Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Gambe a quota 70 centimetri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioeh già,quante ne dobbiamo sopportare per un buco con un pò di pelo intorno...
hei l'osso buco non c'è in guerra....se vuoi mangiare devi cacciare le prede nella boscaglia.....anche se preferisco la carne del nemicosigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLavoro stasera.Mi sono alzato alle 10(tardi!), ed ora dopo la colazione( piu' il beverone Wallace), devo andare a dare da mangiare ai cani,pulire il garage e rassetare la casa, dato che la moglie e' al lavoro e "pretende" una certa collaborazione in casa.
LO sapete che alla fine dei conti comandano le donne no. . .?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioche bello vedere sto bestione di 100kg con la scopa in mano che rassetta la casacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto ho dei problemi a camminare perche' le cosce sfregano fra loro nella parte interna, ma che volete! I ballerini di certo non hanno questo problema no?
si, anche io nn ho qs problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi, anche io nn ho qs problemacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiocon 20 anni in piu sul groppone e in piu natural..
***** è vero
ma se si bombasse pesantemente dove arriverebbe? altro che cima della montagna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioc'hai ul gran culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio***** è vero
ma se si bombasse pesantemente dove arriverebbe? altro che cima della montagna
Mi accontento del sacro monte dei natural.
Sono due cose diverse.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn quel caso avrei provato la scalata al sacro monte dell'Olimpia.
Mi accontento del sacro monte dei natural.
Sono due cose diverse.
La Federazione Italiana Fitness (F.I.F.) organizza corsi di formazione in tutte le discipline presenti nelle palestre e nei centri di fitness, per fornire un adeguato aggiornamento agli insegnanti che conseguono così apposite certificazioni. Non mancano inoltre master e corsi tematici, rivolti sia ai diplomati F.I.F. che a tutti gli insegnanti professionisti. La Federazione possiede un settore agonistico nelle specialità aerobiche e cultura fisica ed organizza gare di cross training. Riconosciuto CONI. Esistono sezioni che rappresentano emanazioni dirette della federazione stessa: A.I.P.T. (Associazione Italiana Personal Trainer), Federpalestre (organismo di consulenza per operatori di fitness), A.I.P.S. (Associazione Italiana Posturologia Sportiva), A.I.F.eM. (Associazione Italiana Fitness e Medicina) e I.D.A. (International Dance Association).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me stai già sul cucuzzolo ma nn te ne sei accorto. Sbaraglieresti tutti in AINBB. Ti consiglio di fare la selezione per i mondiali ainbb/uibbn, il 22 ottobre a Bologna. I mondiali si terranno a Bolzano il 2-4 novembre.
http://www.fif.it/index.php?id=2191contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta