io e mio cugino di 15 anni!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mylady
    Banned
    • May 2006
    • 90
    • 3
    • 5
    • ZONA NORD
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Incoerente? perche? Ho solo detto che normalmente 8 reps con 90 kili su panca, non e' che tutti lo fanno, specie dei ragazzi molto giovani.
    Ho detto una eresia? Inoltre ho aggiunto che pero' e' possibile e che sei dotato.Mah!
    Non chi siano quei tizi di 45 anni ultradopati e grossi, che vedi in palestra, ma che alzino solo 12 kili nelle distensioni con i manubri,e che all'ottava reps cedono, mi pare francamente ridicolo.
    Si chiaro quella era un metafora ma in realtà ti dico che di poco si scostano dai miei carichi nonsatante siano belli grossi.... Conosci il cantante Dan Arrow? Bene viene nella mia palestra lòo consco da un botto lui sta tutto l'anno sotto ciclo da anni ed ha avuto anche problemi per l'importazione di merce illegale (2 volte), Lui è molto grosso più che altro gonfio eppure solleva carichi da ragazzetta (che poi è quello che è)...

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da mylady Visualizza Messaggio
      Si chiaro quella era un metafora ma in realtà ti dico che di poco si scostano dai miei carichi nonsatante siano belli grossi.... Conosci il cantante Dan Arrow? Bene viene nella mia palestra lòo consco da un botto lui sta tutto l'anno sotto ciclo da anni ed ha avuto anche problemi per l'importazione di merce illegale (2 volte), Lui è molto grosso più che altro gonfio eppure solleva carichi da ragazzetta (che poi è quello che è)...
      Dan Arrow??
      Ma era uno dei mei cantanti preferiti!Oh mio Dio.
      Lo so che e' grosso perche' quando l'avevo visto a meteore su Italia 1, ho detto: Alla faccia come si e' ingrossato!Specie le gambe da quel che ricordo.
      OH!, A parte le polemiche dai, me lo saluti? Digli che su BW c'e'un suo grande estimatore! Ho ancora nel PC le sue canzoni pensa un po!
      (per curiosita' quanto pesa? Misure, altezza? Sai era un mio idolo!
      Te ne sarei grato amico.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• gianba85
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 2455
        • 30
        • 17
        • Send PM

sinceramente 135 di massimale a 15 anni mi sembra impossibile,anche se devo ammettere che un mio amico 16 anni fa 110kg anche essendo hp -6

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Incoerente? perche? Ho solo detto che normalmente 8 reps con 90 kili su panca, non e' che tutti lo fanno, specie dei ragazzi molto giovani.
          In massa quest'anno era la seconda serie standard, dopo aver fatto 4-5 rep con 100 alla prima.

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Dan Arrow??
            Lo so che e' grosso perche' quando l'avevo visto a meteore su Italia 1, ho detto: Alla faccia come si e' ingrossato!Specie le gambe da quel che ricordo.
            OH!, A parte le polemiche dai, me lo saluti? Digli che su BW c'e'un suo grande estimatore! Ho ancora nel PC le sue canzoni pensa un po!
            Te ne sarei grato amico.
            ma con che gruppo cantava?

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              In massa quest'anno era la seconda serie standard, dopo aver fatto 4-5 rep con 100 alla prima.
              Ma tu sei gia' nella lista dei dotati!
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• mylady
                Banned
                • May 2006
                • 90
                • 3
                • 5
                • ZONA NORD
                • Send PM

Dan Arrow??
                Te ne sarei grato amico.

Ahahah io odio quella checca!! Si mi ricordo quella volta che andò a meteore (tra l'altro pagando: L'unico!) comunque secondo me sta sui 100kg e sarà alto poco meno di 180 ma esteticamente fa schifo, è pieno di acqua e sembra un maiale è proprio gonfio, mi si presenta in palestra con gli stivali i pantaloni con la bandiera U.s.a. (jeans) e cappellino con il baffetto da zorro, troppo sfigato....
                In realtà si chiama stefano ed è di Bergamo, ma personalmente non lo soffro e nons ono l'unico,anzi è molto solo in pale, si allena con una giovane donna e si leccano sulla panca è un cretino, comunque se ho modo di parlagli te lo indirizo, so che va cercando consigli tecnici da un preparatore molto conosciuto delle miei parti, un amico di nocerino, vuole consigli su come essere meno gonfio!

Commenta

• mylady
                  Banned
                  • May 2006
                  • 90
                  • 3
                  • 5
                  • ZONA NORD
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  ma con che gruppo cantava?

Cantava da solo ma poi si scopri che era falso e che non fosse lui a cantare ma il suo compositore, in realtà lui era solo un ragazzo immagine era molto bello da giovane, non ora!

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mylady Visualizza Messaggio
                    Ahahah io odio quella checca!! Si mi ricordo quella volta che andò a meteore (tra l'altro pagando: L'unico!) comunque secondo me sta sui 100kg e sarà alto poco meno di 180 ma esteticamente fa schifo, è pieno di acqua e sembra un maiale è proprio gonfio, mi si presenta in palestra con gli stivali i pantaloni con la bandiera U.s.a. (jeans) e cappellino con il baffetto da zorro, troppo sfigato....
                    In realtà si chiama stefano ed è di Bergamo, ma personalmente non lo soffro e nons ono l'unico,anzi è molto solo in pale, si allena con una giovane donna e si leccano sulla panca è un cretino, comunque se ho modo di parlagli te lo indirizo, so che va cercando consigli tecnici da un preparatore molto conosciuto delle miei parti, un amico di nocerino, vuole consigli su come essere meno gonfio!
                    Beh! Sai, la vita privata di Dan o Stefano, in fondo sono affari suoi.Io ammiravo l'artista.All'epoca forse tu non lo sai ma aveva un successo strepitoso e quando si esibi' al festival bar la folla era in delirio.Era su tuti i giornali e e raggazzine impazzivano per lui.
                    Comunque se per te e' uno sforzo personale avvicinarlo e dirglielo, lascia stare non vorrei metterti in difficolta'.
                    (Pero' se lo fai digli che io non sono un preparatore eh?, ma solo un appassionato di BB e suo vecchio fan!).
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                      sinceramente 135 di massimale a 15 anni mi sembra impossibile,anche se devo ammettere che un mio amico 16 anni fa 110kg anche essendo hp -6
                      Ma oltre a questo il tuo amico fa ben 150 kg di squat !?

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• TheCrow
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2006
                        • 3305
                        • 153
                        • 38
                        • Padania
                        • Send PM

tuo cugino è quasi un mio coetaneo...
                        "Come vivrai Johnny?
                        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                        sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Ovunque vuoi che io sia :|
                          • Send PM

unico appunto: bel gran dorsale e stupendo gran dentato del 15enne (se veramente è un 15enne) tutti a PIZZICARE sui carichi ma nessuno si è accorto che sto 15enne è + grosso di pat e pesa la metà per 15 anni di età...cioè il 99% dei ragazzi a 15 anni ancora non hanno i peli sul pube x dio e questo mi fa 135kg di panca e 150 di squat con volumi che non sono merda

io sarò sincero

FAKE!!

IMHO sto tread è fantastico xkè non ci sono fazioni o gruppi di persone tutti contro tutti LOL

Commenta

• Looklike
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 40
                            • 0
                            • 3
                            • Send PM

Al di là del fatto che conosco Pat286 ed è una persona seria, cosa ci guadagnerebbe uno a inventarsi che il cugino alza tot ed è più muscoloso di lui a 15 anni? Niente! Anzi...per cui non penso si possa definire fake.
                            IN COSTRUZZZZZIONE!

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Looklike Visualizza Messaggio
                              Al di là del fatto che conosco Pat286 ed è una persona seria, cosa ci guadagnerebbe uno a inventarsi che il cugino alza tot ed è più muscoloso di lui a 15 anni? Niente! Anzi...per cui non penso si possa definire fake.

io sto ancora aspettando il video
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• pat286
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2006
                                • 416
                                • 16
                                • 25
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                io sto ancora aspettando il video
                                avete una pazienza esagerata aspettarai ancora un pò visto che nn ho il tempo sempre per fare certe cose. E poi francamente è un forum tutti posso dire cazzate siete liberi di pensare quello che volete !
                                chiedo solo una cosa nn ripetiamo sempre le stesse cose: è impossibile (tutto ciò che ho detto e mi sta bene ,e in particolar modo il 15enne) va bene allora sn un fake .... ma qnd mi procuro le prove allora non lo sono stop! Tutto qui

io nn ce l'ho cn nessuno anche perchè qua di fake ce ne fin che volete,come di persone che si spacciano natural e ne sono certo quindi io potrei essere uno dei tanti...e come già detto qnd ho il video aprirò un'altro post

bye a tutti

Commenta

Working...
                                X