Mi butto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio
E non saltare gli allenamenti!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
certo master ora ho deciso, con oggi ho ripreso alla grande ad allenarmi e si INIZIA come si deve, interceptor so che una foto è poca, ma è gia tanto che ho trovato il coraggio di farmi vedere in uno stato che nn mi piace eheh
Cmq ora che ho buttato il sasso, son costretto a farmi altre foto, nei prossimi giorni, promessoThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggiocerto master ora ho deciso, con oggi ho ripreso alla grande ad allenarmi e si INIZIA come si deve, interceptor so che una foto è poca, ma è gia tanto che ho trovato il coraggio di farmi vedere in uno stato che nn mi piace eheh
Cmq ora che ho buttato il sasso, son costretto a farmi altre foto, nei prossimi giorni, promessocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio
sei asciutto e questo e gia un buon punto di partenza,le forme devono lievitare ma se non hai il problema di ingrassare ingrossare e facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosei asciutto e questo e gia un buon punto di partenza,le forme devono lievitare ma se non hai il problema di ingrassare ingrossare e facileThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza MessaggioHo messo la foto nel modo sbagliato, ero in posa storto, e nelle ultime due settimane mi son allenato 3 volte, nn cambia molto lo so
non ci siamo
la mossa del Giaguaro va evitata accuratamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggioil mio prob è proprio ingrassare/grossare facilmente, ma non ci si arrende cosi facilmente eh
guarda in piu di 15 anni che mi alleno ho conosciuto un solo hardgainer "vero! in vita mia.
in genere il problema e l'alimentazione
una volta risolto quello non si puo non crescere, e un kilo preso rimanendo "magro" vale il doppio di quello preso imbaghinendosi
coadiuvato ovviamente da una buona integrazione e un allenamento intelligente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioguarda in piu di 15 anni che mi alleno ho conosciuto un solo hardgainer "vero! in vita mia.
in genere il problema e l'alimentazione
una volta risolto quello non si puo non crescere, e un kilo preso rimanendo "magro" vale il doppio di quello preso imbaghinendosi
coadiuvato ovviamente da una buona integrazione e un allenamento intelligenteThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioNon fai assolutamente pena Trigger!
Dacci dentro
Il poster degli Slayer poi merita!!The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggioti reputo per i complimenti a me, e agli slayer
Ora non posso ricambiare ma appena possibile lo farò
Commenta
-
-
non ti buttare giù
non sei affatto male impegnati duramente e anche tu migliorerai alla grandehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta