io e mio cugino di 15 anni!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
    minchia fai pure uno sforzo....dopo le fregnacce che spari tu di solito

mah
    E non cominciamo su. . .!
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Marco88
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 176
      • 6
      • 0
      • Send PM

mettiamo anche che alza tanto...io so che a quell'età alzare tanto peso è GRAVISSIMO, ti blocca la crescita e ti causa problemi d'ernia....scusate ma io non ci credo. Non avrà mica confuso i Kg con i grammi?

http://webandother.forumfree.net/

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
        mettiamo anche che alza tanto...io so che a quell'età alzare tanto peso è GRAVISSIMO, ti blocca la crescita e ti causa problemi d'ernia....scusate ma io non ci credo. Non avrà mica confuso i Kg con i grammi?

io so che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi e che una rondella non fa primavera

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Sara' gravissimo, comunque a me non causo' nessun problema. Ovviamente non alzavo neanche la meta' di quei pesi (nonostante ci provassi) ma iniziai a spostarli intorno ai 12-13 anni.
          Sento sempre dire che e' gravissimo il che teoricamente e obiettivamente sara' senz'altro vero, pero' tutta questa gente storta in giro non la vedo...
          Insomma, visto che alla medicina le prove sono tanto care, io adesso voglio vedere tutti quelli che hanno iniziato da giovanissimi, mantenevano esecuzioni impeccabili o decenti e sono tutti storti e molto piu' bassi della media familiare (io tra parentesi sono il piu' alto in famiglia).
          Se studi del genere non esistono, per me dire che "e' gravissimo perche' lo e'" non e' una motivazione valida.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Sara' gravissimo, comunque a me non causo' nessun problema. Ovviamente non alzavo neanche la meta' di quei pesi (nonostante ci provassi) ma iniziai a spostarli intorno ai 12-13 anni.
            Sento sempre dire che e' gravissimo il che teoricamente e obiettivamente sara' senz'altro vero, pero' tutta questa gente storta in giro non la vedo...
            Insomma, visto che alla medicina le prove sono tanto care, io adesso voglio vedere tutti quelli che hanno iniziato da giovanissimi, mantenevano esecuzioni impeccabili o decenti e sono tutti storti e molto piu' bassi della media familiare (io tra parentesi sono il piu' alto in famiglia).

Bye

io ho iniziato a 12 scarsi e sono peRfettamente dritto e funzionante

nel mio caso il discorso dell'altezza e vera MA PENSO PERCHE IL MIO IDRAULICO ERA 152CM

Commenta

• barney137
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1483
              • 81
              • 35
              • Send PM

mioccuggino

mioccugginomioccuggino!
              Ah, mitico Elio!
              (quanti cuggini che si leggono su questo peraltro fantastico forum!)

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

io sto ancora aspettando il video
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• jjrambo
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 448
                  • 73
                  • 55
                  • Vietnam
                  • Send PM

tuo cuginio cresce bene.......lo arruleremo ...pe ril vietnam.........

sangue ed onore
                  sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

Commenta

• Looklike
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 40
                    • 0
                    • 3
                    • Send PM

Cavolo Pat ma mi hai mai parlato di questo cugino prodigio?
                    Cavolo per la sua età è una roba impressionante...invidia .
                    IN COSTRUZZZZZIONE!

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      io sto ancora aspettando il video
                      Aspetta, è che sta pagando uno per fare 135 kg di panca al posto del cugino, dagli tempo *****...
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• pat286
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2006
                        • 416
                        • 16
                        • 25
                        • Send PM

ci vorrà un pò per il video ma tanto il forum è sempre disponibile ....è passato solo un giorno

Commenta

• mylady
                          Banned
                          • May 2006
                          • 90
                          • 3
                          • 5
                          • ZONA NORD
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Mah! Che posso dirti.Le tue prestazioni e quelle di quel ragazzo sono asolutamente fuori dalla norma.Cio' non toglie che sia possibile.In questo caso siete sicuramente dotati oltre la media, e forse anche di piu'.

Certo che master sei proprio un incoerente , tu mi vieni a parlare di "fuori norma", quando del 46 enne natural non hai nemmeno le orecchie, eppure lo sei.... Guarda solo quante volte ti sei battuto con tutti per sostenere la tua naturalità....
                          Le mie prestazioni fuori dalla norma?? Io non so vedo genete nelle palestre a 45 anni grossi come buoi ultra dopati, poi li vedo fare le spinte in alto con manubri da 12 Kg e sopperire sootto quei pesi alla ottava reps quindi fai te!

Io non so forse perchè prima di iniziare con i pesi mi ero già fatto una cultura varia con molti libri e siti internet seri...

Attulmente i miei carichi sono quelli citati, parlando di "prima serie pesante" per ogni esercizio,attualmente le prime 8 rep le eseguo in panca cn 90 Kg, lento avanti al Multi Power65 Kg spinte su inclinata le eseguo con manubri da 32 Kg Spinte presa stretta 70Kg Dip in sovraccarico con 13 Kg French press 45 Kg e non credo die ssere un fenomeno pur sollevando molto più di tutti i clienti della mia palestra che si allenano da anni, e non sono nememno uno forte, solo che ci metto la testa nei miei allenamenti.

Commenta

• roccia73
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 1871
                            • 62
                            • 65
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            Se studi del genere non esistono, per me dire che "e' gravissimo perche' lo e'" non e' una motivazione valida.

Bye

finalmente uno che ragiona con vera mentalità scientifica...
                            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mylady Visualizza Messaggio
                              Certo che master sei proprio un incoerente , tu mi vieni a parlare di "fuori norma", quando del 46 enne natural non hai nemmeno le orecchie, eppure lo sei.... Guarda solo quante volte ti sei battuto con tutti per sostenere la tua naturalità....
                              Le mie prestazioni fuori dalla norma?? Io non so vedo genete nelle palestre a 45 anni grossi come buoi ultra dopati, poi li vedo fare le spinte in alto con manubri da 12 Kg e sopperire sootto quei pesi alla ottava reps quindi fai te!

Io non so forse perchè prima di iniziare con i pesi mi ero già fatto una cultura varia con molti libri e siti internet seri...

Attulmente i miei carichi sono quelli citati, parlando di "prima serie pesante" per ogni esercizio,attualmente le prime 8 rep le eseguo in panca cn 90 Kg, lento avanti al Multi Power65 Kg spinte su inclinata le eseguo con manubri da 32 Kg Spinte presa stretta 70Kg Dip in sovraccarico con 13 Kg French press 45 Kg e non credo die ssere un fenomeno pur sollevando molto più di tutti i clienti della mia palestra che si allenano da anni, e non sono nememno uno forte, solo che ci metto la testa nei miei allenamenti.

Incoerente? perche? Ho solo detto che normalmente 8 reps con 90 kili su panca, non e' che tutti lo fanno, specie dei ragazzi molto giovani.
                              Ho detto una eresia? Inoltre ho aggiunto che pero' e' possibile e che sei dotato.Mah!
                              Non chi siano quei tizi di 45 anni ultradopati e grossi, che vedi in palestra, ma che alzino solo 12 kili nelle distensioni con i manubri,e che all'ottava reps cedono, mi pare francamente ridicolo.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                                finalmente uno che ragiona con vera mentalità scientifica...
                                Ah! meno male che che qui si ragiona con mentalita scientifica.
                                Mi stavo preoccupando.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X