Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Progressi Quasi Zero
Collapse
X
-
他走在我們中間,但不是我們中的一員
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiobe io per 8 anni e con risultati pressoche nulli... senza che vi fate troppe pipe non ho probblemi ormonali di sorta e sono sanissimo .
Si vede che tu non sei riuscito a trovarlo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiorelim dimmi i tuoi carichi REALI...
peso e altezza
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio1,75 64 kg i masimali saranno tipo panca 65kg squat 80 kg stacco 70kgcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioma si è chiaro che se si parla di aumento di peso si parla di allenamenti in cui si da il massimo. saranno casi pittosto rari ma dalla mia esperienza è praticamente la regola basta che mi guardi intorno i casi rari sono il tuo semmai
Ma son sicuro che anche prendendo, se non si cambia registro si resta lo stesso fisicamente come prima.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio1,75 64 kg i masimali saranno tipo panca 65kg squat 80 kg stacco 70kgThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe come te non ne ho mai visti, allora saranno veramente pochi. Non è il fatto di essere sani o meno, è il fatto di trovare ciò che è più giusto per te.
Si vede che tu non sei riuscito a trovarlo.
max_power
la sett scorsa ho cominciato a correre in una settimana sono passato da correre 20 minuto a correre i ora di seguito... è genetica...
prima di fare pugilato non avevo fatto mai nulla eppure il destro era migliore di quello di tanti ragazi che si allenavano da anni.... è tutta genetica ma negli altri sport la tecnica puo farti migliorare parecchio mentre nel bb è solo genetica
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio1,75 64 kg i masimali saranno tipo panca 65kg squat 80 kg stacco 70kg
Comunque una cosa giusta potrebbe averla detta. Provato i microcarichi !? Non riesci a migliorare con quelli !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio1,75 64 kg i masimali saranno tipo panca 65kg squat 80 kg stacco 70kg
sono discorsi fatti e rifatti,e tu Relim sei sempre in mezzo a queste discussioni.
Non me ne volere ma li' dove non arriva la genetica che ti fa' crescere anche con carichi discreti DEVE arrivare la forza.
Io non ho mai visto un "secco" che dopo aver raggiunto i 100 kg di panca e 150kg di squat premessa una buona alimentazione e un buon riposo non avesse messo un fisico superiore alla norma.Ovvio che poi c'e' il discorso linee simmetria ecc ecc.
arriva a questi carichi e poi ne riparliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioraga non è il metodo l'integratore la dieta e cazzi vari.... altrimenti io sarei grosso perche li ho provati tutti ...è la genetica... tutto qua... non ci complichiamo la vita .
la sett scorsa ho cominciato a correre in una settimana sono passato da correre 20 minuto a correre i ora di seguito... è genetica...
prima di fare pugilato non avevo fatto mai nulla eppure il destro era migliore di quello di tanti ragazi che si allenavano da anni.... è tutta genetica ma negli altri sport la tecnica puo farti migliorare parecchio mentre nel bb è solo genetica
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioecco la risposta,semplice.
sono discorsi fatti e rifatti,e tu Relim sei sempre in mezzo a queste discussioni.
Non me ne volere ma li' dove non arriva la genetica che ti fa' crescere anche con carichi discreti DEVE arrivare la forza.
Io non ho mai visto un "secco" che dopo aver raggiunto i 100 kg di panca e 150kg di squat premessa una buona alimentazione e un buon riposo non avesse messo un fisico superiore alla norma.Ovvio che poi c'e' il discorso linee simmetria ecc ecc.
arriva a questi carichi e poi ne riparliamo
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiola sett scorsa ho cominciato a correre in una settimana sono passato da correre 20 minuto a correre i ora di seguito... è genetica...
Ok la genetica, ma questo mi fa riflettere sui tuoi allenamenti (scusa se sbatto sempre li').
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioecco la risposta,semplice.
arriva a questi carichi e poi ne riparliamocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai provato tutti gli approcci ? O forse non hai dato tempo al singolo approccio di funzionare per bene, è un errore comune che si fa sai ?
max_power
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioguarda max apprezzo la buona volonta ma non sono uno sprovveduto... ho letto tutto ciò che è stato scritto sul bb provato tutti i metodi, e i vari tipi di allimentazione il progresso non avviene la famosa supercompensazione non accade... la magia non succede...
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta