porca ******* master 10cm in più di me... ma quando ***** ti raggiungo
Gambe a quota 70 centimetri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioporca ******* master 10cm in più di me... ma quando ***** ti raggiungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darius The Step Visualizza Messaggioscusate per l'intrusione ma qual è il punto corretto per prendere la misura?
Che bei culi ***** !
Wallace ottimo risultato.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEbbene si.Ho buttato su due centimetri, e le gambe sono passate da 68 a 70. centimetri, mantenendo una buona separazione.
Se fate un confronto con le foto piu' vecchie, i miglioramenti di volume,sono evidenti.
Il duro lavoro fatto di squat, presse, affondi alla Ron Coleman(con il bilanciere sulle spalle, su giu' per la palestra), ha dato i suoi frutti.
Una ulteriore dimostrazione che con la costanza e il sacrificio si migliora sempre.
Certo ho dei problemi a camminare perche' le cosce sfregano fra loro nella parte interna, ma che volete! I ballerini di certo non hanno questo problema no?
Saluti a tutti e buon lavoro in palestra.Dateci dentro!
10 & lode MASTER.........
beh....è' arrivato il momento dell'esordio agonistico.........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioma 70 cm in che punto della gamba?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
10 & lode MASTER.........
beh....è' arrivato il momento dell'esordio agonistico......contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioehi master,mandami il tuo numero al mio indirrizzo e-mail,ho il computer che potrebbe scoppiare
Comunquo sto' scrivendo ora, poi fra un ora sono in palestra a pompare.
Poi vado al lavoro do corsa.Stasera ritorno qui al PC.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioil numero di cel,così se dovessimo allenarci ancora oltre a venerdì ti mando un smscontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioehi master,hai visto che maialate si sono tirati in bodybuilding pro e gare?
Gia'!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta