ehi master mi daresti la tua e-mail avrei delle cose da chiederti sull'allenamento...
Gambe a quota 70 centimetri
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioehi master mi daresti la tua e-mail avrei delle cose da chiederti sull'allenamento...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ehi master non riesco ad inviarti email...
c'è lo spazio tra wallace ed 87???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioehi master non riesco ad inviarti email...
c'è lo spazio tra wallace ed 87???
Wallace_
Ma se non riesce lo steso allora e' un problema della mia e-mail.Purttroppo e' molto incasinata.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ok risolto
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioIo sono secco, ma ti faccio lo stesso i complimenti.....
Ma secchi si puo nascere ma non rimanere.
Dacci dentro!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiogambe disumane master,le più belle di bodyweb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEbbene si.Ho buttato su due centimetri, e le gambe sono passate da 68 a 70. centimetri, mantenendo una buona separazione.
Se fate un confronto con le foto piu' vecchie, i miglioramenti di volume,sono evidenti.
Il duro lavoro fatto di squat, presse, affondi alla Ron Coleman(con il bilanciere sulle spalle, su giu' per la palestra), ha dato i suoi frutti.
Una ulteriore dimostrazione che con la costanza e il sacrificio si migliora sempre.
Certo ho dei problemi a camminare perche' le cosce sfregano fra loro nella parte interna, ma che volete! I ballerini di certo non hanno questo problema no?
Saluti a tutti e buon lavoro in palestra.Dateci dentro!
Ne butto un paio ogni due mesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioGambe splendide e benvenuto nel club dei "70 cm" di gambe. Se vuoi ti dico anche una marca di pantaloni che potrebbe fare al caso tuo.
Ne butto un paio ogni due mesi...
Grazie per il benvenuto.In realta' in passato avevo gia' superato tale misura,ma mai con questa separazione.
Azz! Tu quanto hai di gamba?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Prima dello stop forzato di quasi due mesi, a caldo, ma con una % di grasso elevata ben 78 cm (sono 1.90 circa e l' effetto visivo è buono).
Considera che ho una caviglia di 30 cm e la genetica nelle gambe mi è favorevole (l' unico punto a mio favore).Last edited by Ospite; 03-09-2006, 20:07:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma sei poi andato da quel tuo amico per gareggiare?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPrima dello stop forzato di quasi due mesi, a caldo, ma con una % di grasso elevata ben 78 cm (sono 1.90 circa e l' effetto visivo è buono).
Considera che ho una caviglia di 30 cm e la genetica nelle gambe mi è favorevole (l' unico punto a mio favore).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta