fatto
Progressi Quasi Zero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiothread a ragazzedifacilicostumi
"oh,mi hai reputato?...si!...grazie".....che bello....uau so' figo con i cartellini verdi"
....ma vaff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio ti ho reputato stamattina nel tread su bebbo non so se ti viene visualizzato visto che hai le rep disattivate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomolto buono, considerando 2 anni di stop per infortunio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuale infortunio !?
Bye
eri in maternita'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioguarda che la maternità dura 9 mesi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiothread a ragazzedifacilicostumi
"oh,mi hai reputato?...si!...grazie".....che bello....uau so' figo con i cartellini verdi"
....ma vaffArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiose ti riferisci al perido di maternità è un discorso,ma una donna rimane incinta per nove mesi,nondue anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiol`hai detto tu che sei stato fermo 2 anni!
eri in maternita'?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Grazie a tutti per le risposte...volevo chiarire qualche punto,,,,
innanzittutto l'anno scorso quando ho cominciato la palestra pesavo 64-65kg.....e sono alto 181cm.....ora peso 75kg, certo nn sarà tutta massa però vi do qualche misura: BRACCIO (giugno05: 26cm oggi:32cm; petto:giugno05: 90cm oggi: 100cm;; larghezza spalle Giugno: 47cm oggi: 50cm;;; )....
Poi volevo aggiungere che avvolte dopo la palestra vado a giocare a calcio almeno 1 volta alla settimana......ed inoltre da Febbraio-Marzo non riesco ad aumentare i carichi....sarà un fatto psicologico ma ho aumentato in tutti questi mesi la panca piana di soli 5kg tanto per fare un esempio........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofita23 Visualizza MessaggioGrazie a tutti per le risposte...volevo chiarire qualche punto,,,,
innanzittutto l'anno scorso quando ho cominciato la palestra pesavo 64-65kg.....e sono alto 181cm.....ora peso 75kg, certo nn sarà tutta massa però vi do qualche misura: BRACCIO (giugno05: 26cm oggi:32cm; petto:giugno05: 90cm oggi: 100cm;; larghezza spalle Giugno: 47cm oggi: 50cm;;; )....
Poi volevo aggiungere che avvolte dopo la palestra vado a giocare a calcio almeno 1 volta alla settimana......ed inoltre da Febbraio-Marzo non riesco ad aumentare i carichi....sarà un fatto psicologico ma ho aumentato in tutti questi mesi la panca piana di soli 5kg tanto per fare un esempio........
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta