Progressi Quasi Zero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

Originariamente Scritto da Neofita23 Visualizza Messaggio
    allora ti dico:
    panca piana: 60kg
    inclinata: 50kg
    pectoral: 55kg
    chest press: 60kg
    bicipiti: 14kg a manubrio
    curl bilanciere: 32kg
    dorsali: 60kg
    alzate laterali e frontali: 8kg*2
    io al 4 mese di pale facevo lento con i manubri da 17kg x 10 reps
    e lat machine dietro al collo con 85kg x 8 reps
    la chest non la facevo nemmeno tutt'ora sono al 13esimo mese e al chest press la colonnina da 100kg non mi basta
    idem per la pressa orizzontale sono dovuto passare alla pressa 45° xkè non mi bastava il peso

io direi che relim ha gia detto tutto è stato preciso ed ineccepibile

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
      giusto ...
      va be va.... ma cazzarola pare che i pesi uno li alzi con il culo.... ma se alzassi 100 di panca è chairo che avrei muscoli grossi... il prob è che non ci arrivo ad alzarli....
      Ritengo impossibile che chiunque, anche con genetica sfavorevole, ma messo sotto come si deve,in alcun anni non arriva ad alemno 100 di panca come massimale.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• gigaHz
        Banned
        • May 2006
        • 574
        • 67
        • 64
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Ritengo impossibile che chiunque, anche con genetica sfavorevole, ma messo sotto come si deve,in alcun anni non arriva ad alemno 100 di panca come massimale.

io invece ritengo impossibile che l'autore di questo post si sia allenato per un anno e non abbia messo manco 1 kili de muscolo......

...è palese che i pesi li guarda da lontano

Commenta

• barney137
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1483
          • 81
          • 35
          • Send PM

saluti

Intanto buongiorno a tutti. E' un po' che vi leggo con piacere, ma non sono mai intervenuto. In questo caso, pero', penso di poter dire la mia.
          Sono totalmente d'accordo con relim7.
          Dopo 13 anni di palestra, ho un fisico da assoluta supposta.
          Non crediate che non abbia fatto le cose "per bene", anzi.
          Le ho provate veramente tutte, sia dal punto di vista dell'allenamento che dell'alimentazione/integrazione.
          Niente.
          Carichi ridicoli, ipertrofia microscopica.
          I miglioramenti piu' evidenti, li ho ottenuti dimagrendo un po' in seguito agli allenamenti di spinning (!), che ho frequentato perche' mi piaceva una ragazza.
          Come me, ne ho visti tanti.
          Poi, ogni tanto, arriva in palestra un ragazzino, si allena a *****, mangia dei mars, e dopo sei mesi fa 90 di panca con 40 di braccio.
          E si mette a fare il saputo sull'allenamento, e a sputare sentenze su quello che fanno gli altri.
          Quindi, al neofita in oggetto, mi sento di consigliare esattamente quello che ha consigliato relim.
          Almeno si risparmiera' tutte le frustrazioni, diete, vomito dopo lo squat, spese in aminoacidi, birre e cene rifiutate, litigi con la morosa che voleva vedermi invece io ero in palestra, e seghe mentali varie che hanno afflitto me dai 22 ai 32.
          Ultimamente, me ne sbatto i coglioni, e vivo, in confronto, da Papa.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
            Intanto buongiorno a tutti. E' un po' che vi leggo con piacere, ma non sono mai intervenuto. In questo caso, pero', penso di poter dire la mia.
            Sono totalmente d'accordo con relim7.
            Dopo 13 anni di palestra, ho un fisico da assoluta supposta.
            Non crediate che non abbia fatto le cose "per bene", anzi.
            Le ho provate veramente tutte, sia dal punto di vista dell'allenamento che dell'alimentazione/integrazione.
            Niente.
            Carichi ridicoli, ipertrofia microscopica.
            I miglioramenti piu' evidenti, li ho ottenuti dimagrendo un po' in seguito agli allenamenti di spinning (!), che ho frequentato perche' mi piaceva una ragazza.
            Come me, ne ho visti tanti.
            Poi, ogni tanto, arriva in palestra un ragazzino, si allena a *****, mangia dei mars, e dopo sei mesi fa 90 di panca con 40 di braccio.
            E si mette a fare il saputo sull'allenamento, e a sputare sentenze su quello che fanno gli altri.
            Quindi, al neofita in oggetto, mi sento di consigliare esattamente quello che ha consigliato relim.
            Almeno si risparmiera' tutte le frustrazioni, diete, vomito dopo lo squat, spese in aminoacidi, birre e cene rifiutate, litigi con la morosa che voleva vedermi invece io ero in palestra, e seghe mentali varie che hanno afflitto me dai 22 ai 32.
            Ultimamente, me ne sbatto i coglioni, e vivo, in confronto, da Papa.
            E' troppo presto per vedere se può avere o meno miglioramenti. Sappiamo poco dell'utente e non sappiamo se cura i tre fattori chiave del successo in questo sport ossia dieta, allenamento e riposo.

Io il primo anno d'allenamento ho avuto pochissimi risultati quasi 0. Non mi sono però mai perso d'animo, cercando sempre quale fosse il mio errore e l'ho trovato. Nel mio caso il mio errore non era tanto nell'alimentazione, ma nell'allenamento. Imboccata la nuova via, ho preso 16 kg in 6 anni d'allenamento, passando dai 54 kg ai 70 kg odierni: contemporaneamente sono sceso ad una bf del 9 % (ero all'11,5 %).

Molte volte è saper trovare l'approccio giusto. Quindi direi di non invitarlo subito a ritirarsi.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              E' troppo presto per vedere se può avere o meno miglioramenti. Sappiamo poco dell'utente e non sappiamo se cura i tre fattori chiave del successo in questo sport ossia dieta, allenamento e riposo.

Io il primo anno d'allenamento ho avuto pochissimi risultati quasi 0. Non mi sono però mai perso d'animo, cercando sempre quale fosse il mio errore e l'ho trovato. Nel mio caso il mio errore non era tanto nell'alimentazione, ma nell'allenamento. Imboccata la nuova via, ho preso 16 kg in 6 anni d'allenamento, passando dai 54 kg ai 70 kg odierni: contemporaneamente sono sceso ad una bf del 9 % (ero all'11,5 %).

Molte volte è saper trovare l'approccio giusto. Quindi direi di non invitarlo subito a ritirarsi.

max_power
              in prima pagina ha detto di seguire una dieta che ha anche postato e un allenamento regolare quindi non vedo cosa ci sia d + sbagliato di quello che facevo io io primi mesi che era mangiarmi un bounti prima di entrare in palestra dopo aver pranzato con 400gr di spaghetti alla carbonara e allenarmi alla *****na

Commenta

• barney137
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1483
                • 81
                • 35
                • Send PM

16 kg in 6 anni??
                Beato te. Io, i pochi progressi che ho avuto,li ho avuti nel primo anno. (quando non sapevo niente di teoria).
                Piu' tardi, una volta diventato praticamente l'enciclopedia del body building, stallo totale.
                Qualcosina con la creatina, ma tutto effimero. Finita creatina, finito muscoletto.
                E non mi si venga a parlare dei carichi, perche', come diceva relim, si confondono cause e effetti.
                Si riescono a spostare piu' carichi perche' il muscolo e' diventato piu' grosso e forte, non viceversa (tranne che nei primi mesi, quando e' ancora evidente l'inibizione alla massima contrazione da parte degli organi del Golgi(direi si chiamino cosi')).
                Per le persone non baciate dalla fortuna, i massimi carichi spostabili sono bassissimi (per i vostri parametri), e non c'e' assolutamente niente che si possa fare per aumentarli.
                Anzi, col tempo, tenderanno addirittura a diminuire, quando verra' meno il massimo stimolo ormonale dei primi vent'anni.
                Cazz, quante volte ho provato a fare una ripetizione in piu' sulla panca, con la vista annebbiata e le orecchie che mi fischiavano.
                Ma niente.
                Comunque, nonostante questo, sono ancora drogato di bb, e non potrei farne a meno, seppur lo prenda con molta piu' filosofia, e cerchi di fare anche un po' di attivita' aerobica (alla mia eta' conviene cominciare a pensare alla salute!)

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                  in prima pagina ha detto di seguire una dieta che ha anche postato e un allenamento regolare quindi non vedo cosa ci sia d + sbagliato di quello che facevo io io primi mesi che era mangiarmi un bounti prima di entrare in palestra dopo aver pranzato con 400gr di spaghetti alla carbonara e allenarmi alla *****na
                  Dipende se la segue e quanto la segue. Può darsi che non la segua pedissequamente.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Punisher
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 129
                    • 5
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Ciao carissimo amico dalle foto si capisce bne che l'alimentazione in 1 anno non è adeguata a te visto che il girovita si è ingrossato e questo a parer mio e perchè la dieta non funge...
                    ma prima di fissarti sulla dieta (daccordissimo con max79) penserei ad asciugare tutto l'adipe che hai perchè devi sapere cheun fisico asciutto e ben definito ti da la base per costruire un'ottimo fisico...poi dipende sempre dai tuoi (sogni come vorresti essere)
                    ti dico questo perchè 2 anni fa con me venne un mio amico in palestra partiva da uno stato anoressico (purtroppo si era ammalato) e nn mangiava....
                    dopo 5 6 mesi di allenamento inizio a mangiare 3 volte al giorno (per gli anoressici questo è uno sgarro madornale)però l'allenamento che svolgeva era molto aerobico corsa pesi leggeri molte volte in super serie ecc...bene in pokissimo tempo uscirono fuori i muscoletti non ti dico soddisfazione e lui continuava a chiedersi come mai mangiando 3 volte al giorno aveva ottenuto quel fisico asciutto il secondo anno (2005-2006) inizio a mangiare 4 volte al giorno colazione-pranzo-dopo l'allenamento (frullato proteico -cena anche qui errori alimentari perchè non calcola i carbo i grassi le fibbre però ora è cresciuo di 9 kili ...
                    con questo racconto voglio dirti che l'alimentazione è findamentale ma non bisogna essere malati (purtroppo come lo sono io )perchè i risultati vengono lo stesso con il giusto allenamento e costanza e poi dipende sempre che fisico vuoi ottenere
                    ciao
                    salvio!

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      io facevo bicipiti alternati con manubri da 16kg, e ho un braccio da 37-38.(uno skifo)
                      Regà mi fate sentire una **** totale. Io 16kg di bicipiti (dopo il dorso) li faccio giusto in massa, quando viaggio sugli 85kg, adesso con 14 mi cago in mano all'8 rep.
                      I tri sono uno fra i distretti più sviluppati, eppure con 35 kg di french mi sento veramente crepare. Panca piana (in definizione) con 80kg alla 6-7 rep chiedo pietà..boh...

Commenta

• Bicipes
                        Il drugo
                        • May 2006
                        • 5058
                        • 589
                        • 587
                        • A casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Regà mi fate sentire una **** totale. Io 16kg di bicipiti (dopo il dorso) li faccio giusto in massa, quando viaggio sugli 85kg, adesso con 14 mi cago in mano all'8 rep.
                        I tri sono uno fra i distretti più sviluppati, eppure con 35 kg di french mi sento veramente crepare. Panca piana (in definizione) con 80kg alla 6-7 rep chiedo pietà..boh...
                        Io anche sono particolarmente scarso per quanto riguarda i pesi sollevati, forse anche perchè nell'ultimo anno nn mi sono mai impegnato ad aumetare il peso e ad effettuavo del recupero troppo basso ( 45\60 secondi), ma nn per questo nn sono migliorato anzi!
                        Il fatto è che nella mia palestra si predilige l'esecuzione e il basso recupero alla forza bruta!
                        Ma quest'anno sto iniziando ad aumentare progressivamente il peso, anche per una questione di orgoglio personale, l'importante è seguire il principio Kaizen, nn aumentare il peso in una volta sola, ma fare piccoli progressi costanti!
                        Last edited by Bicipes; 21-08-2006, 12:11:50.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          io prima di distruggermi metabolicamente con 70kg facevo 8 reps adesso dovrei riprovare se ne sono ancora capace

x adesso mi tengo su 60kg di panca declinata 20° e faccio 4x6 60" in ipocalorica

Commenta

• jjrambo
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 448
                            • 73
                            • 55
                            • Vietnam
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Neofita23 Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti,
                            faccio bb da un anno e purtroppo i progressi sono quasi nulli.....giudicate voi i risultati.....ecco 3 foto: giugno05 (appena iscritto in palestra) ottobre06 e agosto06..............

non demordere...abbi costanza e sii massiccio e inkazzato....mordilo il ferro quando ti alleni....

...altrimenti sarò io a Venire a prendere te
                            sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

Commenta

• PaOloNiX
                              Bannato su richiesta
                              • Feb 2006
                              • 4797
                              • 595
                              • 845
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio
                              non demordere...abbi costanza e sii massiccio e inkazzato....mordilo il ferro quando ti alleni....

...altrimenti sarò io a Venire a prendere te
                              di chi 6 il fake tu???

Commenta

• jjrambo
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 448
                                • 73
                                • 55
                                • Vietnam
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                                di chi 6 il fake tu???
                                non sono fake......amico
                                sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

Commenta

Working...
                                X