...
Mie Foto Allo Specchio
Collapse
X
-
a parte la dieta, il fatto che fai bella figura al mare e altre cazzate mi spieghi la foto dove sei praticamente a pecorina?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioa parte la dieta, il fatto che fai bella figura al mare e altre cazzate mi spieghi la foto dove sei praticamente a pecorina?
Commenta
-
-
...hai il fisico tipico di chi si allena in maniera molto improvvisata...
mostri in molte regioni ...sviluppi muscolari interessanti...
hai un back avanti anni luce al resto...
le gambe pure non sono male male...
devi solo cercare uno stimolo che ti ci faccia mettere più di impegno...
un ultima cosa...
ho riso per 20 minuti con la tua foto
a pecora e con i relativi "quanto inevitabili" commenti...
grazie per averla postata
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rolantmacchè pecorina ero un attimo piegato!!
per contrarre anche la bassa schiena!
bassa schiena o u pitttuso du c**o cmq si deve crescere..anzi mangi da far schifo e sei asciutto beato te..io m rompo per rimanere asciutto o per "asiugarmi"fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocioè ma non avete proprio senso dell'arte quando vi fate foto?
fustacchia la side chest l'hai sbagliata non sei un ottimo posatore..ah se per caso metti in ballo quella che ho postato, l'ho imparata da pocofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocioè ma non avete proprio senso dell'arte quando vi fate foto?
ha parlato ...
dai che scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosquat 100x4 vorrei vedere come
secondo me come fan tutti, ossia scendono a 3/4, io invece cerco di far toccare i femorali ai polpacci...sbaglio forse? zio coleman fa così, penso sia la tecnica corretta..stessa cosa rpessa a 45 anziche distendere le gambe si deve scendere il piu possibile a toccare petto con le ginocchia..
Ps scusate gli accenti del più le virgole ma avevo frettafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta