Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
giudizi ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
essere indegno, non provare mai più a prendere in mano un bilanciere, devi voler pesare almeno 130 kg al 6% per poter entrare nel club di Master, Steel, ecc, ecc...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioHo pensato pure io la stessa cosa
La cima del monte e' un richiamo irresistibile.E l'essenza , lo scopo ultimo di una vita.Forse un modo per raggiungere l'eternita'.
(No, non mi sono fumato qualche cosa. . !)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiovorrei un giudizio... cmq anche molti consigli ne ho bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola base è decisamente buona, ora tutto sta a cosa vuoi da te stesso...sigpic
Commenta
-
-
hai un fisico che rispecchia alla perfezione il tuo nick!!! Insomma è un bel fisico che piace alla maggior parte delle ragazze... però non è il mio standard... lavora cmq le gambe!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNell'elenco aggiungete pure Powerfull, Interceptor, Leggendario,ma ci sono altri ragazzi che sono ormai avvinti dal sacro fuoco.
La cima del monte e' un richiamo irresistibile.E l'essenza , lo scopo ultimo di una vita.Forse un modo per raggiungere l'eternita'.
(No, non mi sono fumato qualche cosa. . !)
infatti scrivendo sempre questo genere di cose o sei sotto "roba" costantemente o nn riesco a dare un' altra motivazione....il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioIo ti vedo bene bimbo,metti qualche chiletto pulito e stai benissimo per la **** Le gambe non mi convincono,spingi
eheheh grazie socio ^^ cmq le gambe e il dorso sono quelli meno allenati diciamo! xké cmq gioco a calcio!
cmq xardas mi alleno da circa 10 mesi o_O il fatto é che ho sempre cazzeggiato! é da qui a 2 mesi che nn manco un allenamento eheheh
cmq grazie ragazzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioinfatti scrivendo sempre questo genere di cose o sei sotto "roba" costantemente o nn riesco a dare un' altra motivazione....
e se chiamano pure COSE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggiohai anche una buona genetica allora, non è da molto che ti allenisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNell'elenco aggiungete pure Powerfull, Interceptor, Leggendario,ma ci sono altri ragazzi che sono ormai avvinti dal sacro fuoco.
(No, non mi sono fumato qualche cosa. . !)
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiovoglio un fisico come il tuo diciamo dove é che si firma ?.
Commenta
-
Commenta