Originariamente Scritto da pat286
Visualizza Messaggio
io e mio cugino di 15 anni!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPurtroppo hai parlato di misure e massimali che qui molti non raggiungono neanche dopo anni di allenamento ,quindi e' ovvio che ci siano dei dubbi no?
Master parlando con cognizione di causa ti dico questo, fisicamente sono partito da una condizione nonmigliore di quel ragazzo, ma ti dico che comunque io le mie 8 reps con 90 Kg stasera me le sono fatte e mi alleno da 7 mesi.....
Quindi io non dubito assolutamente del potenziale diq uel ragazzo!
E poi qui tutti mi vengonoa parlare di "direttamente proporzionale" ma cosa nella vita lo è? Dai non scherziamo ragazzi!! Quel ragazzo può tranquillamente sollevare quei pesi e quel fisico a 15 anni indubbiamente equivale ad un master di 46 anni!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggioio panca piana diciamo 865 kg MA DAIIIIIIII mamma mia basta cn ste minchiate ragazzi che mi girano i nervi -.-
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa per favore, cioè praticamente questo tizio sarebbe campione americano...certo che solo su bodyweb ci sono questi casi...in questo forum ci sono gli atleti migliori del mondo...
Malfidato
io ad esempio ho un pisello di 73cm
certo non mi e utile con le ragazze ma per giocare a golf e una cannonata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPurtroppo hai parlato di misure e massimali che qui molti non raggiungono neanche dopo anni di allenamento ,quindi e' ovvio che ci siano dei dubbi no?
be lo stesso discorso si potrebbe dire di quasi 100kili al 7%.
diamo un po di fiducia a questo ragazzo in attesa che ci posti il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mylady Visualizza Messaggio
Master parlando con cognizione di causa ti dico questo, fisicamente sono partito da una condizione nonmigliore di quel ragazzo, ma ti dico che comunque io le mie 8 reps con 90 Kg stasera me le sono fatte e mi alleno da 7 mesi.....
Quindi io non dubito assolutamente del potenziale diq uel ragazzo!
E poi qui tutti mi vengonoa parlare di "direttamente proporzionale" ma cosa nella vita lo è? Dai non scherziamo ragazzi!! Quel ragazzo può tranquillamente sollevare quei pesi e quel fisico a 15 anni indubbiamente equivale ad un master di 46 anni!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe lo stesso discorso si potrebbe dire di quasi 100kili al 7%.
diamo un po di fiducia a questo ragazzo in attesa che ci posti il videocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggioalè parte la discussione....si in effetti è una cosa molto particolare,però il video si può fare lo riprendo qnd mette i dischi, li conto e poi li solleva,vediamo che ne viene fuori
se avete pazienza lo vediamo uso la digitale;-)
si pero vogliamo che su ogni disco che carichi fai tintinnare una forchetta o un cucchiaio
NON VORRAI GABBARCI CON I DISCHI DI POLISTIROLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGliela do'!E' giusto.
minchia fai pure uno sforzo....dopo le fregnacce che spari tu di solito
mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggioio posso fare tutto basta nn duri troppo il video li faccio tintinnare veloce
Ziobono,non hai visto le faccine allegre e sorridenti come dire "HEILA!!! E UNO SCHERZO"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa per favore, cioè praticamente questo tizio sarebbe campione americano...certo che solo su bodyweb ci sono questi casi...in questo forum ci sono gli atleti migliori del mondo...
E vi scrive uno che a 15 anni era gia' messo da paura rispetto qualunque coetaneo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta