Gambe a quota 70 centimetri
Collapse
X
-
Per Sly 83 si hanno cambiato tto ... ho visto ora ke hanno prolungato il tempo per le iscrizioni al 20 settembre.
Per Wallace io ho 28 anni e come te nn riuscirò ad entrare nelle categorie in base all'altezza, quindi penso ke farò gli open.
Non riesco a capire qual'è qsto monte olympo ke vuoi scalare? vuoi arrivare a 100kg di peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio1 kilo.
Che sarebbe facilmente colmabile e superabile, ora, subito, con una piccola ricarica di carbo, ovvero amidi.
Ma come ho sempre detto DEVO pesare 100 kili a digiuno, senza alcuna ricarica.
Poi, quando faro le foto del raggiungimento del sacro monte, usero' solo volumizzatori.
Il tre+uno, e' un marchio di qualita'.Un punto di arrivo per qualunque BB.
Un must.Un dovere.Onore alla sacra scuola!
SI DI HOKUTO!!!!
dai questa è una gran cazzata!!!!
in quanto puo avere un senso solo se hai grosso modo la tua altezza senno perde completamente di significato, per me che sono 169cm e senza possibilita di appello fuori portata per uno tipo Spaino che e 193cm non e certo un obbiettivo per cui perderci il sonno MadBabe addiritura dovrebbe saltare qualche pasto coi suoi oltre 2 metri.
alla fine se non rientri in una fascia di altezza molto simile alla tua la cosa perde completamente di sensoLast edited by BESTIOLINA; 10-09-2006, 13:08:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeamSCH Visualizza MessaggioPer Sly 83 si hanno cambiato tto ... ho visto ora ke hanno prolungato il tempo per le iscrizioni al 20 settembre.
Per Wallace io ho 28 anni e come te nn riuscirò ad entrare nelle categorie in base all'altezza, quindi penso ke farò gli open.
Non riesco a capire qual'è qsto monte olympo ke vuoi scalare? vuoi arrivare a 100kg di peso?
Il monte olimpo e' una metafora.Per un natural il monte olimpo puo' essere visto in vari modi.Uno di questi e' quello di passare in terza cifra come peso corporeo, ma solo una in grasso corporeo.In pratica passare i cento kili di peso, ma stare sotto il 10 per cento, diciamo dal nove in giu'.Un risultato per un natural di per se' eccezionale.
Pero' l'altezza gioca brutti scherzi.Per uno molto basso toccare i cento kili potrebbe essere improponibile, mentre se un e' molto alto sara' piu' facile.
Un termine di paragone piu' idoneo e' allora l'HP.
Il monte olimpo dei natural e' andare oltre gli HP+20 sempre ad una cifra di grasso,diciamo al sette-otto per cento.
La gara e' pero' un altro discorso, ovvio, li' conta anche la linea, la definizione estrema, le proporzioni.
Ma avere questi obbietivi(il monte), creano motivazioni incredibili e affascinanti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioMASTER SEI UN ESSERE SUPERIORE!
NOI MORTALI CI INCHINIAMO DINANZI A TE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me stai già sul cucuzzolo ma nn te ne sei accorto. Sbaraglieresti tutti in AINBB. Ti consiglio di fare la selezione per i mondiali ainbb/uibbn, il 22 ottobre a Bologna. I mondiali si terranno a Bolzano il 2-4 novembre.
http://www.fif.it/index.php?id=2191
la partecipano solo i natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.t. Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.t. Visualizza Messaggionon puo partecipare ai AINBB.
la partecipano solo i natural
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono sul monte olimpo, ma dei natural. Per quello dei dopati ci sono gli dei del MO.
Master quando ti deciderai a fare una gara? negli over 40 potresti fare molto benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono sul monte olimpo, ma dei natural. Per quello dei dopati ci sono gli dei del MO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.t. Visualizza Messaggionon ai mai gareggiato?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.t. Visualizza Messaggionon ai mai gareggiato?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta