Progressi Quasi Zero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Allora com'e' che dopo poche sessioni, anche agli inizi, i carichi aumentano !? Siamo gia' cresciuti abbastanza da poter aumentare o abbiamo semplicemente "dato" di piu' !?
    Ma chi e' che da' il 100% di se stesso in palestra !? Io vedo gente uscire dalla porta con il sorriso sulle labbra ed io esco con la faccia da morto, occhiaie fino ai piedi e quasi barcollando.

Bye
    i primi incrementi di peso avvengono solo per adattamenti neuronali . tu esci barcollando ma non penserai mica che solo quelli che escono barcollando mettano su muscoli o che tutti quelli che escono barcollando mettano su muscoli vero?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
      i primi incrementi di peso avvengono solo per adattamenti neuronali . tu esci barcollando ma non penserai mica che solo quelli che escono barcollando mettano su muscoli o che tutti quelli che escono barcollando mettano su muscoli vero?
      No, non tutti. Ma guarda caso chi esce barcollando ha un fisico decisamente superiore alla media.
      E quasi sempre decisamente migliore di chi esce sorridendo...

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

consiglio spassionato lascia perder il bb . non avrai mai i risultati che speri, se credi di non averne perche sbagli qualcosa hai gia un piede nella fossa perche andrai in cerca dell'errore con la lanterna e non lo troverai mai passando da un fallimento all'altro.... non hai la genetica e come molti avrai sempre risultati scarsissimi soprattutto in proporzione alla fatica che ci metterai.... va a correre fa flessioni e trazioni alla sbarra mangia poco e non farti pipe mentali purtroppo questo è il massimo che puoi fare esteticamente per migliorarti.
        ora i vari fanatici grideranno "blasfemo" tu ricordati di questo mess e stop tra qulche anno mi darai ragione se sarai cosi matto da insitere...
        A prescindere dal fatto di avere genetica o meno, tutti hanno dei progressi con il bodybuilding: non ho mai visto una persona allenarsi per 10 anni e avere un risultato pari a 0.
        Come dice max_79, sappiamo poco del soggetto. La dieta può anche andar bene, ma siamo sicuri che la applica tutti i giorni. L'allenamento ? Si allena veramente con intensità cercando sempre la progressione dei carichi ? Cura il riposo ?

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Triggerman
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 330
          • 28
          • 67
          • Send PM

No, non tutti. Ma guarda caso chi esce barcollando ha un fisico decisamente superiore alla media.
          E quasi sempre decisamente migliore di chi esce sorridendo...

Bye
          si e no, io esco barcollando e a volte cn conati di vomito, e non scherzo ma non sono proprio sto gran fisico eh, anzi
          The happiness is a cheat

Commenta

• relim7.
            gold user
            • Jul 2004
            • 4444
            • 81
            • 80
            • un universo parallelo
            • Send PM

Il modo e' aumentare i carichi e/o l'intensita'. Queste credo che siano tra le poche regole che valgono nel BB. E il nostro amico mi pare non segua nessuna di queste...

Bye
            l'aumento del carico è il risultato non il mezzo ... è come dire che un velocista deve correre piu veloce se vuole migliorare quindi che deve fare per migliorare? corre piu veloce no..
            c'è chi si allena tanto chi si allena poco chi con intensita chi con volume il fatto è che alcuni ( pochi) crescono realmente altri si tonificano quasi tutti

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Ma lo sai che alcune volte non ce l'ho fatta a completare l'allenamento e mi son dovuto fermare !?
              Ok, con ogni probabilita' in quelle sessioni avevo esagerato e questo puo' non servire, ma non mi dire che alla lunga un atteggiamento di questo tipo non dia i suoi frutti perche' la mia esperienza e quella di chiunque lo abbia fatto dice diversamente.

Bye
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• relim7.
                gold user
                • Jul 2004
                • 4444
                • 81
                • 80
                • un universo parallelo
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                A prescindere dal fatto di avere genetica o meno, tutti hanno dei progressi con il bodybuilding: non ho mai visto una persona allenarsi per 10 anni e avere un risultato pari a 0.
                Come dice max_79, sappiamo poco del soggetto. La dieta può anche andar bene, ma siamo sicuri che la applica tutti i giorni. L'allenamento ? Si allena veramente con intensità cercando sempre la progressione dei carichi ? Cura il riposo ?

max_power
                be io per 8 anni e con risultati pressoche nulli... senza che vi fate troppe pipe non ho probblemi ormonali di sorta e sono sanissimo .

