Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Progressi Quasi Zero
Collapse
X
-
他走在我們中間,但不是我們中的一員
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioi primi incrementi di peso avvengono solo per adattamenti neuronali . tu esci barcollando ma non penserai mica che solo quelli che escono barcollando mettano su muscoli o che tutti quelli che escono barcollando mettano su muscoli vero?
E quasi sempre decisamente migliore di chi esce sorridendo...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioconsiglio spassionato lascia perder il bb . non avrai mai i risultati che speri, se credi di non averne perche sbagli qualcosa hai gia un piede nella fossa perche andrai in cerca dell'errore con la lanterna e non lo troverai mai passando da un fallimento all'altro.... non hai la genetica e come molti avrai sempre risultati scarsissimi soprattutto in proporzione alla fatica che ci metterai.... va a correre fa flessioni e trazioni alla sbarra mangia poco e non farti pipe mentali purtroppo questo è il massimo che puoi fare esteticamente per migliorarti.
ora i vari fanatici grideranno "blasfemo" tu ricordati di questo mess e stop tra qulche anno mi darai ragione se sarai cosi matto da insitere...
Come dice max_79, sappiamo poco del soggetto. La dieta può anche andar bene, ma siamo sicuri che la applica tutti i giorni. L'allenamento ? Si allena veramente con intensità cercando sempre la progressione dei carichi ? Cura il riposo ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo, non tutti. Ma guarda caso chi esce barcollando ha un fisico decisamente superiore alla media.
E quasi sempre decisamente migliore di chi esce sorridendo...
ByeThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl modo e' aumentare i carichi e/o l'intensita'. Queste credo che siano tra le poche regole che valgono nel BB. E il nostro amico mi pare non segua nessuna di queste...
Bye
c'è chi si allena tanto chi si allena poco chi con intensita chi con volume il fatto è che alcuni ( pochi) crescono realmente altri si tonificano quasi tutti
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Ma lo sai che alcune volte non ce l'ho fatta a completare l'allenamento e mi son dovuto fermare !?
Ok, con ogni probabilita' in quelle sessioni avevo esagerato e questo puo' non servire, ma non mi dire che alla lunga un atteggiamento di questo tipo non dia i suoi frutti perche' la mia esperienza e quella di chiunque lo abbia fatto dice diversamente.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA prescindere dal fatto di avere genetica o meno, tutti hanno dei progressi con il bodybuilding: non ho mai visto una persona allenarsi per 10 anni e avere un risultato pari a 0.
Come dice max_79, sappiamo poco del soggetto. La dieta può anche andar bene, ma siamo sicuri che la applica tutti i giorni. L'allenamento ? Si allena veramente con intensità cercando sempre la progressione dei carichi ? Cura il riposo ?
max_power
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiol'aumento del carico è il risultato non il mezzo ... è come dire che un velocista deve correre piu veloce se vuole migliorare quindi che deve fare per migliorare? corre piu veloce no..
c'è chi si allena tanto chi si allena poco chi con intensita chi con volume il fatto è che alcuni ( pochi) crescono realmente altri si tonificano quasi tutti
Se le misure son sempre le stesse, dopo anni, o sbagliano qualcosa o hanno problemi. Questo e' il mio pensiero e la mia esperienza, ma rispetto le tue.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa lo sai che alcune volte non ce l'ho fatta a completare l'allenamento e mi son dovuto fermare !?
Ok, con ogni probabilita' in quelle sessioni avevo esagerato e questo puo' non servire, ma non mi dire che alla lunga un atteggiamento di questo tipo non dia i suoi frutti perche' la mia esperienza e quella di chiunque lo abbia fatto dice diversamente.
Bye
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiobe io per 8 anni e con risultati pressoche nulli... senza che vi fate troppe pipe non ho probblemi ormonali di sorta e sono sanissimo .
Questo e' un parere generale, non e' diretto a te perche' chiaramente non ti conosco. Puoi dire di averle provate davvero tutte !? Perche' non apri un thread per confrontarti sulla sezione allenamento !?
Saresti la prima persona che sento...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVa beh, non vedo come si possa paragonare altri sport.
Tonificano !?
Se le misure son sempre le stesse, dopo anni, o sbagliano qualcosa o hanno problemi. Questo e' il mio pensiero e la mia esperienza, ma rispetto le tue.
Bye
se dopo anni le misure sono quelle significa solo che la genetica è quella...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Io ho solo un ricordo di Pumping Iron di Arnold e Ferrigno: dicevano che più di una volta durante l'allenamento arrivavano al punto di vomitare sotto massimo sforzo... D'accordo qua stiamo parlando di personaggi che non hanno nulla a che vedere con la maggior parte delle persone però se uno si allena veramente bene a fine sessione deve essere spompato....
Tuttora, dopo 2 anni di allenamento in palestra, quando alleno il petto e le spalle in modo serio esco che manco riesco a girare il volante della macchina... Ovviamente non i tutti gli allenamenti riesco a dare veramente il 100% e ad ottenere gli stessi risultati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAscolta, e' piu' facile ammettere di avere una pessima genetica piuttosto che ammettere di aver sbagliato.
Questo e' un parere generale, non e' diretto a te perche' chiaramente non ti conosco. Puoi dire di averle provate davvero tutte !? Perche' non apri un thread per confrontarti sulla sezione allenamento !?
Saresti la prima persona che sento...
Bye
si posso dire di avrle provate proprio tutte. e anche di piu. figurati in 8 anni ne ho provate di cose...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi paragona la logica che secondo me è sbagliata . il peso cresce in funzione di aumento della muscolatura se questa non cresce il peso che si usa riamne quello mi pare ovvio no?
E che ne sappiamo di cio' che fa l'amico !?
se dopo anni le misure sono quelle significa solo che la genetica è quella...
Credo che siano casi piuttosto rari. E' vero che molta gente non ottiene risultati, ma quasi sempre quegli stalli si spiegano facilmente.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta