a me neanche un complimento?.....
Master e Interceptor-Brutal Workout delts!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioa me neanche un complimento?.....
The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioa me neanche un complimento?.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza MessaggioI due mostri del sito in azione mi verrebbe da dire
mi piacerebbe pure a me allenarmi con voi eheh ma credo che alzerei le vostre scarpe forse
SBAGLI
il mostro e un altro
h/p + 35 circa a 22/23 anni
l'orco se li caricava tutti e 2 uno per mano e li usava per fare le alzate laterali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOh! Steel se vuoi venire anche tu! Fra grossi ci s'intende no?
Ehh magari, ma sfiga vuole che tu stai in Italia ed io in Svizzera...
Mi devo rassegnare come al solito.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioEhh magari, ma sfiga vuole che tu stai in Italia ed io in Svizzera...
Mi devo rassegnare come al solito.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioSBAGLI
il mostro e un altro
l'orco se li caricava tutti e 2 uno per mano e li usava per fare le alzate lateralicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe chi è questo fenomeno che ci userebbe per le alzate?MAGILLA GORILLA?
Ma oggi ha dato una mano a mio figlio Cristian a postare le nostre foto a causa di un problema tecnico.Spero che si faccia vivo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioSBAGLI
il mostro e un altro
l'orco se li caricava tutti e 2 uno per mano e li usava per fare le alzate laterali
AVIDO è LA BONTA' CHE SI GUSTA AD OGNI ETA' recitava un famoso slogan di liquirizie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che si Avido.Un ragazzo dotato di una struttura incredibile.Brava persona.Ho contatti con lui in msn, anche se e' da un po' che non lo sento.
Ma oggi ha dato una mano a mio figlio Cristian a postare le nostre foto a causa di un problema tecnico.Spero che si faccia vivo.
mo se chiamano problemi tecnici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe chi è questo fenomeno che ci userebbe per le alzate?MAGILLA GORILLA?
il fratello maggiore
un ragazzoto con soli 23 cm di polso con 50cm di braccio
mi sembra che stia su quasi 1,85 x 122 kili
a anche un passato di attore
Commenta
-
Commenta