Gambe a quota 70 centimetri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Stai parlando con me?
    Se ti riferivi comunque al fatto delle gare AINBB, si ci sono andato e sono fottuto.Per la mia altezza 1,77 non posso superare gli 82 kili.Ora io sono intorno ai 100 kili, intorno al sette per cento di grasso.Come posso andare a 82? Che devo ridurmi come un reduce da un campo di concentramento?No grazie.
    Per come la vedo io sono regolamenti assurdi.Tanto il doping probabilmente ci sara' lo stesso, ma viene penalizzato chi e' dotato di grosse masse e volumi.Non mi pare giusto.Se non erro questo sport si chiama BB, costruzione del corpo.Mah!
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Se ti riferivi comunque al fatto delle gare AINBB, si ci sono andato e sono fottuto.Per la mia altezza 1,77 non posso superare gli 82 kili.Ora io sono intorno ai 100 kili, intorno al sette per cento di grasso.Come posso andare a 82? Che devo ridurmi come un reduce da un campo di concentramento?No grazie.
      Per come la vedo io sono regolamenti assurdi.Tanto il doping probabilmente ci sara' lo stesso, ma viene penalizzato chi e' dotato di grosse masse e volumi.Non mi pare giusto.Se non erro questo sport si chiama BB, costruzione del corpo.Mah!
      hai preso un abbaglio.

esiste la categoria OPEN per chi supera i limiti di peso in AINBB

PS: un reduce da un campo di concentramento un hp+5 mi pare una *******ta.

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8062
        • 312
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

ecco ecco c'è la categoria OPEN
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          hai preso un abbaglio.

esiste la categoria OPEN per chi supera i limiti di peso in AINBB

PS: un reduce da un campo di concentramento un hp+5 mi pare una *******ta.
          Allora non mi era stato detto.Strano.Adesso mi informo meglio.
          Ma io intendevo che uno del mio peso e forma fisica se arrivava a 82 poteva avere l'aspetto di uno da campo di concentramento.
          Perdere circa 17 kili mica e' uno scherzo.Non mi riferivo ad uno che gia' viaggia intorno a quel peso ottimamente definito.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8062
            • 312
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

modificato. pensavo di non aver risposto di la e l'ho rifatta ma era un post diverso
            Last edited by X3me; 03-09-2006, 23:16:48.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              gia gia...però ron è nero e sembra + definito 0_o :d skerzo
              ma questa battuta l'avevi gia' fatta da un 'altra parte!
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• TeamSCH
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 2
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ciao a tti sn nuovo del forum e volevo rispondere a wallace riguardo alle gare AINBB: è vero ke per determinate categorie esiste la tabella in cui nn puoi superare un certo limite di peso, ma esiste sempre la categoria open dove nn hai nessun limite.
                Per quanto riguarda la selezione per i campionati modiali di bologna che si terrà il 15 ottobre (nn il 22 è cambiata la data) sn aperte le nuove affiliazioni e per chi è interessato può iscriversi fino al 15 settembre ( e nn oltre a qsta data) dopodichè può partecipare tranquillamente alla selezione, previa iscrizione telefonica all'organizzatore.
                Per altre informazioni c'è il sito ed i numeri telefonici.

Anche se nn conosco Wallace mi permetto di darti un consiglio se ti passa per la testa di gareggiare fallo e basta nn pensarci troppo, in fondo devi solo fare due cose : dieta e allenamento ma quelle dalle foto si vede che già le fai!
                Te lo dico perkè pure io sn come te, ma da quest'anno ho detto basta e rinizio proprio da bologna.

In bocca al lupo
                SCH

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TeamSCH Visualizza Messaggio
                  Ciao a tti sn nuovo del forum e volevo rispondere a wallace riguardo alle gare AINBB: è vero ke per determinate categorie esiste la tabella in cui nn puoi superare un certo limite di peso, ma esiste sempre la categoria open dove nn hai nessun limite.
                  Per quanto riguarda la selezione per i campionati modiali di bologna che si terrà il 15 ottobre (nn il 22 è cambiata la data) sn aperte le nuove affiliazioni e per chi è interessato può iscriversi fino al 15 settembre ( e nn oltre a qsta data) dopodichè può partecipare tranquillamente alla selezione, previa iscrizione telefonica all'organizzatore.

Anche se nn conosco Wallace mi permetto di darti un consiglio se ti passa per la testa di gareggiare fallo e basta nn pensarci troppo, in fondo devi solo fare due cose : dieta e allenamento ma quelle dalle foto si vede che già le fai!
                  Te lo dico perkè pure io sn come te, ma da quest'anno ho detto basta e rinizio proprio da bologna.

In bocca al lupo
                  SCH
                  Grazie, sei stato molto gentile.Per la selezione del 15 ottobre, non sono in grado di parteciparvi.Per quanto sia in discreta forma, non credo che in un mese riuscirei a prepararmi bene, inoltre avrei dovuto programmare in anticipo anche la questione lavoro.
                  Il prossimo anno, dato che a breve raggiungero' la vetta del sacro del sacro monte, una gara, potrebbe e dovrebbe essere il prossimo obbiettivo.
                  Tu quanti anni hai e in quale categoria gareggi?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Master ti prendi un giorno di ferie e vai. Non hai bisogno di prepararti (lo fai già da 20 anni)...metti il mallo e vai...penso che rimarrai stupito del livello degli altri atleti eeheh

Commenta

• pumbaa
                      Rebuild
                      • Mar 2006
                      • 16162
                      • 1,081
                      • 1,194
                      • Send PM

Master dovresti provare: sei in gran forma sempre.

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

forza Master!!

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TeamSCH Visualizza Messaggio

In bocca al lupo
                          SCH

ma non era a Cosenza?!?!?!?!
                          han cambiato tutto?!!?!?!?

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            forza Master!!
                            Ringrazio tutti, ma davvero, sono fuori con i tempi.Se lo faccio devo essere al top.
                            E poi fare un buon risultato solo perche' il livello sarebbe scarso, non e' che sarebbe una gran soddisfazione.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• pumbaa
                              Rebuild
                              • Mar 2006
                              • 16162
                              • 1,081
                              • 1,194
                              • Send PM

Quanto ti manca all'obiettivo "3 cifre" Master?

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                                Quanto ti manca all'obiettivo "3 cifre" Master?
                                1 kilo.
                                Che sarebbe facilmente colmabile e superabile, ora, subito, con una piccola ricarica di carbo, ovvero amidi.
                                Ma come ho sempre detto DEVO pesare 100 kili a digiuno, senza alcuna ricarica.
                                Poi, quando faro le foto del raggiungimento del sacro monte, usero' solo volumizzatori.

Il tre+uno, e' un marchio di qualita'.Un punto di arrivo per qualunque BB.
                                Un must.Un dovere.Onore alla sacra scuola!
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X