati mi fido del tuo parere
Commenta
-
-
domanda, io non ho bevuto fino alle 18 fino a quando sly mi ha detto nel forum che devo bere e anche qualcun altro ma che conviene fare? bere solo nella prima parte della giornata? bere e sorseggiare tutto il giorno?ma non oltre un litro? io appena sn uscito fuori dal litro mi sn gonfiato la panza..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta