Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
io e mio cugino di 15 anni!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mylady Visualizza MessaggioSi chiaro quella era un metafora ma in realtà ti dico che di poco si scostano dai miei carichi nonsatante siano belli grossi.... Conosci il cantante Dan Arrow? Bene viene nella mia palestra lòo consco da un botto lui sta tutto l'anno sotto ciclo da anni ed ha avuto anche problemi per l'importazione di merce illegale (2 volte), Lui è molto grosso più che altro gonfio eppure solleva carichi da ragazzetta (che poi è quello che è)...
Ma era uno dei mei cantanti preferiti!Oh mio Dio.
Lo so che e' grosso perche' quando l'avevo visto a meteore su Italia 1, ho detto: Alla faccia come si e' ingrossato!Specie le gambe da quel che ricordo.
OH!, A parte le polemiche dai, me lo saluti? Digli che su BW c'e'un suo grande estimatore! Ho ancora nel PC le sue canzoni pensa un po!
(per curiosita' quanto pesa? Misure, altezza? Sai era un mio idolo!
Te ne sarei grato amico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIncoerente? perche? Ho solo detto che normalmente 8 reps con 90 kili su panca, non e' che tutti lo fanno, specie dei ragazzi molto giovani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDan Arrow??
Lo so che e' grosso perche' quando l'avevo visto a meteore su Italia 1, ho detto: Alla faccia come si e' ingrossato!Specie le gambe da quel che ricordo.
OH!, A parte le polemiche dai, me lo saluti? Digli che su BW c'e'un suo grande estimatore! Ho ancora nel PC le sue canzoni pensa un po!
Te ne sarei grato amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn massa quest'anno era la seconda serie standard, dopo aver fatto 4-5 rep con 100 alla prima.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDan Arrow??
Te ne sarei grato amico.
Ahahah io odio quella checca!! Si mi ricordo quella volta che andò a meteore (tra l'altro pagando: L'unico!) comunque secondo me sta sui 100kg e sarà alto poco meno di 180 ma esteticamente fa schifo, è pieno di acqua e sembra un maiale è proprio gonfio, mi si presenta in palestra con gli stivali i pantaloni con la bandiera U.s.a. (jeans) e cappellino con il baffetto da zorro, troppo sfigato....
In realtà si chiama stefano ed è di Bergamo, ma personalmente non lo soffro e nons ono l'unico,anzi è molto solo in pale, si allena con una giovane donna e si leccano sulla panca è un cretino, comunque se ho modo di parlagli te lo indirizo, so che va cercando consigli tecnici da un preparatore molto conosciuto delle miei parti, un amico di nocerino, vuole consigli su come essere meno gonfio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma con che gruppo cantava?
Cantava da solo ma poi si scopri che era falso e che non fosse lui a cantare ma il suo compositore, in realtà lui era solo un ragazzo immagine era molto bello da giovane, non ora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mylady Visualizza MessaggioAhahah io odio quella checca!! Si mi ricordo quella volta che andò a meteore (tra l'altro pagando: L'unico!) comunque secondo me sta sui 100kg e sarà alto poco meno di 180 ma esteticamente fa schifo, è pieno di acqua e sembra un maiale è proprio gonfio, mi si presenta in palestra con gli stivali i pantaloni con la bandiera U.s.a. (jeans) e cappellino con il baffetto da zorro, troppo sfigato....
In realtà si chiama stefano ed è di Bergamo, ma personalmente non lo soffro e nons ono l'unico,anzi è molto solo in pale, si allena con una giovane donna e si leccano sulla panca è un cretino, comunque se ho modo di parlagli te lo indirizo, so che va cercando consigli tecnici da un preparatore molto conosciuto delle miei parti, un amico di nocerino, vuole consigli su come essere meno gonfio!
Comunque se per te e' uno sforzo personale avvicinarlo e dirglielo, lascia stare non vorrei metterti in difficolta'.
(Pero' se lo fai digli che io non sono un preparatore eh?, ma solo un appassionato di BB e suo vecchio fan!).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiosinceramente 135 di massimale a 15 anni mi sembra impossibile,anche se devo ammettere che un mio amico 16 anni fa 110kg anche essendo hp -6
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
unico appunto: bel gran dorsale e stupendo gran dentato del 15enne (se veramente è un 15enne) tutti a PIZZICARE sui carichi ma nessuno si è accorto che sto 15enne è + grosso di pat e pesa la metà per 15 anni di età...cioè il 99% dei ragazzi a 15 anni ancora non hanno i peli sul pube x dio e questo mi fa 135kg di panca e 150 di squat con volumi che non sono merda
io sarò sincero
FAKE!!
IMHO sto tread è fantastico xkè non ci sono fazioni o gruppi di persone tutti contro tutti LOL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Looklike Visualizza MessaggioAl di là del fatto che conosco Pat286 ed è una persona seria, cosa ci guadagnerebbe uno a inventarsi che il cugino alza tot ed è più muscoloso di lui a 15 anni? Niente! Anzi...per cui non penso si possa definire fake.
io sto ancora aspettando il videoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio sto ancora aspettando il video
chiedo solo una cosa nn ripetiamo sempre le stesse cose: è impossibile (tutto ciò che ho detto e mi sta bene ,e in particolar modo il 15enne) va bene allora sn un fake .... ma qnd mi procuro le prove allora non lo sono stop! Tutto qui
io nn ce l'ho cn nessuno anche perchè qua di fake ce ne fin che volete,come di persone che si spacciano natural e ne sono certo quindi io potrei essere uno dei tanti...e come già detto qnd ho il video aprirò un'altro post
bye a tutti
Commenta
-
Commenta