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

l'aumento del carico è il risultato non il mezzo ... è come dire che un velocista deve correre piu veloce se vuole migliorare quindi che deve fare per migliorare? corre piu veloce no..
                  Va beh, non vedo come si possa paragonare altri sport.

c'è chi si allena tanto chi si allena poco chi con intensita chi con volume il fatto è che alcuni ( pochi) crescono realmente altri si tonificano quasi tutti
                  Tonificano !?
                  Se le misure son sempre le stesse, dopo anni, o sbagliano qualcosa o hanno problemi. Questo e' il mio pensiero e la mia esperienza, ma rispetto le tue.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• relim7.
                    gold user
                    • Jul 2004
                    • 4444
                    • 81
                    • 80
                    • un universo parallelo
                    • Send PM

Ma lo sai che alcune volte non ce l'ho fatta a completare l'allenamento e mi son dovuto fermare !?
                    Ok, con ogni probabilita' in quelle sessioni avevo esagerato e questo puo' non servire, ma non mi dire che alla lunga un atteggiamento di questo tipo non dia i suoi frutti perche' la mia esperienza e quella di chiunque lo abbia fatto dice diversamente.

Bye
                    certo e poi c'è l'esperienza di tutti quelli che lo hanno fatto e non sono qui a dirlo perche sono passati al nuoto alla corsa al parco ecc... non è che bw rappresenti esattamente lo specchi della realta visto è un forum di bb

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

be io per 8 anni e con risultati pressoche nulli... senza che vi fate troppe pipe non ho probblemi ormonali di sorta e sono sanissimo .
                      Ascolta, e' piu' facile ammettere di avere una pessima genetica piuttosto che ammettere di aver sbagliato.
                      Questo e' un parere generale, non e' diretto a te perche' chiaramente non ti conosco. Puoi dire di averle provate davvero tutte !? Perche' non apri un thread per confrontarti sulla sezione allenamento !?
                      Saresti la prima persona che sento...

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444
                        • 81
                        • 80
                        • un universo parallelo
                        • Send PM

Va beh, non vedo come si possa paragonare altri sport.

Tonificano !?
                        Se le misure son sempre le stesse, dopo anni, o sbagliano qualcosa o hanno problemi. Questo e' il mio pensiero e la mia esperienza, ma rispetto le tue.

Bye
                        si paragona la logica che secondo me è sbagliata . il peso cresce in funzione di aumento della muscolatura se questa non cresce il peso che si usa riamne quello mi pare ovvio no?

se dopo anni le misure sono quelle significa solo che la genetica è quella...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• rikij
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 80
                          • 1
                          • 3
                          • Send PM

Io ho solo un ricordo di Pumping Iron di Arnold e Ferrigno: dicevano che più di una volta durante l'allenamento arrivavano al punto di vomitare sotto massimo sforzo... D'accordo qua stiamo parlando di personaggi che non hanno nulla a che vedere con la maggior parte delle persone però se uno si allena veramente bene a fine sessione deve essere spompato....

Tuttora, dopo 2 anni di allenamento in palestra, quando alleno il petto e le spalle in modo serio esco che manco riesco a girare il volante della macchina... Ovviamente non i tutti gli allenamenti riesco a dare veramente il 100% e ad ottenere gli stessi risultati....

Commenta

• relim7.
                            gold user
                            • Jul 2004
                            • 4444
                            • 81
                            • 80
                            • un universo parallelo
                            • Send PM

Ascolta, e' piu' facile ammettere di avere una pessima genetica piuttosto che ammettere di aver sbagliato.
                            Questo e' un parere generale, non e' diretto a te perche' chiaramente non ti conosco. Puoi dire di averle provate davvero tutte !? Perche' non apri un thread per confrontarti sulla sezione allenamento !?
                            Saresti la prima persona che sento...

Bye
                            forse sono la prima persona che senti ma ne hai visti migliaia nelle palestre... o in pale da te sono tutti grossi?
                            si posso dire di avrle provate proprio tutte. e anche di piu. figurati in 8 anni ne ho provate di cose...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

relim dimmi i tuoi carichi REALI...
                              peso e altezza

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

si paragona la logica che secondo me è sbagliata . il peso cresce in funzione di aumento della muscolatura se questa non cresce il peso che si usa riamne quello mi pare ovvio no?
                                Non credo sia cosi' ovvio. Tu usi come esempio solo il muscolo, ma non e' solo il muscolo a farci spingere di piu' in palestra. Ora, senza tirar fuori banalita' quali forza della mente ecc. direi che un recupero fisico generale e' decisamente importante. Se vado in palestra scarico perche' mi son fatto 5 km di corsa come posso pretendere di spingere !?
                                E che ne sappiamo di cio' che fa l'amico !?

se dopo anni le misure sono quelle significa solo che la genetica è quella...
                                Se cosi' fosse, mi spiace per te.
                                Credo che siano casi piuttosto rari. E' vero che molta gente non ottiene risultati, ma quasi sempre quegli stalli si spiegano facilmente.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X