Gambe a quota 70 centimetri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggioscusa l' OT
siamo quasi vicini di casa sai?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocome si inviano messaggi privati???di dove sei???
Wallace_87@email.it
E' un po' incasinato, ma se vuoi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodicevo a triggermancontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master posso kiederti na cosa?
ma sei vero?
o è una scultura dipinta in modo da sembrare vera?
***** 70cm di gambe.... porka zozza assurde... e quando le vedremo noi? e quando le vedrò io?
io mi alleno da 1 anno a settembre ma il braccio non vuole crescere oltre i 41cm
voglio diventare come te!!!!!!!!!
illuminami!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAH! Scusa.
****, dopo quello che ti ha detto pupazzomatto come fai a non andare a gareggiare???- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiomaster posso kiederti na cosa?
ma sei vero?
o è una scultura dipinta in modo da sembrare vera?
***** 70cm di gambe.... porka zozza assurde... e quando le vedremo noi? e quando le vedrò io?
io mi alleno da 1 anno a settembre ma il braccio non vuole crescere oltre i 41cm
voglio diventare come te!!!!!!!!!
illuminami!!!!!!!!!!!!!
Guarda che sei gia' molto avanti, anche se solo il braccio non e' sufficiente, ma ci vuole il resto in proporzione.
Dai tempo al tempo, e vedrai che migliorerai sempre di piu'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocome si inviano messaggi privati???di dove sei???The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi si si ci vengo a volte a bormio
CHE STORIAAA!!!The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi si è dopo tirano ci sono stato. ho fatto 2 giorni giu all'ospedale di sondalo per un trauma cranico e frattura del nervo ottico
se passi di qui fammi sapere eh..The happiness is a cheat
Commenta
-
Commenta