Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Progressi Quasi Zero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioio dire che dovrebbe far riflettere te sul ruolo della gentica
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTi alleni in palestra o in casa !? In 8 anni di allenamento sei sempre stato solo o hai avuto diversi "compagni" !?
Bye
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosempre in pale, ma dire piu o meno solo . adesso non mi dire pero che non sono cresciuto perche non avevo il compagno che mi spronava...
Beh, scherzi a parte io da solo proprio non riesco ad allenarmi, sono un caso a se'. Ho sempre avuto un compagno che si desse da fare, credo sia un aiuto enorme.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, di certo non sono portato per fare una maratona... ma da qui a dire che non otterrei nessun risultato, neanche volendo (come dici tu per il BB) ce ne passa...
Bye
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGiusto.
va be va.... ma cazzarola pare che i pesi uno li alzi con il culo.... ma se alzassi 100 di panca è chairo che avrei muscoli grossi... il prob è che non ci arrivo ad alzarli....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiono mica dico che non otteresti risultati, dico solo che sono entrato in pale che pesavo 64 e dopo sali e escendi sono ancora 64 ... mentre in altri tipi di allenamento tipo aerobico miglioro piu velocemente in una sett che in 8 anni di pale in proporzione... be magai la proporzione non è proprio corretta ma ci siamo capiti insomma
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiogiusto ...
va be va.... ma cazzarola pare che i pesi uno li alzi con il culo.... ma se alzassi 100 di panca è chairo che avrei muscoli grossi... il prob è che non ci arrivo ad alzarli....
________
/////////////////////
Commenta
-
-
e allora ' una questione di Forza,il tuo corpo non ti permette di sprigionare la forza che alla fine porta alla massa.sara' questione di fibre e dunque genetica
Sono anni che leggo Relim sui vatìri tipi di allenamento strategie ecc,e non capisco perche' anziche' perdere 8 anni di palestra in "teorie" non sia arrivato col cervello a capire che e' la "pratica" e dunque alzare tanti kili che ala fine ti fa' crescere.Last edited by Ospite; 21-08-2006, 00:39:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE quella cosa del Mc Robert e dei microcarichi !?
Bye
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe allora ' una questione di Forza,il tuo corpo non ti permette di sprigionare la forza che alla fine porta alla massa.
Sono anni che leggo Relim sui vatìri tipi di allenamento strategie ecc,e non capisco perche' anziche' perdere 8 anni di palestra in "teorie" non sia arrivato col cervello a capire che e' la "pratica" e dunque alzare tanti kili che ala fine ti fa' crescere.
non mi pare di dire una cosa complicata .... eppure sembra che la tua risposta non prenda conto della mia premessa fondamentale e cioè che non ci sono miglioramenti.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi è stato il primo metodo che ho provato ma con cicli cosi lunghi non mi trovavo dopo qualche sett i carichi invece di cresce anche se di poco diminuivano
Passi il compagno d'allenamenti, passino anche i seppur ottimi consigli tratti da BodyWeb (ma purtroppo a distanza e/o non conoscendo esattamente tutto non e' che si possano far miracoli) ma perche' non provi a consultare qualcuno !? Pensa a questa come ultima risorsa, mettiti in gioco.
Trovane uno di discreta fama pero'.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiogiusto ...
ma e' sbagliato dire ad uno che si allena da poco come il ragazzo in questione che dovrebbe farlo lui,perche' ha ancora tutte le potenzialita' per crescere.
io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioE allora cambi sport tu.
ma e' sbagliato dire ad uno che si allena da poco come il ragazzo in questione che dovrebbe farlo lui,perche' ha ancora tutte le potenzialita' per crescere.
io
comunque
io lo dico per lui altrimenti passera anni e anni alla ricerca di qualcosa che non succede .... si magari prende uno o 2 kg ma .... senza tante menate se ne va a corre si fa le sue flessioni un po di trazioni alla sbarra e senza tante fisse paranoie ecc... avra gli stessi risultati... poi io dico la mia come max dice la sua... ognuno è libero di ascoltare o meno i consigli che sono poi frutto di esperienze personali ....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAscolta, conosco qualcuno che dopo dello stallo si e' fatto seguire da preparatori natural, riuscendo ad ottenere risultati.
Passi il compagno d'allenamenti, passino anche i seppur ottimi consigli tratti da BodyWeb (ma purtroppo a distanza e/o non conoscendo esattamente tutto non e' che si possano far miracoli) ma perche' non provi a consultare qualcuno !? Pensa a questa come ultima risorsa, mettiti in gioco.
Trovane uno di discreta fama pero'.
Bye
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta