Originariamente Scritto da NUVOLA )
Visualizza Messaggio
Master e Interceptor-Brutal Workout delts!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dsi,così un giorno avranno un erede:
arnoster schwarzellone oppure silvarnold stallenegger!!!!
il problema è capire chi dei due metterà incinto l'altro!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionell'alzata laterale ho usato manubri da 18 kg,nelle spinte manubri da 30 kg,non ci sono manubri pìu pesanti in quella palestra
così ho dovuto fare le spinte per ultime per far bastare il peso,ma anche con i 30 arrivo a 10 reps dopo tre esrcizi fatti prima di quello.....
la prossima volta useremo i manubri componibili,per andare oltre i 40kg per braccio(pane per chi non ha denti
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRavenna.
Tu?
Master non appena so di poter venire ti avviso con anticipo in mail ok?
In lena di massima la mail la controlli tutti i giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio quando mi alleno faccio piu paura
cioè diventi più brutto..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomanubri da 60 kg!!!!vengo subito,dimmi dove ti alleni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioda Sassi e Ramazzina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiobeh,sono tra gli atleti italiani più famosi,Ramazzina ha vinto 2 volte il due torri,ed erano amici di milos sarcev....Poi Sassi è andato nell'altra gym con Ramazzina.
Se passi per Trieste avvertimi
Commenta
-
Commenta