Originariamente Scritto da pat286
Visualizza Messaggio
io e mio cugino di 15 anni!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotuo cugino per avere 15 anni è un vero fenomeno (se è vero quello ke hai scritto) ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPurtroppo hai parlato di misure e massimali che qui molti non raggiungono neanche dopo anni di allenamento ,quindi e' ovvio che ci siano dei dubbi no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioUn 15enne che carica 135kg di panca? non è tanto una qustione di masse(poichè si sa che forza e massa non sempre sono dipendenti l'uno dall'altra) ma piuttosto di anzianità di allenamento! da quanto si allena tuo cugino?
un portento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggiosarà 1 anno e qualcosa nn molto...
un portento
Commenta
-
-
Non sono un esperto,e sono consapevole che potrei dire cavolate, pratico palestra da 5 mesi (2 mesi fà circa, prima di un mio incidente....) come si deve!
Voglio dire, che a volte vedo ragazzi che fanno carichi pesantissimi ma senza fare l'esercizio come si deve.
Ad esempio, ho notato un ragazzo, che frequenta la mia palestra di 16-17 anni circa, che carica pesi inimmaginabili,a volte facendosi aiutare, senza ottenere chissà che risultato per quanto riguarda la massa, la definizione e tutto ciò che riguarda il vero sviluppo muscolare.
Almeno tutto ciò è quello che ho notato....io pur facendo molto meno peso, ho delle masse decisamente superiori e migliori.
Non voglio che pat286 fraintende...parlo in generale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDì a tuo cugino di andare in America perchè là sarebbe il campione indiscusso tra i suoi coetanei col margine di ben 10kg! non ho controllato, ma mi sa che anche al mondo non ha rivali
http://www.usapowerlifting.com/recor...benchpress.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggiola forza c'è vedrò di fare un video se possibile
Sopratutto perchè guardando il fisico nn si direbbe affatto...The happiness is a cheat
Commenta
-
-
fidati io è quello dico sempre!!solo che penso nn sarà daccordo a usare pesi troppo pesanti causa dolore alla spalla caricasse uin pò meno nn sarebbe un problema
diciamo un 15enne cn 120 kili di panca stupirebbe cmq cercherò di convincerlo
Commenta
-
Commenta