Ciao a tutti, posto un pò di foto per sentire qualche vostra opinione sul mio fisico attuale . Premetto che sono alto 1,80m e peso 70,5kg (dopo un mese di definizione, a maggio ero 74,5kg con 12%di BF), la mia percentuale di massa grassa si aggira intorno al 10% .
Dopo 1 mese di definizione
Collapse
X
-
-
-
massa .. più massa.....voglio massssssssssssaaaaa
..oppure sarò io a venire a prendere TEsigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
manca la massa, ma, hai una buona base di partenza.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da poderoso Visualizza MessaggioCiao a tutti, posto un pò di foto per sentire qualche vostra opinione sul mio fisico attuale . Premetto che sono alto 1,80m e peso 70,5kg (dopo un mese di definizione, a maggio ero 74,5kg con 12%di BF), la mia percentuale di massa grassa si aggira intorno al 10% .
dopo la visione delle foto e un accorato consulto in sezione staff Sergio mi ha incarito di riferirti che dovra cambiare il nick da "Poderoso" a "El Biafra"!!!!!
tra 6 mesi dopo aver visionato le nuove foto si terra un ulteriore consiglio pwe valutare se restiutirti il vecchio nick o meno
Last edited by BESTIOLINA; 21-08-2006, 15:11:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiomanca la massa, ma hai una buona base di partenza.
stai bene dacci dentro con la massa!
Commenta
-
-
Grazie dei complimenti. Mi alleno da 3 anni (ma solo nell'ultimo ho seguito un alimentazione e una scheda adeguata ).
Per quanto riguarda la massa, non vi preoccupate (l'anno scorso sono partito da 69 e sono arrivato a 74,5 a maggio, quest'anno punto ad arrivare almeno a 76kg )
Mi dispiace ma non ho nessuna foto di schiena, vi prometto che la prox volta che faccio le foto metterò anche una di dorso
Commenta
-
Commenta