Progressi Quasi Zero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Non credo sia cosi' ovvio. Tu usi come esempio solo il muscolo, ma non e' solo il muscolo a farci spingere di piu' in palestra. Ora, senza tirar fuori banalita' quali forza della mente ecc. direi che un recupero fisico generale e' decisamente importante. Se vado in palestra scarico perche' mi son fatto 5 km di corsa come posso pretendere di spingere !?
    E che ne sappiamo di cio' che fa l'amico !?

Se cosi' fosse, mi spiace per te.
    Credo che siano casi piuttosto rari. E' vero che molta gente non ottiene risultati, ma quasi sempre quegli stalli si spiegano facilmente.

Bye
    ma si è chiaro che se si parla di aumento di peso si parla di allenamenti in cui si da il massimo. saranno casi pittosto rari ma dalla mia esperienza è praticamente la regola basta che mi guardi intorno i casi rari sono il tuo semmai

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
      be io per 8 anni e con risultati pressoche nulli... senza che vi fate troppe pipe non ho probblemi ormonali di sorta e sono sanissimo .
      Se come te non ne ho mai visti, allora saranno veramente pochi. Non è il fatto di essere sani o meno, è il fatto di trovare ciò che è più giusto per te.
      Si vede che tu non sei riuscito a trovarlo.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• relim7.
        gold user
        • Jul 2004
        • 4444
        • 81
        • 80
        • un universo parallelo
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        relim dimmi i tuoi carichi REALI...
        peso e altezza
        1,75 64 kg i masimali saranno tipo panca 65kg squat 80 kg stacco 70kg

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Ma non scherzare dai.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

ma si è chiaro che se si parla di aumento di peso si parla di allenamenti in cui si da il massimo. saranno casi pittosto rari ma dalla mia esperienza è praticamente la regola basta che mi guardi intorno i casi rari sono il tuo semmai
            Ammetto che casi come il mio siano rari, ma sono rari anche quelli che si allenano come faccio io. Ho girato alcune palestre e praticamente non ne ho visti, a parte i soliti noti (lo ammetto, alcuni di questi "prendevano").
            Ma son sicuro che anche prendendo, se non si cambia registro si resta lo stesso fisicamente come prima.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• Triggerman
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 330
              • 28
              • 67
              • Send PM

scusa faccio palestra da un anno, ma faccio di piu di te eh.. nn mi pare possibile
              The happiness is a cheat

Commenta

• relim7.
                gold user
                • Jul 2004
                • 4444
                • 81
                • 80
                • un universo parallelo
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Se come te non ne ho mai visti, allora saranno veramente pochi. Non è il fatto di essere sani o meno, è il fatto di trovare ciò che è più giusto per te.
                Si vede che tu non sei riuscito a trovarlo.

max_power
                raga non è il metodo l'integratore la dieta e cazzi vari.... altrimenti io sarei grosso perche li ho provati tutti ...è la genetica... tutto qua... non ci complichiamo la vita .
                la sett scorsa ho cominciato a correre in una settimana sono passato da correre 20 minuto a correre i ora di seguito... è genetica...
                prima di fare pugilato non avevo fatto mai nulla eppure il destro era migliore di quello di tanti ragazi che si allenavano da anni.... è tutta genetica ma negli altri sport la tecnica puo farti migliorare parecchio mentre nel bb è solo genetica

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Hai citato MC Robert's prima. Non vorrei che questo abbia distrutto le tue aspettative, perche' lo lessi anch'io e lo trovai a dir poco deleterio.
                  Comunque una cosa giusta potrebbe averla detta. Provato i microcarichi !? Non riesci a migliorare con quelli !?

Bye
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ecco la risposta,semplice.
                    sono discorsi fatti e rifatti,e tu Relim sei sempre in mezzo a queste discussioni.
                    Non me ne volere ma li' dove non arriva la genetica che ti fa' crescere anche con carichi discreti DEVE arrivare la forza.
                    Io non ho mai visto un "secco" che dopo aver raggiunto i 100 kg di panca e 150kg di squat premessa una buona alimentazione e un buon riposo non avesse messo un fisico superiore alla norma.Ovvio che poi c'e' il discorso linee simmetria ecc ecc.
                    arriva a questi carichi e poi ne riparliamo

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

raga non è il metodo l'integratore la dieta e cazzi vari.... altrimenti io sarei grosso perche li ho provati tutti ...è la genetica... tutto qua... non ci complichiamo la vita .
                      la sett scorsa ho cominciato a correre in una settimana sono passato da correre 20 minuto a correre i ora di seguito... è genetica...
                      prima di fare pugilato non avevo fatto mai nulla eppure il destro era migliore di quello di tanti ragazi che si allenavano da anni.... è tutta genetica ma negli altri sport la tecnica puo farti migliorare parecchio mentre nel bb è solo genetica
                      Hai provato tutti gli approcci ? O forse non hai dato tempo al singolo approccio di funzionare per bene, è un errore comune che si fa sai ?

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444
                        • 81
                        • 80
                        • un universo parallelo
                        • Send PM

sono discorsi fatti e rifatti,e tu Relim sei sempre in mezzo a queste discussioni.
                        Non me ne volere ma li' dove non arriva la genetica che ti fa' crescere anche con carichi discreti DEVE arrivare la forza.
                        Io non ho mai visto un "secco" che dopo aver raggiunto i 100 kg di panca e 150kg di squat premessa una buona alimentazione e un buon riposo non avesse messo un fisico superiore alla norma.Ovvio che poi c'e' il discorso linee simmetria ecc ecc.
                        infatti di certo non mi sono sfuggiti quei discorsi e sono daccordo che arrivato a quei carichi sarei soddisfatto del fisico ..... ma non ci arrivo .... he he he.... fosse cosi facile non ci avrei perso 8 anni...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Questo e' curioso... l'allenamento con i pesi dovrebbe avvantaggiarci dal punto di vista anaerobico compromettendo la fase aerobica. Ad esempio se faccio un po' di corsa mi viene un infarto e non riuscirei di certo a migliorarmi come hai fatto tu in una settimana.
                          Ok la genetica, ma questo mi fa riflettere sui tuoi allenamenti (scusa se sbatto sempre li').

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Giusto.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• relim7.
                              gold user
                              • Jul 2004
                              • 4444
                              • 81
                              • 80
                              • un universo parallelo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Hai provato tutti gli approcci ? O forse non hai dato tempo al singolo approccio di funzionare per bene, è un errore comune che si fa sai ?

max_power
                              guarda max apprezzo la buona volonta ma non sono uno sprovveduto... ho letto tutto ciò che è stato scritto sul bb provato tutti i metodi, e i vari tipi di allimentazione il progresso non avviene la famosa supercompensazione non accade... la magia non succede...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

guarda max apprezzo la buona volonta ma non sono uno sprovveduto... ho letto tutto ciò che è stato scritto sul bb provato tutti i metodi, e i vari tipi di allimentazione il progresso non avviene la famosa supercompensazione non accade... la magia non succede...
                                Ti alleni in palestra o in casa !? In 8 anni di allenamento sei sempre stato solo o hai avuto diversi "compagni" !?

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X