If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come tecnica a terra si,ci sono altri ottimi lottatori (sto parlando di lotta libera) che pur non essendo al livello dell'olympic hero sono comunque veri e propri diamanti(nel fango,visto che mcmahon gli fa fare solo chops e finisher)-questi lottatori sono a dir poco INSOSPETTABILI,come anticipo diremmo che rey misterio non è tra questi. io direi tutti i luchadores
p.s.-nessuno in questo forum ha mai praticato lotta? mi sarebbe piaciuto...purtroppo la schiena nn me lo permette
...chi sono questi wrestlers insospettabili?
ps:benoit ti piace?...
benoit...mi piaceva,ora è a fine carriera (un rottame) ed in wwe...dovresti averlo visto in nwa con gli horsemen o in giappone(pegasus kid),il benoit di adesso in confronto...beh,gli anni passano x tutti...i luchadores non meritano di essere considerati lottatori ma semplici stuntmen,la famiglia guerrero ha mandato avanti una tradizione di wrestling messicano holdschool (quella del doppio calcio da sopra x intenderci) e chavo è l'unico messicano che merita di essere definito un lottatore-eddie di contro ha affinato la sua tecnica (che a smackdown non ha mostrato un granchè...) pure in giappone-la lotta messicana si è distinta nel tempo grazie a federazioni locali che promuovevano la tecnica,ora i luchadores sono invece degli acrobati-pagliacci che vedono il wrestling come pretesto x fare le acrobazie,da qui vedi pugni non credibili,calci dati in mezz'ora x farsi prendere la gambas,doppi calci da sotto x risparmiare le energie etc-in sostanza la perfetta antitesi del catch giapponese
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Che vogliamo fare? Nulla, si devono semplicemente fare delel scelte. Ma non era questo il focus del mio post... era rivolto al fatto che mi sono rotto (e come me sono sicuro, molti altri) di sentire ogni tanto qualche nuovo esperto che sentenzia su cose di cui ha appena appena sentito dire.
Il Deca fa male perché il mio amico ha avuto un'aritmia (che poi ripeto, difficilmente può essere dipeso da quello. Ma moooolto difficilmente)...
Ah, poi Master... lasciap erde gli avvocati e la galera... parliamo solo di salute. Noie legali si, ma galera... non ci vanno nemmeno gli assassini a momenti (posso anche aggiungere "purtroppo")
Non vorrei farti certi nomi noti, ma in galera ci sono stati!
ecco lo sapevo che eri daccordo...perchè non si può parlare di MONTE OLIMPO e altre cazzate senza ricordare che COLEMAN è uno dei punti di riferimento moderni e che egli stesso come gli altri sono tutti ULTRADOPATI...perchè sennò il MONTE lo vedi col *****.
Poi è chiaro che se uno fa delle scelte diverse per via della legge, famiglia, paura di morire o altro.....è da stimare ma non PUO' dire di essere più culturista di tutti quelli che stanno facendo la storia di questo "sport" da oltre 50 anni......ovvero da quando è stato sintetizzato il testo.
L'avevo gia' detto.C'e' il monte olimpo della chimica ilegale e il monte olimpo della chimica legale.
Ovvio che la maggior parte di noi punta al secondo no?
Ti faccio un esempio: Master Wallace (natural) che alla sua età ha un fisico che molti invidiano. Secondo me lui ha una grande passione per il bb, addirittura superiore a quella che hanno certi dopati che come dici tu lo fanno alla ***** e sembrano degli apiloni.
Non ho mai detto che tu abbia 15 anni. Ho dett ocresi di esperienza, poi parla (di queste cose).
Sul discorso natural o no, ne abbiamo già paralto tante volte con Master, nn è questo il thread per riaprire il discorso.
Ti dico solo tre cose:
- il corpo umano NON E' FATTO per mantenere masse muscolari superiori a quelle necessarie alla sopravvivenza.
- Frase da sign: il più scemo natural si fa il GH
- Per fare i muscoli oltre alle proteine ci vogliono gli ormoni, e dopo una certa età quelli che hai di natura calano... e di molto.
Mo fai tu le tue considerazioni.
Ovvio che il secondo punto è riferito a chi ha un fisico chiaramente oltre la soglia del "natural", soprattutto agonisti. Chiunque non sia ipocrita nell'ambiente ti dirà che chi ha massa e definizione oltre il normale puoi star certo che "prende". E non lo dicono solo gli atelti per presunta "invidia". Te lo dice anche quello che è già di molto superiore fisicamente (ma appunto non è ipocrita) e te lo dice pure il preparatore onesto.
Poi che lo dica o no frega un *****, a me in tasca non viene nulla.
Le cose non stanno affatto cosi'.
Pure considerazioni personali,non supportate scientificamente.Ma ci vorrebe un altro tread per parlarne, e vero.
Ahem.. beh dopo essere stato redarguito nonché minacciato...
Dico che effettivamente è il caso che la si finisca qui.
Thanx per il pensiero della rep
P.S. A proposito di Master, a prescindere dai miei "pensieri", penso anche io che spenda notevoli energie in quello che lo appassiona, e per questo lo rispetto, riuscendo a parlare con lui, nonostante delle "affermazioni" che non condivido, in modo cortese ed educato. A differenza di quanto succede con altri...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta