.
Gambe a quota 70 centimetri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEbbene si.Ho buttato su due centimetri, e le gambe sono passate da 68 a 70. centimetri, mantenendo una buona separazione.
Se fate un confronto con le foto piu' vecchie, i miglioramenti di volume,sono evidenti.
Il duro lavoro fatto di squat, presse, affondi alla Ron Coleman(con il bilanciere sulle spalle, su giu' per la palestra), ha dato i suoi frutti.
Una ulteriore dimostrazione che con la costanza e il sacrificio si migliora sempre.
Certo ho dei problemi a camminare perche' le cosce sfregano fra loro nella parte interna, ma che volete! I ballerini di certo non hanno questo problema no?
Saluti a tutti e buon lavoro in palestra.Dateci dentro!
minchiaaaaaaaaaaa
certo che per te camminare deve essere veramente un impresa!!
complimenti ancora Master che altro posso dirti, sei un esempio anche solo l'impegno e la dedizione che ci metti nell'allenamento...The happiness is a cheat
Commenta
-
-
MASTER SEI UN ESSERE SUPERIORE!
NOI MORTALI CI INCHINIAMO DINANZI A TE!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEbbene si.Ho buttato su due centimetri, e le gambe sono passate da 68 a 70. centimetri, mantenendo una buona separazione.
Se fate un confronto con le foto piu' vecchie, i miglioramenti di volume,sono evidenti.
Il duro lavoro fatto di squat, presse, affondi alla Ron Coleman(con il bilanciere sulle spalle, su giu' per la palestra), ha dato i suoi frutti.
Una ulteriore dimostrazione che con la costanza e il sacrificio si migliora sempre.
Certo ho dei problemi a camminare perche' le cosce sfregano fra loro nella parte interna, ma che volete! I ballerini di certo non hanno questo problema no?
Saluti a tutti e buon lavoro in palestra.Dateci dentro!
Bellissime Master
pero dammi un paio di anni e ti frego
adesso sono a 65 al 11% per 169 cm
se non riparano l'ascensore nei prossimi 3 anni ci arrivo anchio a 70
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioBellissime Master
pero dammi un paio di anni e ti frego
adesso sono a 65 al 11% per 169 cm
se non riparano l'ascensore nei prossimi 3 anni ci arrivo anchio a 70
Comunque 65 e' una misura gia' notevole, specie su uno di 1,69.Complimenti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto ho dei problemi a camminare perche' le cosce sfregano fra loro nella parte interna, ma che volete!
Commenta
-
-
bellissime da applausi
e sono anche ben definte davvero complimenti sempre il tophttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta