complimenti master 6 un bestione
Master e Interceptor-Brutal Workout delts!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
azz... grossi entrambi ovviamente master è come al solito pauroso
grande interceptor meriti un applauso (oltre che per i volumi) per il fatto di esserti allenato con quel bestionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
complimenti ad entrambi però un piccolo appunto... che manubri sono quelli che hai in mano interceptor non mi dire che sono da 20 kg ?
intendo quelli dove fai le spalleLast edited by Superfustakkion; 22-08-2006, 02:30:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioperchè master è più grosso^^?
forse perchè quando master ha iniziato ad allenarsi interceptor ancora giocava co i puffi...
Golden Age!
Commenta
-
-
Master come sempre sei un bestio bravo!
Interceptor: sei un bestio anche tu, però come hai detto noto le braccia un pò indietro rispetto il fisico da lotta complessivo. In ogni caso niente di irrecuperabile
... X Steel: siccome tu sei dleTicino e io sono a Freiburg i.Br. (350 km scarsi) puoi venire tu ad allenarti con me poi post w.o. ci spariamo una birrozza in compagnia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
nell'alzata laterale ho usato manubri da 18 kg,nelle spinte manubri da 30 kg,non ci sono manubri pìu pesanti in quella palestra
così ho dovuto fare le spinte per ultime per far bastare il peso,ma anche con i 30 arrivo a 10 reps dopo tre esrcizi fatti prima di quello.....
la prossima volta useremo i manubri componibili,per andare oltre i 40kg per bracciosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionell'alzata laterale ho usato manubri da 18 kg,nelle spinte manubri da 30 kg,non ci sono manubri pìu pesanti in quella palestra
così ho dovuto fare le spinte per ultime per far bastare il peso,ma anche con i 30 arrivo a 10 reps dopo tre esrcizi fatti prima di quello.....
la prossima volta useremo i manubri componibili,per andare oltre i 40kg per braccio
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiocosa ne pensate delle gambe?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio.....
la prossima volta useremo i manubri componibili,per andare oltre i 40kg per braccio....
belle bestie complimenti.......preferisco interceptor perchè più massoso.....e a me non sembra che sia indietro con le braccia......
quanto misurano??
Masteruccio...
Commenta
-
Commenta