Originariamente Scritto da Triggerman
Visualizza Messaggio
io e mio cugino di 15 anni!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
come qualcuno mi ha detto oggi forse sono troppo piccolo per fare interventi su quuesto forum forse è meglio che vada a fare il bimbominkia con i bambinetti visto che se hai 16 anni nn puoi fare interventi chissa quando gli farai vabbe,insomma nn scrivero piu nulla e nn rispondero,io cmq continuo a nn crederci il video ormai nn ce lo fa vede la faccia del cugino neppure occio che interviene la famigghia vabbuo ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggiocome qualcuno mi ha detto oggi forse sono troppo piccolo per fare interventi su quuesto forum forse è meglio che vada a fare il bimbominkia con i bambinetti visto che se hai 16 anni nn puoi fare interventi chissa quando gli farai vabbe,insomma nn scrivero piu nulla e nn rispondero,io cmq continuo a nn crederci il video ormai nn ce lo fa vede la faccia del cugino neppure occio che interviene la famigghia vabbuo ciao a tutti
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ok non vedo l ora di vedere il videoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHa detto che non lo può postareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggioa dire il vero non lo posso postare perchè lui nn vuole mostrare la faccia se volete qualcosa puoi parlare con occiò non con me !stop
ps:mica faccio le sue veci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggioa dire il vero non lo posso postare perchè lui nn vuole mostrare la faccia se volete qualcosa puoi parlare con occiò non con me !stop
ps:mica faccio le sue veci
Commenta
-
-
sentite basta,dai
non vuole far vedere la faccia
interviene Occio che chi sia nn loso
poi tu che mi dici che nn ne fai le veci se fino a inizio post eri tu che parlavi di te
dai basta dillo è una balla e una f°°°°°°°°a balla,su poi che nn puo piu fare panca poverino cosa è successo ha fatto 200 kg e si è spezzato le mani,su se fosse vero e io fossi tuo cugino me ne sbatterei dell'allenatore e mi farei fare un video di lui su ragazzi e non basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma dai
bye bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggioa dire il vero ero ironico anche io e comunque dai basta che dite se lasciamo perdere sto discorso infondo non vuole farsi vedere (non so cosa dirvi) io mi dichiaro fuori da sta storia dal momento che ero io a pomparlo per pubblicizarlo ma alla fine non ci sono riuscito....ho dimostrato di non essere conta balle sul fattore delle gambe, forse non posso dimostrare niente su ***** e chiedo scusa a tutti per il fatto di non poterlo postare dopo la promessa!
bye bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggioalè parte la discussione....si in effetti è una cosa molto particolare,però il video si può fare lo riprendo qnd mette i dischi, li conto e poi li solleva,vediamo che ne viene fuori
se avete pazienza lo vediamo uso la digitale;-)
Commenta
-
Commenta