Master e Interceptor-Brutal Workout delts!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioAVIDO è LA BONTA' CHE SI GUSTA AD OGNI ETA' recitava un famoso slogan di liquirizie
CONOSCO UNO SLOGAN PIU FAMOSO(tra l'altro da me utilizzato in occasione di un rimorchio stranamente andato a male)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiogrande bestiolina,ti ho dato una reputazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiovenerdì alleno petto e tricipiti,ho problemi con la mailcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
sembra nutellone decolorato!
nuttellone no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra l'altro adesso si è tirato ulteriormente ed e 122 kili sul 8%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio122 kg all'8%
a occhio sembra l'80%
se avesse queste misure sarebbe un professionista
queste misure le ha veramente,tra l'altro tieni presente che ha 22/23 anni
fai conto che con un polso da 23 cm e il resto dell ossatura in proporzione ai una base di partenza notevole
Commenta
-
-
Grossi entrambi. Master terrificante in tutto, metti veramente a dura prova la mia fiducia nella tua naturalità! Spalle e tri possenti, petto discreto e gambe fuori misura. Bf molto bassa, forse vicina all'8.
Interceptor dovresti puntare un po' sulla definizione, le masse sono notevoli e arrivando a una bf simile a quella di Master saresti molto più impressivo. Cmq complimenti anche a te, un fisico da vero bb.
Commenta
-
-
frsancamente servirebbero più foto e di migliore qualità,così non posso giudicare.goodnight ragazzi,parcheggio la lambo e vado a letto,domani sarò di nuovo di pattuglia sulle strade di bodywebcity!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta